Tatuaggio all'avambraccio di Bill

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Shivy_12
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma scusate ... ma cos'è l'avambraccio ???
     
    Top
    .
  2. viola92'
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ziiiiiii
    lo voglio vedere!!!
    e bravo bill...a me piace...
    anche io mi vorrei fare un tatuaggio con una scritta simile!

    .libertà...mi piace!^^
     
    Top
    .
  3. shmhm88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (IchLiebeTH @ 19/8/2007, 00:30)
    CITAZIONE (shmhm88 @ 19/8/2007, 00:14)
    non mi dà fastidio perchè penso che il tatuaggio sia brutto, ma forse solo perchè mi rendo conto di quanto poco faccio parte della sua vita... una settimana fa ho fatto anche io un tatuaggio nuovo (coincidenza ^^)... boh, forse sono semplicemente troppo paranoica ma quando leggo notizie del genere mi sento proprio minuscola :cry:

    Eh?! :huh:
    Comunque Seipht mi è piaciuto quello che hai detto :B): prava :B):

    l'ho detto che sono paranoica

    CITAZIONE (Shivy_12 @ 19/8/2007, 00:51)
    ma scusate ... ma cos'è l'avambraccio ???

    è il pezzo di braccio che va dal gomito alla spalla... o dal gomito alla mano? ecco adesso grazie a te mi sono resa conto che non lo so image
     
    Top
    .
  4. PiccolaSeiya
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Seipht @ 18/8/2007, 23:44)
    FREIHEIT 89 - LIBERTA' 89

    Un tatuaggio con la parola Freiheit per me ha molto senso, soprattutto per Bill. Vuol dire libertà della mente, essere indipendenti, essere in grado di cavarsela da sé e Bill ha sempre detto di odiare le restrizioni e gli obblighi fin da quando era a scuola.
    Poi – se può c’entrare qualcosa – 1989 è l’anno della caduta del muro di Berlino e quindi starebbe a rappresentare la rinascita della Germania. Loitsche è un paese piccolo, abitato da gente con mentalità piuttosto chiusa che non accetta le diversità: da qui il fatto che genitori e insegnanti non apprezzavano i gemelli nemmeno quand’erano a scuola. Tutte queste cose hanno condizionato Bill e forse è per tutti questi motivi che ha scelto al parola libertà.
    Tra poco compie 18 anni, diventa maggiorenne e per fare ciò che vuole non deve più chiedere permessi a nessuno. Una volta aveva detto che la cosa più importante per lui, crescendo, era diventare una persona totalmente indipendente: cercava la libertà già quando aveva sei anni…

    Inoltre, Bill è una persona che cura molto il suo aspetto e non credo che questo tatuaggio sia tanto grande e lo “rovini”: è pure all’interno dell'avambraccio… Ho grande fiducia nel senso del gusto di Bill e sono sicura che questo tatuaggio mi piacerà (magari ci si deve solo abituare all’idea…).

    si in effetti hai ragione.. è strano anche io mi sono sempre fidata ciecamente dei suoi gusti.. però non so spero che non sia molto grande.. perchè dopo che si è messo gli stivali c'è un 1% di possibilita che anche il suo nuovo tatuaggio non gli renda giustizia T_T scusate che mi sto a fa tutte ste seghe mentali ma ho paura che si rovini la sua immagine perfetta.. via cercherò di portargli fiducia fino a mercoledi.. però poi basta co sti tatuaggi che si rovina ù_u divento Simone XD


    in ogni caso

    CITAZIONE (shmhm88 @ 19/8/2007, 01:26)
    CITAZIONE (Shivy_12 @ 19/8/2007, 00:51)
    ma scusate ... ma cos'è l'avambraccio ???

    è il pezzo di braccio che va dal gomito alla spalla... o dal gomito alla mano? ecco adesso grazie a te mi sono resa conto che non lo so image

    l'avambraccio è dal gomito fino alla mano XD infatti ha detto che prende gran parte del polso e arriva alla mano.. oddio bill non deluderci :cry:
     
    Top
    .
  5. shavra
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    secondo me rimane il solito pazzo!!!Sono sicura che possiamo fidarci del suo buon gusto...!!E sopratutto, questo nuovo tatuaggio...come avete visto, ancora non è mai stato mostrato pubblicamente e già ha sollevato un dibattito su Bello-Brutto, Giusto-Sbagliato, io credo che sia in pieno stile di Bill!!^_^!!!A lui basta suscitare delle reazioni, non importa che siano positive o negative, l'unica cosa che non vuole è l'indifferenza....!!Questa è una sua nuova provocazione, sta per essere maggiorenne, e quello che più gli sta a cuore è la sua libertà....che sta appunto per conquistare a pieno!!e....ok il rimando alla caduta del muro di Berlino...ma....lui è nato l'1 settembre del 1989...!!!se il numero è l'89(se non è quello scusatemi), allora la sua potrebbe essere un'enfasi, sempre per rimarcare il fatto che da quest' anno si può considerare indipendente, da tutti i punti di vista!!
    lo sapete a me cos'ha fatto venire in mente la descrizione del tatuaggio??una loro canzone...a ben pensarci.....freiheit..."die freiheit endet hier"....la ricerca della libertà...sull'avambraccio....dove venivano tatuati i numeri agli ebrei nei campi di concentramento...e lui anzichè un numero ha voluto tatuarsi, proprio li, quello che più desidera...Libertà.....questo tatuaggio l'ho collegato all'istante a "Uebers Ende der Welt"!!!^_^!!!non so voi ma la cosa mi è sembrata lampante....!!
    Poi ragazze dovevamo aspettarci un cambiamento....!!è già da tanto che aveva quella pettinatura...forse tra un po la cambierà e su di nuovo con le polemiche...ma nel frattempo ha ben pensato di cambiare questo particolare!!^_^!!!
    io non mi preoccuperei per il fatto che si sta tatuando dappertutto...tanto se lo vuole fare lo fa comunque, e in ogni caso è una persona riflessiva, se lo fa vuol dire che ci ha pensato a lungo....!!E andando avanti nel tempo guardando quei tatuaggi penserà a quello che significano per lui...è un modo come un altro per tenersi legati i momenti più belli della propria vita....in fondo lui e tutto il gruppo stanno vivendo un vero e proprio sogno!!!La loro storia sembra davvero una favola....anche io al loro posto cercherei di tenermi stretti quei momenti di felicità....perchè si sa, niente dura in eterno, eccetto alcuni particolari casi, come spero sarà il loro, un'eccezioe che andrà a confermare la regola....!!!
    Tornando al tatuaggio, secondo me è parte della suo modo per esprimere la sua personalità!!!
    poi, al diavolo il fatto che non gli dovrebbe stare bene, è decisamente bello in ogni caso!!!un tatuaggio(o due) in più non lo rovineranno di certo!!^_^

    oddio scusate, ma quanto ho scritto??O.o...mi sono lasciata trasportare...scusate!!!
     
    Top
    .
  6. PiccolaSeiya
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Quoto quotissimo Shavra^^
     
    Top
    .
  7. shavra
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    se continuo a scrivere così tanto prima o poi qualcuno mi trancia le dita!!!
     
    Top
    .
  8. Francy&Bill
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    quoto shavra e seipht *_*
     
    Top
    .
  9. erika_pallina
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Raga ma vedrete che sarà bellissimo..
    Poi manco farlo a posta io avevo fatto un tatuaggio sul polso interno sinistro sempre col significato di liberta...1mesetto fa penso..pensate la mia felicità..^^
    Valutando il gusto di Bill sarà bellissimo...figura serpeggiante ,avambraccio..non so a voi ma a me ispira..
    Non penso richiami il tatuaggio tipo carcerato con serpenti e cose varie anche perchè Bill dal punto di vista estetico non ci ha mai deluso ..e perchè farlo ora..??
    susu un pò di fiducia e nell'attesa di Roma in cui spero potremo vederlo spero solo qualcuno non prenda l'niziativa di farsi anche stavolta il tattoo di Bill...xD
     
    Top
    .
  10. Francy&Bill
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si infatti! e poi bill non ci ha mai deluse xD
    a me piace questa sua idea! la parola libertà e il numero 89 *_*
     
    Top
    .
  11. trixy_dreamer
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mmm...non lo so....i tatuaggi mi piacciono ma non tanto grandi e non in un posto dove si vedano subito...il logo e la stela già andavano bene!sono d' accordo sul fatto che forse libertà per bill sia una specie di motto-libertà di essere se stessi, libertà di vestirsi come gli pare, libertà di pensare quello che vuole eccecc- ma non sono molto convinta che mi piacerà il nuovo tatuaggio....mah...poi vedremo le foto e decideremo!
     
    Top
    .
  12. panditokio
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io amo i tatuaggi...però non i serpenti...gli odio...:(...mi piace se ho capito il punto dove lo ha fatto bill, mi piace la scritta libertà, e forse è pure capibile il perchè lo può aver scritto come avete giustamente detto voi...anche io vorrei mettere qualche simbolo nel mio futuro tatuaggio che esprima libertà, spero sinceramente che sia carino...perchè lui è magrino e troppi tatuaggi stonano...ma aspetterò e vedrò...confido comunque nei suoi gusti...:)
     
    Top
    .
  13. Francy&Bill
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si! ^^
     
    Top
    .
  14. tokio_meg_hotel
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    un nuovo tatuaggio??
    bello...
     
    Top
    .
  15. °WiBi°EmO°
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io sinceramente sono "delusa" bill cosi sta bene! che bisogno c'era d farsene un'altra...GROSSO TRA L'ALTRO! uffi nun me plasa...
     
    Top
    .
563 replies since 18/8/2007, 21:40   13139 views
  Share  
.