Cosa ne pensano i vostri genitori & amici??

scusate se c'era già..

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. DDlovesTH
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non ho trovato questa discussione così ho pensato di postarla... se c'era già scusatemi e cestinate pure.....

    Comunque.. Dopo l'ennesimo predicozzo dei miei quando gli ho chiesto se mi potevo fare un piercing (mi piacerebbe tanto all'ombelico oppure al sopracciglio..^^) mi è venuta questa curiosità: ma cosa ne pensano i vostri genitori e i vostri amici riguardo a piercing vari e tatuaggi???

    Mio padre purtroppo è assolutamente contrario, non mi fa fare nemmeno un altro buco all'orecchio figuriamoci..!! E persino giudica male le persone che hanno cose del genere (quando dice così mi fa proprio incavolare><)...
    Per finire mia mamma non è da meno..!! Ma forse lei faccio in tempo a convincerla.. nei secoli che verranno xD
    Invece la maggioranza dei miei amici sta dalla mia parte..!! almeno..!!!
    Su e voi cosa mi dite????
     
    Top
    .
  2. S h o t ~ n i c o
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ormai fanno parte della mia vita quindi o li accettavano o li accettavano xD e
     
    Top
    .
  3. tokio_meg_hotel
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    allora fra qualche anno lo vorrei fare alla lingua...non ho ancora chiesto ai miei...gli darò la splendida notizia quando lo vorrò fare...comunque quando ho fatto il piercing all'orecchio mia madre ha detto:io vengo con te non si sa mai...
    mio padre non ha fatto scenate...
    anche una mia amica si vuole fare un piercing...forse al labbro o al sopracciglio....
    le altre mie amiche dicono: che schifezza...
    come sono stupide alcune volte
     
    Top
    .
  4. *Hachiko->Kaulitz<-*93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io volevo farmi sul dorso della mano il simbolo dei th...mia madre è d'accordo O_o
    ma che sia piccolissimo!!!!!!! dei tatuaggi pensa che non ci sia niente di male...a patto che non siano grandissimi...bo, su alcune cose idiote non è d'accordo e su questa...vabbe-.-
    mio padre appena glie lo chiesto mi fa: ti porto dal miglior tatuatore di roma! ma che fai se i th passano di moda? °-°'già.
    comunque non so se lo faro.................
     
    Top
    .
  5. DDlovesTH
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (*Hachiko->Kaulitz<-*93 @ 29/9/2007, 14:38)
    io volevo farmi sul dorso della mano il simbolo dei th...mia madre è d'accordo O_o
    ma che sia piccolissimo!!!!!!! dei tatuaggi pensa che non ci sia niente di male...a patto che non siano grandissimi...bo, su alcune cose idiote non è d'accordo e su questa...vabbe-.-
    mio padre appena glie lo chiesto mi fa: ti porto dal miglior tatuatore di roma! ma che fai se i th passano di moda? °-°'già.
    comunque non so se lo faro.................

    Che fortuuunaaaa... !! Ti invidio sai?? ihih^^
     
    Top
    .
  6. *Hachiko->Kaulitz<-*93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (DDlovesTH @ 29/9/2007, 14:50)
    CITAZIONE (*Hachiko->Kaulitz<-*93 @ 29/9/2007, 14:38)
    io volevo farmi sul dorso della mano il simbolo dei th...mia madre è d'accordo O_o
    ma che sia piccolissimo!!!!!!! dei tatuaggi pensa che non ci sia niente di male...a patto che non siano grandissimi...bo, su alcune cose idiote non è d'accordo e su questa...vabbe-.-
    mio padre appena glie lo chiesto mi fa: ti porto dal miglior tatuatore di roma! ma che fai se i th passano di moda? °-°'già.
    comunque non so se lo faro.................

    Che fortuuunaaaa... !! Ti invidio sai?? ihih^^

    probabilmente se mia madre non si fosse fatta il 1° tatuaggio a 16 anni sensa il consenso dei genitori a quest'ora non sarebbe d'accordo....
    invidiarmi? tu non la conosci...a volte è una rompipalle...manco mi fa andare al centro con le amiche ^^'
     
    Top
    .
  7. Hishino
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mi piacerebbe un sacco farmi sia piercing (uno sul labbro e uno sul sopracciglio) che il tatuaggio (sul braccio) ma purtoppo i miei genitori non sono per niente d'accordo...la prima volta che glielo chiesto se avessero potuto mi avrebbero fulminata.
    I miei amici, la maggiorparte pensa che sia una stupidata o che sia un mio capriccio del momento :angry: mentre alcuni mie compagni sono daccordo con me, anzi mi incitano a farlo... :lol:
    Bhe penso che alla fine dovro' aspettare i mie 18 anni per fare sia i piercing che il tatuaggio... :( :( Uffa.....
     
    Top
    .
  8. ~ A L E •
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    i miei hanno sempre preso bene le mie decisioni, perchè come dicono loro "ora sei abbastanza grande e devi decidere tu per la tua vita" quanto li amo ando mi dicono così *-* prima erano un pò più severi in fatto di tatuaggi e piercing, ma da quando ho compiuto 17 anni mi hanno permesso di fare tutto, ma sempre con moderazione, anche se non c'è stato mai il bisogno di dirmelo perchè lo capisco da sola. ad entrambi piace la mia stellina sulla parte destra del collo, a mia madre piace un sacco il piercing sul labbro ma a mio padre un pò meno XD mentre quello al sopracciglio piace abbastanza ad entrambi. ai miei amici c'è a chi piace e a chi no.
     
    Top
    .
  9. __R i n o a ~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    I miei genitori sono contrari ai piercing -.-' A mio padre piace solo quello al naso (bleah..) ma tanto riuscirò sempre a convincerlo a farmi fare quello al labbro *-*
    Per i tatuaggi,mia madre non vuole ma mio padre sì xD Quindi,essendo d'accordo mio padre, è sicuro che lo faccio =D

    I miei amici?Boh ò.O
     
    Top
    .
  10. •Freiheit•
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    i miei amici sono daccordissimo sul fatto che vorrei farmi tatuare una stella...mia mamma mi aveva inizialmente detto di si, ora dice di no^^che palle^^mio padre è indifferente ...
     
    Top
    .
  11. kekka pazza!!!
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mia mamma mi permette di fare quello al labbro come tom dice che bellino e con la forma delle mie labbra sembrerei una bambolina (piffauri non fate caso alla pazzia di mia mamma) per i tatuaggi sono tutti daccordo e piacciono a tutti i miei parenti
     
    Top
    .
  12. [*Gio__TH Fan!]
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    i miei hanno acconsentito al tatuaggio e al piercing all'orecchio.. anche se non sono molto d'accordo..
    le mie amiche?? troppo suore... dopo il tatuaggio mi hanno schedata come "delinquente" e (anche per una serie di altri motivi) abbiamo chiuso l'amicizia.... -.-''
     
    Top
    .
  13. gans
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si, ma Giò...le tue "amiche" sono matte!!
     
    Top
    .
  14. THVanessa
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mio padre????? Assolutamente contrario......
    Mia madre????? Dice di essere contraria ma prima o poi cederà a farmi fare quello alla lingua!!!!!!!!!

    (me si ripete: devi aspettare 2 anni, devi aspettare 2 anni.....)
     
    Top
    .
  15. ~ Brooke}
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    A mia mamma ho fatto guardare tre volte lo speciale ke hanno fatto su all music e qst estate visto ke nna vevo il computer dietro l'ho tormentata cn la radio e monsoon @.@

    se ancora nn le piacciono arriverò a tatuarglieli in fronte >-<

    Alle mie amiche.. un po' piacciono ^^'
    SPOILER (click to view)
    Nel senso ke alcune sn delle oche XD ormai nn ci faccio più caso... ^^'
     
    Top
    .
57 replies since 28/9/2007, 16:13   787 views
  Share  
.