BILL SMENTISCE DI ESSERE GAY

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. DarkLady90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciau raga allora girando per internet ho trovato finalmente la prova che Bill smentisce la storia che al suo compleanno dice di essere gay era in russo ho cercato di tradurla il meglio possibile..

    Giornalista:Bill si dice che al tuo diciotessimo compleanno hai dichiarato di essere gay è vero?

    Bill: Certo che non è vero la storia del mio compleanno in cui dico che sono gay!!! Non sono gay E RIPETO NON SONO GAY!!! E'una cosa assurda..noi entriamo in Internet molto raramente ma volevo dire alle nostre fan di non credere a tutto quello che c'è scritto su internet !!!!

    Tom: Credo che adesso finalmente Georg confesserà di essere gay...Almeno questa è una cosa vera... (tutti ridono) ( O.o)

    Georg:hahaha caro Tom!!! Hai semplicemente paura che sto raggiungendo il tuo livello con le donne!!!

    Tom: Io avere paura??? ha ha me la sto facendo addosso...

    questo e il pezzo più importante spero che serva a qualcosa :lol:

    ALLORA HO TROVATO IL VIDEO DELLA SMENTITA DI BILL E POI LO FATTO TRADURRE DA UNA MIA AMICA CHE SA IL TEDESCO VI POSTO LE PAROLE PRECISE DI BILL E IL VIDEO DOVE Cè ANCHE UN PERSONAGGIO GAY NON SO CHI SIA O.o

    Bill: Credo che sia la 10000 volta che lo dico ma lo ripeto: NN SN GAY!! Nn credete a tutte le cose su internet xkè sn cazzate...Ho sentito di uno che era on-line e ha detto che ero io..Però noi nn abbiamo i profili personali...Noi siamo sempre sulle chat ufficiali (tipo Habbo,cose organizzate)
    e lo diciamo sempre qnd ci siamo..

    Voici: Bill nn ha parlato della sua sessualità per una settimana e tante ragazze erano in schok.
    Ora potranno dormire tranquille...

    Bill: Infatti io nn sn gay..E nn lo sarò MAI xkè ci sn tante ragazze molto dolci...

    Voici:Ma da dove è venuta questa voce???

    Tom: Io credo che ci sn 50000 persone su Myspace che dicono di essere me o mio fratello...E dicono cose assurde e tutti ci credono..Ecco da dove è partita sta voce...Ma noi nn abbiamo profili personali!!

    Poi nel video parlano di Ross Antony (un gay sposato da 1 anno cn maskio) e di Gay famosi..bleah

    Ross: Secondo me Bill è un ragazzo molto interessante...Nn ha importanza se è gay o no...Tutti i fans lo amano!! Perchè?? Perchè lui sembra uno pazzo e lo stile da pazzo
    Bill ha dei capelli fantastici..e...è diverso dagli altri..Tanti dicono che ha qualcosa di femminile xkè si mette lo smalto oppure xkè è magro..Ma è unico!! Mi piace!!! Lo amo!!


    Di nuovo informazioni su Ross

    Voici: Quindi Bill non è gay...M ieri ci ha detto qualcosa di nuovo...
    Bill: Già...In questi ultimi giorni mi è successo di tutto..Ho avuto la ragazza...Mi sn fidanzato ma ora mi sono lasciato...Sn di nuovo single ma penso che quando mi innamorerò lo dirò alle fans..
    Voici: Se Bill si fidanzerebbe..Le sue fan si allontanerebbero...???

    Bill: Spero di no..Spero che non lo facciano più!!!!!
    https://www.youtube.com/watch?v=I4poBPelGhk

    Edited by DarkLady90 - 26/9/2007, 15:23
     
    Top
    .
  2. tokiohotelina1993
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    WOWWWWWWW DANKE ^^ TOM SEMPRE IL SOLITO...^^
     
    Top
    .
  3. =MoonLight=
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    grazie per aver postato la smentita^^

    Ero stufa di girare per blog e trovare servizi di telegiornali solo su questo O_O..danke^^
     
    Top
    .
  4. Sara93™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie comunque lo sapevo ;)
    Sono quei deficienti che si divertono a mettere queste voci in giro -.-
     
    Top
    .
  5. §imo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie mille!!! Menomale!!!
     
    Top
    .
  6. zusammen
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    grazie a dio!!!!!!!!!! finalmente i miei amici staranno zitti....tiè
     
    Top
    .
  7. Sara93™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sì però si sentirà da schifo sentendo sempre che è gay quando non lo è.
    Mamma mia e basta!!
     
    Top
    .
  8. ~*Stefy*~ [Rette mich <3]™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    danke danke! ma era logico -.-
     
    Top
    .
  9. °°Eliana°°
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma da dove l'hai presa? che giornale è??
     
    Top
    .
  10. *^!My Chemical Girl!^*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    dove l'hai presa????
    TANTO SI SAPEVA CHE BILL NON è GAY
     
    Top
    .
  11. ...:::oana91:::...
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ooh....grazie!
    finalmente....
     
    Top
    .
  12. Francy&Bill
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    già lo sapevo che bill non era gay!!!! e vedo con piacere che si incazza se gli dicono di esserlo! bravo bill difenditi!!!
    ma povero georg :cry:
    tom sei crudele xD
     
    Top
    .
  13. Puce16
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    okok grazie per la notizia!!! (ma ce lo vedete Bill che grida: " HO 18 ANNI E SONO GAYYYYYYY!!!!!!!!!!!!!" ?)
    In ogni caso, non uccidetemi, ma.... e se Bill fosse bisex??? (È da un po' che ho questo dubbio)
     
    Top
    .
  14. ScreamGirl'93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mamma mia poveretto deve sempre stare smentire tutte queste cavolate...ma lasciatelo respirare sto povero ragazzo!!!!(tom troppo simpatico...come al soito^^(povero georg peroXD!!!)
     
    Top
    .
  15. .iLa*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Puce se anche fosse bisex non vedo dove sia il problema, sono fatti suoi!^^
    Danke per aver postato la smentita, ormai non si parla d'altro .____.
    Povero Georg che ci va sempre di mezzo xD
     
    Top
    .
80 replies since 23/9/2007, 14:24   2182 views
  Share  
.