Cosa ne pensano i vostri genitori & amici??

scusate se c'era già..

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. *GiNNi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io: mamma posso farmi una piccola meches rossa?
    mamma: piuttosto ti faccio fare un tatuaggio!
    io: allora posso farmi un tatuaggio?? xDxD
    mamma: a 16 anni se ne parla
    -_-''

    il problema è che io vorrei farlo adesso..perchè poi ho paura che mi dimentico di quello che volevo fare...allora pensavo di farne uno di nascosto al mio compleanno...(a ottobre compio 14 anni)
    SPOILER (click to view)
    poi mi chiedevo, ma cn le leggi di adesso e i vari ambaradam, se vado da un tatuatore me lo fa fare senza i miei genitori alla mia età?

    secondo me se me lo faccio di nascosto e poi loro lo scoprono, magari prima mi fanno il pezzo e poi si rassegnano no??, ma tanto sicuramente mio padre mi manderà in un convento di suore in svizzera come minimo, i miei nonni paterni moriranno o come minimo non mi faranno mai più entrare in casa loro(non vi dico cosa hanno fatto per lo smalto nero!)xDxD
    la mia migliore amica ha detto che è meglio aspettare... ha detto che a 16 anni ci andiamo insieme e se lo fa pure lei...un altra ''amica'' ha detto che era figo, ma si capiva benissimo che le faceva schifo e che mi considerava una teppista xDxD
    comunque ho deciso...me lo faccio per il mio compleanno! devo solo trovare un posto sicuro xD
    eppoi il corpo è mio e ci faccio quello che voglio io!
     
    Top
    .
  2. » V a L e <3.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ginni, ci vuole il permesso dei genitori...Perchè comunque sei minorenne.
    Però se vuoi le meches rosa puoi fartele anche senza permesso ù_ù
    SPOILER (click to view)
    Io fino a poco tempo fa avevo le punte viola XD Che poi si son scolorite ._. Ma non succede niente, se la tua parrucchiera non ti decolora i capelli ^^
     
    Top
    .
  3. Sim™»Queen
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    -.- cioè stai nascendo adesso e vuoi fare un tatoo all'insaputa dei tuoi?? -.-''
    ma piuttosto fatti la ciocca rossa -.-
    bah! u.ù
     
    Top
    .
  4. ..vicky..
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (*GiNNi @ 22/7/2008, 13:01)
    il problema è che io vorrei farlo adesso..perchè poi ho paura che mi dimentico di quello che volevo fare...allora pensavo di farne uno di nascosto al mio compleanno...(a ottobre compio 14 anni)

    scusa ma se come faresti a dimenticarti ciò che vorresti farti???
    c'è un tatuaggio di solito ha un significato (oltre a quelli fatti solo così per fare tipo le stelline -.-) c'è anche se non te lo fai adesso (che è un bene) e te lo fai fra 2 anni te lo dovresti ricordare se aveva davvero un significato e non solo per bellezza
     
    Top
    .
  5. Sim™»Queen
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ._.° appunto!
     
    Top
    .
  6. » UgLy ~ *ß € t TH •
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Quoto vicky e poi è troppo presto alla tua età O.O

    almeno secondo me!

    E comunque ci vuole il consenso dei genitori come è giusto che sia alla tua età ^^

     
    Top
    .
  7. >[Gia_HawkMoon*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    io: mamma posso farmi una piccola meches rossa?
    mamma: piuttosto ti faccio fare un tatuaggio!

    eh?!u.u

    ._.

    CITAZIONE
    eppoi il corpo è mio e ci faccio quello che voglio io!

    peccato che la maggior età ancora non c'è l'hai .-.
     
    Top
    .
  8. « Stefy;
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ._.
     
    Top
    .
  9. tokiolarocker483
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    oddeo meno male non sono la sola ad avere genitori rompi palle!!!comunque anche io quando avrò 18 anni mi farò tutti i percing e i tatuaggi che mi pare alla faccia loro!!!comunque anche i miei amici sono contrari...comunque neanche a me piacciono molto i tatuaggi perchè quando sei vecchio ti ritrovi immezzo alle ruche la facia di bill non è 1 bello spettacolo -_- comunque mia madre non mi fa fare neanche la tinta quindi...
     
    Top
    .
  10. *GiNNi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (..vicky.. @ 22/7/2008, 21:45)
    CITAZIONE (*GiNNi @ 22/7/2008, 13:01)
    il problema è che io vorrei farlo adesso..perchè poi ho paura che mi dimentico di quello che volevo fare...allora pensavo di farne uno di nascosto al mio compleanno...(a ottobre compio 14 anni)

    scusa ma se come faresti a dimenticarti ciò che vorresti farti???
    c'è un tatuaggio di solito ha un significato (oltre a quelli fatti solo così per fare tipo le stelline -.-) c'è anche se non te lo fai adesso (che è un bene) e te lo fai fra 2 anni te lo dovresti ricordare se aveva davvero un significato e non solo per bellezza

    ha significato quello che voglio fare...però ho paura che tra qualche hanno invece non abbia più significato...intendevo questo
     
    Top
    .
  11. .oOLAdYtHOo.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    per i tatuaggi non ho problemi,posso farmeli...l'unica cosa su cui non riesco a convincere mia madre è il piercing alla lingua...quello non può proprio accettarlo!!uff...
     
    Top
    .
  12. \Kika.] ._Love me<3
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mia madre vuole farmi fare un tatuaggio 'o' ma io non voglio perchè ho pauraaa xD (si. . .non ho neanche i buchi alle orecchie ù_ù) mio padre non tocca l'argomento è indifferente xD
    Credo che quando compirò 15 o 16 anni farò un piccolo tatuuu ù_ù ma piccolo piccolooo xD
     
    Top
    .
  13. mery202
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    wow beate te.... vabbe io sono troppo piccola per farmi il piercing alla lingua... però appena sarò un tantino più grande lo farò con o senza il consenso dei miei!! 1 mia amica dice che schifo il piecing sulla lingua e poi dice io lo farò sull'ombellico...
    qst mi da fastidio!! perchè io di certo non gli vado a dire ch il piercing all'ombellico mi fa impressione...
    i miei sono contrarissimi!!
     
    Top
    .
57 replies since 28/9/2007, 16:13   787 views
  Share  
.