Aiutooo!!!!

non vi preoccupate non è niente di chè..

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. LiciaTH
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao a tutteee!!
    volevo chiedervi un pò di consigli per farmi fare il piercing come quello di Tom :tom-ocra: ... Il problema è che mia madre non vuole perchè dice che possono venire malattie (tutto a me deve capitare?!?!?!?! XD) e poi c'è anche mia sorella più grande...che perchè non si è mai fatta un piercing non me lo posso fare anche io... :cry:
    Vi prego avete qualche soluzione???
    DANKE
    Bill 4ever :-:
     
    Top
    .
  2. rOcK! L
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    se fai il piercing come quello di tom solo perchè lui ce l'ha, ti sconsiglio vivamente di farlo... O_o poi se tua madre non vuole e hai chiesto e richiesto...
    Ma se proprio vuoi... o continui ad insistere, ti informi su luoghi dove potresti farlo in tutta sicurezza (o meglio dove c'è molta cura per l'igiene) e ne parli a tua madre... magari si rassicura se sa dove lo fai e che non c'è rischio... oppure preghi xD
     
    Top
    .
  3. LiciaTH
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    proverò... cmq grazie... :D
     
    Top
    .
  4. (.•^...SwEeT_DeViL...^•.)
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    bhè pure io mi vorrei fare 2 piercing ma mia madre non vuole!!!!!dice che sono troppo piccola allora ci sono due modi o aspetti i 18 anni oppure te lo fai e ogni volta che devi stare con tua mamma te lo togli!!!!! io non ho il coraggio perchè quella è capace di uccidermi!!!!!
     
    Top
    .
  5. rock_queen
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ha ragione rOck! L, prima prova a convincere tua madre se proprrio non cela fai astetta i 18 anni.
    ma mi raccomando non fae come me che alcuni dei miei pearcing gli ho fatti di nascosto dai miei e sono finita poi in casini pazzeschi!!
    comunque se vai in un buon posto e poi segui le istruzioni che ti danno non ti fa problemi i pearcing
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Better

    Group
    Member
    Posts
    17,443
    Location
    Veneto

    Status
    Offline
    :o: :o:
     
    Top
    .
5 replies since 31/8/2007, 17:34   227 views
  Share  
.