Consiglio su tatoo

vi prego aiutatemi!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Rupertyna93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciauuu!
    Vorrei chiedervi un consiglio..
    Mia mamma odia i pearcing così mi ha dato il permesso di farmi il tatoo,così mi tolgo l'idea del pearcing (A lei piacciono i tatuaggi ^^)
    Allora..io avevo idea di farmi il simbolo dei tokio sulla schiena..in basso..a sinistra..(se non capite il punto ditelo che posto 1foto xD)
    Però tanti mi scoraggiano dicendo che farà tanto male o che tanto è una cosa inutile e rischiosa perchè potrebbero sciogliersi,o anche non piacermi più!
    Escludo totalmente l'ipotesi che non mi possano più piacere,perchè li adoro da tempo e non è una moda..per loro 4farei tutto e non mi è mai successa questa cosa con altri cantanti!!
    Per quanto riguarda il dolore vorrei sapere da chi già c'è l'ha!Anche se dicono che comunque dipende e varia da persona a persona..

    Vi prego aiutatemiiiii!!Sono così confusa **
    Un bacio a tutte e grazie in anticipo!

    PS: devo però ancora convincere del tutto mio papi xDxD

    VI PREGO QUALCUNO MI RISPONDEEEEE!T.T

    Edited by Rupertyna93 - 25/10/2007, 15:08
     
    Top
    .
  2. Rupertyna93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    VI PREGO QUALCUNO MI RISPONDE???????????????????????????????????*.*
    Non mi abbandonate..T.T
    PleasePlease!
     
    Top
    .
  3. ^ErMiOnE^
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Per il dolore onestamente non so, pensa che io vorrei farlo dietro alla nuca proprio nel punto in cui lo ha Bill ma me lo sconsigliano tutti. Ma credo che alla fine se lo si vuole il resto conta poco.
    Per quanto riguarda la parte più importante.. sarei ipocrita a sconsigliartelo così su due piedi quando anche io ci ho fatto un pensierino e molto spesso.
    Però, non so se avrei il coraggio. Giusto o non giusto non importa, sta a te decidere, però deve essere molto importante . Qualcosa per cui non te ne pentiresti mai. Secondo me ti conviene aspettare qualche anno, come conviene a me. Se ne resti convinta, allora fallo.
     
    Top
    .
  4. |.Kiky_Kaulitz.|
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Anch'io ho avuto il pensiero di farmi il loro logo, ma in un altro posto.
    Poi però ho pensato che quando avrò 80 anni e mi guarderò il tatuaggio dirò "E sta roba che è??" e allora ho un po'accantonato l'idea. Se dovessi farlo, però, ci aggiungerei un qualcosa di mio personale, che ne so la mia iniziale da qualche parte...da renderlo un po'mio, e non sono la copia del logo di una band.
    Io poi lo vorrei fare sul ventre, ma tutti mi dicono che si rovinerebbe con una gravidanza =_=
     
    Top
    .
  5. ambra114
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Anche io ci ho pensato..ma diciamo che ho ancora dei dubbi...comuqnue per il dolore che si prova non posso aiutarti perchè pultroppo non ho tatoo....forse fà male..ma se lo vuoi davvero il resta non conta molto....
     
    Top
    .
  6. Rupertyna93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie mille per i consigli ragazze!!!
    Mi sa che ci penserò ancora un pò..perchè devo essere del tutto convinta..
    Però l'idea di Kiki di aggiungerci qualcosa di mio è interessante..si si ci farò un pensierinoooo!
    Grazie davvero a tutte!E se avete qualche altro consiglio ditemi pure *.* XD
     
    Top
    .
  7. Thor
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    il dolore può variare da zona a zona non è sempre lo stesso ovviamente se ti piace nessuno ti vieta di fartelo
    però io ti vorrei far rivalutare l'idea del tatuaggio del simbolo perlomeno
    metti che un giorno i tokio non ti piacciano piùche fai lo tagli via?o usila chirurgia laser?è meglio essere veramente sicuri sul simbolo o immagine perchè ce ne si potrebbe pentire
     
    Top
    .
  8. §babyblu§
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao!! io di tatuaggi ne ho due, fatti dopo averci pensato e ripensato svariato tempo.... Personalmente ti sconsiglio di fare il simbolo della band ma non perchè lo ritengo stupido o cosa... Solo che do ragione perfettamente a chi prima di me ha detto "quando lo rivedo a ottant anni mi chiedo che cos è".... Cerca magari di fare un qualcosa che abbia sì a che fare con loro ma senza indicare simboli troppo precisi.. non lo so, magari creati un disegno tu che assomigli al logo dei tokio hotel ma che abbia anche un altra interpretazione.....
    E comunque ricordati che il tatuaggio è una cosa molto personale, quindi è qualcosa che deve essere tuo, che devi sentirti dentro....
    io ora sto pensando al terzo, ho scaricato un po' di disegni ma son o sempr eindecisa!!! Quando hai scelto, mi piacerebbe vedere il disegno, se non sono troppo curiosa! a presto!!
     
    Top
    .
  9. Rupertyna93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bhe..in effetti avete ragione entrambe (Thor e Baby)..è solo che sono così indecisa!!
    Perchè vorrei qualcosa che mi ricordasse loro..anche se magari non è il simbolo..ma qualcosa che anche quando sarò più grande mi ricordi che per taaaanto tempo sti 4angioletti sono stati parte della mia vita *.*
    è questo che vorrei che emergesse dal tatuaggio..magari il simbolo è troppo scontato e come avete detto dovrebbe essere qualcosa di + personale..bò..magari proverò a cercare qualcosa su internet o a persare qualche idea.
    Grazie comunque a tutte per avermi rispostoooo e aiutato!!DANKEEEE ^^
    Per Babyblu : sisi!Appena ho deciso posto l'immagine!^^
    Intanto se avete altre idee fatemi pure sapere,io sono quiiii xDxDxD
     
    Top
    .
  10. Freiheit_89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    allora... per quel che so... fa male... ma di piu se sono parti con meno muscolo e piu "osso"... esempio la caviglia...
    lì senti dolore atrooooooooooce!!! io non ne ho fatti... ma sono megaconvinta che me ne farò uno... con o senza permesso dei miei... (tra due anni sarò maggiorenne... e farò quel che mi va...)
    comunque, per non protarla a lungo... PENSACI bene...
    fa male lo stesso... e... conta che sono (non so quanti ma) tatni aghi che entrano ed escono nella pelle...nella TUA pelle... pensaci...

    spero di non averti detto cose che probabilmente ti hanno gia detto in molti...
     
    Top
    .
  11. Rupertyna93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si lo sò purtroppo che farà male T.T
    Però che un tatoo lo farò ne sono convinta..solo che sono sempre più confusa su cosa fare..
    In ogni caso voglio qualcosa che mi ricordi loro ma che sia anche personale..Mmm..ci devo pensare mooolto bene!!
     
    Top
    .
  12. m d
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    dai che non fà tanto male io ne ho due di tatoo si un pò di dolore c'è ma niente di insoportabile ( tini presente che io li ho nei punti che fanno più male, secondo gli altri) cmq l'ago è solo uno che entra e esce a ripetizione nella pelle
     
    Top
    .
  13. Rupertyna93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie dell'incoraggiamento *.* ^^
    Intanto sono sempreeee più confusa..e svanisce l'idea di farlo prima delle vacanze di Natale..
    Anche perchè non voglio mettermi fretta e voglio pensarci bene..Approfitto dello stop-scuola di 2settimane per pensarci più accuratamente *-*
     
    Top
    .
  14. BillMyLove
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ci ho fatto un pensierino anche io sul tattoo del logo dei TH ma anche sulla stella di Bill e a tatuarmi il suo nome...è da tantissimo che ci penso però non so se ho il coraggio...io per queste cose sono stata sempre molto avventata infatti ho 2 tattoo fatti a 16 anni ma non riesco a decidermi se fare un tattoo che riguarda i TH...ti posso solo dire che devi decidere tu senza farti condizionare dagli altri perché è una cosa tua che dovrai tenerti per tutta la vita...
     
    Top
    .
  15. sister90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    no no tranquilla!!!io cel'ho in fondo alla schiena a destra e non fa per niente male!!!ma non il simbolo dei th..io ho una stella con la mia iniziale...e comunque ti ripeto che non fa male..solo un fastidio
     
    Top
    .
16 replies since 23/10/2007, 14:04   250 views
  Share  
.