Dexter

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Thor
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    image


    Dexter è una serie televisiva statunitense basata sul romanzo La mano sinistra di Dio (Darkly Dreaming Dexter) di Jeff Lindsay. La storia ruota intorno al personaggio di Dexter Morgan, interpretato da Michael C. Hall (Six Feet Under).

    La prima stagione si è conclusa in America il 17 dicembre 2006. Il 2 novembre 2006, la rete televisiva Showtime ha dato notizia di una seconda stagione della serie[1], girata a partire dal 21 maggio 2007 e trasmessa dal 30 settembre 2007. La trama della seconda stagione non è basata sul romanzo di Jeff Lindsay[2].

    La prima stagione verrà trasmessa per la prima volta in Italia da Fox Crime a partire dall'11 ottobre 2007.(quando sulla vecchia mediaset o rai non si sa)


    breve traccia trama se lo volete vedere e non volete saperne assolutamente nulla non aprite lo spoiler
    SPOILER (click to view)
    Rimasto orfano all'età di tre anni, Dexter viene adottato da un agente della Polizia di Miami, Harry Morgan, che vede presto in lui delle tendenze omicide. Gli insegna quindi quello che, da adulto, Dexter chiamerà il "Codice di Harry", cioè incanalare questa sua macabra propensione alla morte in una strada più "costruttiva" e uccidere solo brutali criminali (pedofili, mafiosi o killer di persone innocenti) che sono riusciti a sfuggire alla macchina della giustizia. Per soddisfare il suo lugubre interesse per il sangue e coprire i suoi stessi crimini, Dexter lavora come perito ematologo per il Dipartimento di Polizia di Miami. Assassino preciso e risoluto, nasconde la sua verità dietro una maschera di uomo (quasi) normale e socialmente responsabile. È molto amato dai suoi colleghi e dai figli della sua fidanzata.


     
    Top
    .
  2. [•gIuLy_CB•]
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io credevo il cartone animato Dexter xD
     
    Top
    .
  3. NeideLunare
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E' uno dei miei telefilm preferiti in assoluto, lo trovo assolutamente geniale *-*
     
    Top
    .
  4. Abbey <3
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE ([•gIuLy_CB•] @ 25/1/2009, 12:30)
    Io credevo il cartone animato Dexter xD

    quotoooooo :lol: abhabh
     
    Top
    .
  5. ´ tortellino
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    a me piace *-*
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    1,664
    Location
    Imola

    Status
    Anonymous
    Ho visto la prima serie, poi la seconda su Fox i primi 3 episodi e poi il resto in Inglese in una settimana e subito la terza serie in inglese sottotitolata *-*

    Amo Dexter °-°
     
    Top
    .
  7. she.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    oddio '-' io adoro questo telefilm
     
    Top
    .
6 replies since 8/11/2007, 11:12   154 views
  Share  
.