Autorizzazione dei genitori

serve se si è minorenni?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. franka_rocks
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho il grande desiderio di farmi un piercing o un tatuaggio.....mia madre ha detto di si ma non riesce a convincere mio padre.....ha detto che dopo che mi opero forse mi fara' fare un tattoo.....ma io non voglio assolutamente aspettare....vorrei farlo subito.....e mia madre mi ha detto che esiste una legge che non permette di tatuare o fare piercing ai minori.....me lo dice ogni volta che torno a casa con un nuovo foro alle orecchie senza il suo consenso.....vorrei sapere se è vera questa cosa o se è solo una sciocchezza che si è inventata mia madre per non fare quello che lei non vuole.....
    scusate se mi sono dilungata ma è importante per me....e anche per un mio amico coetaneo che vorrebbe farsi il piercing al sopracciglio....
     
    Top
    .
  2. * LadyTom_LadyBill *
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    no ci dispiace ma la legge esiste veramente purtroppo -.-''...........bisogna avere il consenso dei genitori per farsi anche solo un buco alle orecchie....
     
    Top
    .
  3. GretaKaulitz
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma perchè...serve il consenso di tutti e due i genitori??Non basta solo di uno...
     
    Top
    .
  4. ..vicky..
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    comunque il consenso dei genitori ci vuole per farsi piercing e tatuaggi però basta il consenso di uno solo dei genitori non tutti e due
     
    Top
    .
  5. tokiolarocker483
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io l'alrto giorno sono andata in un negozio di percing con le mie amche e mi ahnno detto che devo essere amggiorenne comunque credo che valga anche per i tatoo ma 1 consiglio se ti li fanno anche se sei minorene non ti fidare...
     
    Top
    .
  6. _*Sha*_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Purtroppo la legge esiste, anche se io ho 7 buchi alle orecchie e non mi hanno chiesto mai nessun consenso mentre invece per il piercing sì. ù.ù
    Ma basta la firma di un solo genitore.
     
    Top
    .
  7. .oOLAdYtHOo.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io ho 9 buchi alle orecchie...e per quelli che vengono definiti"piercing" hanno voluto l'autorizzazione di un genitore,e anche per il piercing al naso...comunque basta l'autorizzazione di uno solo dei genitori...anche se alla fine è meglio se entrambi sono convinti...immagina di arrivare a casa con un tatuaggio o un piercing e mentre uno dei tuoi genitori è d'accordo l'altro non lo è per niente...secondo me non ti si presenta una bella situazione...
     
    Top
    .
  8. spring uber mich
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    no..la legge esiste..ma basta che firma solo uno dei genitori..ma il fatto è casomai poi i tuoi litigano..!! ^^
     
    Top
    .
7 replies since 23/9/2007, 19:31   1745 views
  Share  
.