uffyyyyy!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. xXx††TðKïËtTå93††xXx
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Allora io ho 14 anni, volevo farmi un pearcing (che c'è di male in un pearcing?) ma mia madre ha detto che finche vivo con lei me lo sogno...l'unico pearcing che ho è quello sul orecchio ma non sul lobo...vabbè che neppure si può chiamare pearcing...poi vorrei un tatoo ma ha dett di no anche a quello!!! dico vi sembra giusto?
     
    Top
    .
  2. ~ Devil Inside †
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Purtroppo a volte i genitori si preoccupano fin TROPPO.
    Non so che dirti, magari aspetta fino ai 18 anni.
     
    Top
    .
  3. xXx††TðKïËtTå93††xXx
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    18???....ma ke io lottero!!! a 16 lo devo avere..basta...altrimenti trovo un altro modo..sono disperata!!!T.T
     
    Top
    .
  4. ~ Devil Inside †
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (xXx††TðKïËtTå93††xXx @ 11/11/2007, 20:05)
    18???....ma ke io lottero!!! a 16 lo devo avere..basta...altrimenti trovo un altro modo..sono disperata!!!T.T

    Lol xD
    Allora buona battaglia :D
    Son con te ^^
     
    Top
    .
  5. xXx††TðKïËtTå93††xXx
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    hehe grazie!!!...poi vorresi sapere perchè se IO vogliuo un pearcing devo chiedere il permesso a mia madre...le mica me lo chiede...XDXD
     
    Top
    .
  6. rOcK! L
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Tua madre si preoccupa per te è normale.. se lei ti dicesse: vado a buttarmi sotto ad un tram (certo è esagerato come paragone xD) tu non glielo vieteresti? xD Comunque un piercing... dipende dove xD se vuoi fartelo in mezzo al naso in stile toro, magari ha anche ragione a vietartelo xD

    E per il tatoo... te lo proibisce perchè è una cosa che non va più via, quindi teme solo per te.. d'altronde ammettiamolo... siamo quattordicenni, non siamo certo abbastanza "mature" per sapere cosa ci piacerà tra pochi anni (o almeno, questo lo pensano loro xD)... sovente le ragazze della nostra età ambiano spesso gusti...
    Aspetta un pochino e vedrai che, magari già a sedici anni, tua madre accetterà le tue decisioni più volentieri *_*v

    Edited by rOcK! L - 12/11/2007, 16:05
     
    Top
    .
  7. *_*Nausikaa*_*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    beh non so se puo esserti da aiuto ....i
    io per esempio quando voglio qualcosa dalla mamma invento che ho preso dei voti alti a scuola oppure che ho fatto la brava ecc..XDDD
    lo so sono abbastanza malefica..XD
    comunque dipende anche dal tipo di mamma :ph34r:
     
    Top
    .
  8. xXx††TðKïËtTå93††xXx
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ....io ho preso davvero dei bei voti..l'unica cosa chen ho ottenuto è di potermi mettere lo smalto....XDXD..comunque per il tatoo magari si e per il pearcing che è esagerata, non lo voglio come il toro e comunque sono millenni che glielo chiedo....potrebbe anche accontentarmi....visto che comunque sono tre anni che lo voglio!!!!!!!!
     
    Top
    .
  9. =MoonLight=
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io ho dovuto aspettare i 18 per farmi un tattoo mentre il piercing al naso me lo ha fatto fare lei 3 mesi prima dei 18 perchè avevo "minacciato" che sia che lei avesse voluto o no il appena facevo i 18 andavo a farmi in piercing al naso.
    Avendo paura che andassi in qualche posto non sicuro mi ha portato leiXD
    Però a 14 anni è normale che facciano così...aspetta un pò,è meglio ;-)
     
    Top
    .
  10. linduzTH
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    XD è normale che ti dica di no a 14 anni...
    io l'ho fatto ma solo con l'appoggio di mio padre che si è preso tutta la responsabilità...(poveruomo XDXD)
    anche io ho rotto molto le scatoleXD e poi quando mi hanno dato il permesso si ero felice ma se potessi tornare indietro non lo rifare perchè dopo un pò mi scoccia e poi io non sono una di quelle ordinate che puliscono il percing sempre quindi a volte mi dimentico(o mi scocciaXD)e poi sono cacchi!
    comunque magari come hanno gia detto le altre prova ad aspettare ancora un pò e poi magari ti dicono di si :)

    scusa se mi sono dilungata ma quando inizio a parlare non la pianto più!!XD
     
    Top
    .
  11. xXx††TðKïËtTå93††xXx
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    hehe...comunque grazie per i consigli!!!!!XDXD
     
    Top
    .
  12. |.Kiky_Kaulitz.|
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma qui sono l'unica che ha i genitori che mi propongono di loro volontà un tatoo? O.o
    Per la promozione dalle medie mi hanno chiesto se lo volevo, e adesso basta che parlo e mi portano xD
     
    Top
    .
  13. xXx††TðKïËtTå93††xXx
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    O.O......beata te!!!!!!!!!!!!!!!! vorrei essere al tuo posto!!! mia mamma già è tanto se mi fa mettere smalto nero e accessori....beata te (l'ho gia detto)!!!!!!!
     
    Top
    .
  14. Thor
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    il pircing non lo puoi fare da sola(il tatuaggio è un po più complicato)
     
    Top
    .
  15. Atsuki Takahashi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    bè io anke mi vorrei fare il tatoo ( e ho 18 anni ) ogni giorno lo chiedo a mia mamma e ogni volta gli viene una crisi isterica convinta che spenderò soldi inutilmente...ç_ç Beate voi che già avete o che vi fate piercing e tatoo...ç_ç
     
    Top
    .
16 replies since 11/11/2007, 19:48   134 views
  Share  
.