Tatuaggio all'avambraccio di Bill

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. IchLiebeTH
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io adoro i tattoo ** bravo Billy ** ma grosso tutto l'avambraccio? Azz!
    Però prima di dire qualsiasi cosa aspetto di vederlo. Sarà bellissimo sicuramente **
     
    Top
    .
  2. ~*Stefy*~ [Rette mich <3]™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    spero che la notizia sia finta ç_ç non mi piacerebbe affatto -_- ma vabbè, lo accetterei lo stesso...
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Better

    Group
    Administrator
    Posts
    14,267

    Status
    Offline

    Personalmente, ci credo al 100%. Claire del UK Street Team l’ha visto con i suoi occhi; è una persona piuttosto conosciuta e affidabilissima e non avrebbe alcuna ragione per mentire (oltretutto se poi si dovesse scoprire che non è vero che figura ci farebbe lei?... Non ha senso inventarsi questa storia..).
    Non ci sono foto dei ragazzi di quest’ultimo mese; nessuno sapeva dove fossero o che stessero facendo. Quindi Bill, volendo, ha avuto tutto il tempo di fare il tatoo e aspettare che guarisse…
    Nelle foto della webchat di sugarmagazine Bill portava sempre la giacca e non si è visto nulla (sempre le mani in tasca…ed è già in sé piuttosto strano); la sera hanno mandato in onda i video dell’MTV Day (quindi niente TH in diretta) e oggi erano in Francia, ma Bill era ancora ben coperto, a quanto sembra.
    E’ plausibile che sia stata venduta un’esclusiva (magari a BRAVO… che esce mercoledì) per cui a Bill non sarebbe permesso fare vedere il tatuaggio fino a che questa non esce. Ovviamente poteva stare a mezze maniche in uno studio con una ragazza che lo intervistava (e non aveva a portata di mano cellulare o macchina fotografica).

    Spero che dicano qualcosa su BRAVO! E comunque sono convinta che Bill sarà dannatamente sexy con il nuovo tatoo (li studia sempre benissimo!).

    Sul forum ufficiale americano hanno confermato che NON si tratta di un rumor e che, se anche non ci sono foto, Bill ha un nuovo tatuaggio.
    Chi vuole credere, creda…
     
    Top
    .
  4. shmhm88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    non so per quale strano motivo... ma mi da tantissimo fastidio che bill abbia fatto un tatuaggio
     
    Top
    .
  5. ~*Stefy*~ [Rette mich <3]™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    bhe anche io ci credo ma sinceramente non vorrei xD
     
    Top
    .
  6. Selenella
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Devo vederlo!Ma se l'ha fatto su tutto l'avambraccio è proprio scemo...Spero almeno che quello che ha scritto abbia un significato...
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Better

    Group
    Administrator
    Posts
    14,267

    Status
    Offline
    FREIHEIT 89 - LIBERTA' 89

    Un tatuaggio con la parola Freiheit per me ha molto senso, soprattutto per Bill. Vuol dire libertà della mente, essere indipendenti, essere in grado di cavarsela da sé e Bill ha sempre detto di odiare le restrizioni e gli obblighi fin da quando era a scuola.
    Poi – se può c’entrare qualcosa – 1989 è l’anno della caduta del muro di Berlino e quindi starebbe a rappresentare la rinascita della Germania. Loitsche è un paese piccolo, abitato da gente con mentalità piuttosto chiusa che non accetta le diversità: da qui il fatto che genitori e insegnanti non apprezzavano i gemelli nemmeno quand’erano a scuola. Tutte queste cose hanno condizionato Bill e forse è per tutti questi motivi che ha scelto al parola libertà.
    Tra poco compie 18 anni, diventa maggiorenne e per fare ciò che vuole non deve più chiedere permessi a nessuno. Una volta aveva detto che la cosa più importante per lui, crescendo, era diventare una persona totalmente indipendente: cercava la libertà già quando aveva sei anni…

    Inoltre, Bill è una persona che cura molto il suo aspetto e non credo che questo tatuaggio sia tanto grande e lo “rovini”: è pure all’interno dell'avambraccio… Ho grande fiducia nel senso del gusto di Bill e sono sicura che questo tatuaggio mi piacerà (magari ci si deve solo abituare all’idea…).
     
    Top
    .
  8. angels900
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    che bello bill con il tattuaggio nuovo...sinceramente a me non da fastidio perchè come dice seipht bill i tattoo se li studia bene...ricordiamoci della stella....dio lo benedica il giorno in cui l'ha fatto....secondo me sarà bellissimissimo....e poi bill anche con un un sacco d'immondizia addosso sarebbe sexy quindi...
     
    Top
    .
  9. ma petite'92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    oddio........non vedo l'ora di vedere una foto.... sono stra-curiosa!!
     
    Top
    .
  10. Selenella
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Seipht @ 18/8/2007, 23:44)
    FREIHEIT 89 - LIBERTA' 89

    Un tatuaggio con la parola Freiheit per me ha molto senso, soprattutto per Bill. Vuol dire libertà della mente, essere indipendenti, essere in grado di cavarsela da sé e Bill ha sempre detto di odiare le restrizioni e gli obblighi fin da quando era a scuola.
    Poi – se può c’entrare qualcosa – 1989 è l’anno della caduta del muro di Berlino e quindi starebbe a rappresentare la rinascita della Germania. Loitsche è un paese piccolo, abitato da gente con mentalità piuttosto chiusa che non accetta le diversità: da qui il fatto che genitori e insegnanti non apprezzavano i gemelli nemmeno quand’erano a scuola. Tutte queste cose hanno condizionato Bill e forse è per tutti questi motivi che ha scelto al parola libertà.
    Tra poco compie 18 anni, diventa maggiorenne e per fare ciò che vuole non deve più chiedere permessi a nessuno. Una volta aveva detto che la cosa più importante per lui, crescendo, era diventare una persona totalmente indipendente: cercava la libertà già quando aveva sei anni…

    Inoltre, Bill è una persona che cura molto il suo aspetto e non credo che questo tatuaggio sia tanto grande e lo “rovini”: è pure all’interno dell'avambraccio… Ho grande fiducia nel senso del gusto di Bill e sono sicura che questo tatuaggio mi piacerà (magari ci si deve solo abituare all’idea…).

    Bè se la metti così sono pienamente d'accordo con te...


    Ahhhhhh scusa Seipht ma io avevo capito che si era fatto mettere una frase dove c'era quella parola scusa scusa scusa ho letto male!La parola libertà certo che ha senso!Mi spiace sono proprio rimbecillita sarà l'orario...
     
    Top
    .
  11. _*Sha*_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Che bello Bill con 1 nuovo tatuaggiooo :o: Credo sarà bellissimo, mi fido ciecamente dei suoi gusti...NON VEDO L'ORA DI VEDERLO :1:
     
    Top
    .
  12. shmhm88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (angels900 @ 18/8/2007, 23:48)
    che bello bill con il tattuaggio nuovo...sinceramente a me non da fastidio perchè come dice seipht bill i tattoo se li studia bene...ricordiamoci della stella....dio lo benedica il giorno in cui l'ha fatto....secondo me sarà bellissimissimo....e poi bill anche con un un sacco d'immondizia addosso sarebbe sexy quindi...

    non mi dà fastidio perchè penso che il tatuaggio sia brutto, ma forse solo perchè mi rendo conto di quanto poco faccio parte della sua vita... una settimana fa ho fatto anche io un tatuaggio nuovo (coincidenza ^^)... boh, forse sono semplicemente troppo paranoica ma quando leggo notizie del genere mi sento proprio minuscola :cry:
     
    Top
    .
  13. -*iReNe*-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Wahhhhh!!! ke billooooooooooooooo *___* sono curiosissima!!!
     
    Top
    .
  14. -...Kristi...-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Contento lui...
    Comunque a me sembra abbia molto senso quello che ha scritto...
     
    Top
    .
  15. IchLiebeTH
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (shmhm88 @ 19/8/2007, 00:14)
    non mi dà fastidio perchè penso che il tatuaggio sia brutto, ma forse solo perchè mi rendo conto di quanto poco faccio parte della sua vita... una settimana fa ho fatto anche io un tatuaggio nuovo (coincidenza ^^)... boh, forse sono semplicemente troppo paranoica ma quando leggo notizie del genere mi sento proprio minuscola :cry:

    Eh?! :huh:
    Comunque Seipht mi è piaciuto quello che hai detto :B): prava :B):
     
    Top
    .
563 replies since 18/8/2007, 21:40   13139 views
  Share  
.