Cosa ne pensano i vostri genitori & amici??

scusate se c'era già..

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. grazia.th
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    i miei genitori: contrari al massimo (purtroppo!).... i miei amici: assolutamente non contrari... anzi!
     
    Top
    .
  2. Smorfi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mia mamma abbastanza favorevole mio padre solo sui tatuaggi (ne ha due), sui piercing contrario purtroppo, ma adesso lo convinco! Già per quello al naso mi aveva fatto un po' di storie
     
    Top
    .
  3. sister90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io ho il tatuaggio e i miei amici pensano che sia bello...anche loro lo vorrebbero...i miei sono riuscita a convincerli a forza ma non vogliono che io ne faccia più di uno(ILLUSI!!!XD!!)
    mio papà c'è rimasto un po male quando l'ho fatto..anche perchè lui mi ha accompagnata ma ho chiaramente detto che non lo volevo dentro con me mentre me lo facevano!!!poi mio papà mi ha detto che aveva una sensazione un po strana a vedermi con il tatoo..lui non era proprio daccodo...lui è di vecchie idee,dice che i drogati hanno i tatoo...
     
    Top
    .
  4. DDlovesTH
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sister90 @ 14/12/2007, 18:29)
    lui non era proprio daccodo...lui è di vecchie idee,dice che i drogati hanno i tatoo...

    IDEM il mio -____-''
     
    Top
    .
  5. Tara...
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ah mia mamma è assolutamente pro..... ^_^

    a fine anno scolastico potrò fare il piercing naso, orecchie e FORSE lingua....

    SPOILER (click to view)
    forse perchè c'ho troppa paura.... ç___ç


    mentre mio padre è assolutamente contrario, ma essendo i miei divorziati e vivendo io con mia madre non penso ci siano problemi... anzi.... ^^

    bè i miei amici ovvio che adorano anche loro tatuaggi e piercing, ma i loro genitori non la pensano come mia madre.... ^^''''
     
    Top
    .
  6. !R.k.o™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mia madre anche e vecchie idee lei dice gli orecchini so da femmina questo e da femmina quello e da femmina

    e che pizza tanto vabe che poi a 14 anni di sicuro lo farò se non lo faro prima certamente poi il proff nostro dice ke i tatuaggi e i piercing un po HA ragione ma mica me faccio 1000 tatuaggi come il cantante dei good charlotte
     
    Top
    .
  7. °°°*roxanne*°°°
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    I miei ormai si sono arresi anche se la prima volta che feci il percing alla lingua avevo 12 anni e mio padre per poco non ci rimaneva secco in preda ad un'infarto....non gli piacciono molto ma ormai non fanno tante storie anche se mia madre dice che se mi avvicinano na calamita alla faccia mi ci azzec'!!!!!!!!!!! Ai miei amici piacciono i miei percing e tatoo!!!!!!!!!!!!!!! almeno a loro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
     
    Top
    .
  8. aleee et bill
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    BHA MIA MAMMA DICE CHE SONO MOLTO BRAVI COME RAGAZZINI E DICE CHE TOM è IL PIU BELLO DI TUTTI E IL PIU BRAVO.....MIO PAPA NO COMMENT...........LI CHIAMA PARRUCCONI...
    I MIEI AMICI SI ALLE RAGAZZE PIACCIONO MA NIENTE DI CHE......TRANNE UNA CHE PERO NON ANDRA MAI A NESSUN LORO CONCERTO PERCHE I SUOI LE PROMETTONO SEMPRE CHE LA PORTERANNO PRIMA O POI MA NON è MAI ANDATA A NESSUN LORO CONCERTO SOLO AL FESTIVAL BAR MA ERA INDIETRISSIMO...............................................I RAGAZZI LI ODIANO POOR........MA GLIELI FARO AMARE...è UN MIO DOVERE......XD
     
    Top
    .
  9. [Martolina*Haushinka!]
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mia mamma: assolutamente contraria.
    mio padre: idem.
    .-.

    non vedo l'ora di avere 18 anni >_>
     
    Top
    .
  10. [MeMy]<3_Love
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io: mamma posso fare il tatuaggio??
    mamma: se lo fai ti sbatto fuori di casa
    io: mamma posso fare allora il piercing?
    mamma: si si poi te lo stacco a morsi!

    ti basta? ^_^ xD
    se mi sgama il tatuaggio penso che muore di infarto xD
     
    Top
    .
  11. xxx_dakota_love_xxx
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    i miei non mi faranno mai fare un tatuaggio e quindi ci ho già rinunciato da mo'...ma non so sotto l'effetto di quale sostanza stupefancente hanno detto che a maggio mi fanno fare il piercing al naso...non è tanto ma è già qualcosa
     
    Top
    .
  12. GiUlIpUcI_DyiSmSgDa_<3
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mamma mi lascia fare sia il tatuaggio che il piercing
    papà no ! -.-
     
    Top
    .
  13. [MeMy]<3_Love
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    la mamma conta piu del papa





























    in questi casi XDXD
     
    Top
    .
  14. GiUlIpUcI_DyiSmSgDa_<3
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ahahah quoto xDDDD
     
    Top
    .
  15. Chica11
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io voglio il pearcing alla lingua ma mai madre mi sbatterebbe fuori al fresco... perciò sono passata al tatuaggio... le mie sorelle lo hanno perchè io non posso?? mia madre è furbaaaaa mi dice di chiedere a mio padre perchè sa che mi dice di no.. così lei non fa la parte della cattiva... mmmmmmhhhh fiiiiuuurba!!
     
    Top
    .
57 replies since 28/9/2007, 16:13   787 views
  Share  
.