pircing al sopracciglio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. billina_89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io volevo fare il pircing al sopracciglio,cioè come quello di Bill perchè mi è sempre piaciuto fin da quando ero piccola...mia madre dice che me lo posso fare dai 17 anni.
    ma il mio dubbio è:fa male?
    se c'è qualcuno che mi puo dare una mano rispondetemi...

    ciao Sara :Bill23:
     
    Top
    .
  2. Al£4si@-10
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    anche io lo vorrei...ma uff devo aspettare...non so sinceramente nulla però !!
     
    Top
    .
  3. yvy'92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io l'ho fatto un mesetto fa al sopracciglio destro e ti posso assicurare che fa malissimo!!!!! NO DAI SCHERZO XP non fa per niente male, senti solo un dolore tipo una punturina nel momento in cui infilano l'ago poi per il resto lo disinfetti con acqua e sale per circa una settimana. anche dopo a me non ha fatto quasi per niente male e già adesso dopo un mese non mi fa più male neanche se me lo tiro^^
     
    Top
    .
  4. GretaKaulitz
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Dovrebbe fare meno male quello sul labbro...però anche se fa male non fa niente...ti fa male al momento, penso che dopo ti passi...
    Io voglio fare quello sul labbro...sono sicura che una volta fatto non lo toglierò più...non ce la farei mai a rimetterlo...hihi
     
    Top
    .
  5. yvy'92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    se quello al labbro fa meno male allora non senti niente xD anche io lo faccio al labbro sotto tra un po di mesi^^
     
    Top
    .
  6. pinguincioso#9
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    comunque dipende dalle persone... alcune sentono piu male in certi punti altre in altri... io vorrei quello sotto il labbro anche se mia madre dice no... bo... vedremo forse quando avro 16 anni me lo fara fare
     
    Top
    .
  7. X_x Dis3nchant3d x_X
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    il punto al sopracciglio ha un dolore medio alto.
     
    Top
    .
  8. gans
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma poi se te lo vuoi togliere come si rimargina il buco? una mia amica mi ha detto che se lo togli ti cade il sopracciglio...
     
    Top
    .
  9. ~G!uL¡@_BiLL ®<3~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (gans @ 22/10/2007, 22:34)
    ma poi se te lo vuoi togliere come si rimargina il buco? una mia amica mi ha detto che se lo togli ti cade il sopracciglio...

    oh mio dio veramente??? ...è disgustoso...
     
    Top
    .
  10. gans
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    non lo so...infatti chiedevo. anche a me sembra strano...^^
     
    Top
    .
  11. yvy'92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mio zio l'aveva al sopracciglio,l'ha tolto...ma sinceramente io non ho notato nè il buco e il sopracciglio mi sembra come l'altro O.O
     
    Top
    .
  12. gans
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    menomale!!^^ allora non dovrebbe succedere nulla!
     
    Top
    .
  13. moony magic
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io sto cercando di convicere mia madre a farmelo fare da secoli!!! Neanche dirle che la servirò e riverirò per tutta la vita ha funzionato (missà che non mi ha creduto...)XD :( :( :(
     
    Top
    .
  14. *Anek*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Solitamente i buchi non si chiudono facilmente...sopratutto quello al capezzolo
     
    Top
    .
  15. |.Kiky_Kaulitz.|
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Anche a me ispira quello al sopracciglio **
     
    Top
    .
19 replies since 9/9/2007, 13:33   348 views
  Share  
.