Allergia

aiutatemiiiii

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. billiloveyou90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao a tutte tra qualche settimana vado a farmi il pearcing all'ombelico e siccome sono allergica al nikel o roba varia e posso portare solo collane, bracciali, orecchini e anelli d'oro come posso fare?? li vendono i pearcing d'oro bianco?? o vendono proprio quelli anallergici o è meglio che evito di farlo??? please rispondete che non so più che fare... :cry:
     
    Top
    .
  2. tokio_meg_hotel
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    anche io sono allergica al nikel...che dramma...
    comunque ci sono orecchini senza nikel ma non so quelli per l'ombelico...oppure devi prendere quelli d'argento...
     
    Top
    .
  3. erika_pallina
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Raga io sono fortemente allergica al nikel..quello che mi hanno sempre consigliato e di bollire gli orecchini prima di indossarli e il problema non c'è piu sia per percing che dvrebbero essere di norma bolliti prima di essere indossati che per orecchini normali...
    State attente però a non bollire quelli chiari di bijotteria sennò escono neri..XD
     
    Top
    .
  4. bitter pill
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (erika_pallina @ 14/8/2007, 09:36)
    Raga io sono fortemente allergica al nikel..quello che mi hanno sempre consigliato e di bollire gli orecchini prima di indossarli e il problema non c'è piu sia per percing che dvrebbero essere di norma bolliti prima di essere indossati che per orecchini normali...
    State attente però a non bollire quelli chiari di bijotteria sennò escono neri..XD

    è vero... ;)
     
    Top
    .
  5. X_x My DePrEsSiOn SeNsEs x_X
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    allora tutte le cose di ora sono SENZA NICKEL dato che ora è illegale. ci sono diversi tipi di gioiello, parla con il tuo piercer e vai tranquilla
     
    Top
    .
4 replies since 13/8/2007, 18:19   1161 views
  Share  
.