Tatuaggi, piercing e altri buchi vari...

Non ne vale la pena...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Vicky94Player
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho fatto l'esperienza coi piercing e tatuaggi.....

    Il primo percing l'ho fatto circa 3 o 4 anni fa, e me ne sono subito pentita : innanzitutto la prof mi guardava sempre in modo storto, poi alcuni ragazzi mi evitavano ( specialmente Marco, quello che piaceva a me )... inoltre mi dava sempre fastidio di notte ed era fragile. Ricordo infatti che una volta risposi male a mia madre e lei mi diede una sberla sul naso, facendomi quasi cadere il piercing che dopo qualche giorno si staccò...
    Ho fatto anche un tatuaggio, però me ne sono pentita anche di quello, perchè era costossimo, quindi me lo sono fatto fare da un tipo improbabile e me ne sono pentita perchè il colore sbavava, la pelle si rovinava...

    insomma io dico NO a queste cose : a cosa serve? a farsi belle?
    A volte sembriamo ridicoli, con tutti quei piercing sul labbro o sulla lingua, il tatuaggio di uno scorpione.. a cosa serve?

     
    Top
    .
  2. bitter pill
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    concordo con vicki...ma solo per quanto rigurda tatuaggi..



    per i percing invece sono d'accordo..apparte che se te lo fai fare da una persona brava..non succede quello che è successo a te....
     
    Top
    .
  3. †Alys†
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    va beh, è ovvio che se vuoi un tatuaggio devi andare da uno bravo anche se ti dovesse costare ma almeno stai sicura.
    Per il pircing ...beh è un rischio che si deve correre se lo si vuole veramente...mia madre fino a 16 non mi permette di fare nulla...ha solo approvato che io faccia un tatuaggio sulla caviglia, a patto che me lo pagassi io. Ma pircing non ne vuole sapere!!!
     
    Top
    .
  4. Carmen.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Gli inconvenienti accadono agli sprovedduti e a chi li fa sul momento senza averci pensato bene, andando da un deficiente qualunque che non ha né autorizzazione dell'ASL né esperienza sufficiente.

    Il mio consiglio è sempre lo stesso: tra gli 11 e i 15 anni è presto per piercing e tatuaggi. A 15-16 se ne può parlare, ma evitate di farlo dal primo che capita. E scordatevi di farlo senza essere autorizzati: le persone che non richiedono un permesso scritto sono spesso dei piercer improvvisati.
     
    Top
    .
  5. ...LaVale...
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ...SERVONO SPESSO A RICORDARE QUALCOSA...O A RISPECCHIARE LA PERSONALITà, O A DARE FORZA...IO NON APPROVO LA GENTE CHE SI FA TATUAGGI SENZA SENSO, E (SCUSATE NON LINCIATEMI ^^) NON MI FAREI MAI UN TATUAGGIO COME QUELLO DI QUALCUN ALTRO, PERCHè PENSO CHE UNO SE LO FA PER ESSERE UNICO, PENSATE COME CI SI SENTE A VEDERLO SU ALTRI, VEDERE SU ALTRI UNA COSA TUA...MA SE 6 MATURO, E SICURO DI QUELLO CHE FAI BEH...PUOI FARE QUEL CHE VUOI, BASTA CHE NON LO FAI ALLA CAZZO E SENZA PENSARCI...
     
    Top
    .
  6. Smile94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    infatti io sono sicura che non me ne farò mai uno... soprattutto tatuaggi... oltre che mia madre mi spatterebbe via di casa ma perchè io so che me ne pentirei... anche perchè non sono una patita di tatuaggi e percing e perchè ho una paura matta
     
    Top
    .
  7. cavuzzina
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Beh anche io concordo con la maggior parte delle ragazze...

    Primo, se vuoi un tatuaggio, vai da una persona seria, autorizzata e che sappia fare il suo lavoro...

    Sono soprattutto d'accordo con LaVale: io ho un tatuaggio che ha un singificato personalissimo per me, ed è una cosa che sento come intimamente mia...mi darebbe parecchio fastidio vederlo su un'altra persona...

    Infine, prima di farvi qualsiasi cosa di permanente sulla pelle, cercate di essere fermamente convinte di quello che state per fare...non fatelo solo perchè "è figo" o perchè in quel momento vi sembra la cosa giusta da fare...è qualcosa che vi resterà per sempre sulla pelle, potreste pentirvene...
     
    Top
    .
  8. viola92'
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io li amo invece...i tatuaggi che ho rispecchiano delle emozioni che ho provato...dei momenti di vita non sono cose insulse che spesso si fanno bambinette immature ma sono soggetti che hanno un significato..
    magari per la mia età anche io potrei esser giudicata una bambinetta ma di certo non immatura perchè prima di farmi dei tatuaggi ci ho pensato e bene!
     
    Top
    .
  9. Al£4si@-10
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    apparte che mi truciderebbero anche al solo pensiero...io sono daccordo a tatuaggi e percing ma senza esagere, per i earcing...bhè ci sono delle persone esagerate che arrivano poi a sembrare degli scolapasta, ma sono accordo perchè tanto si levano...per i tatuaggi sono più manina, nel senzo che se io mi faccio un tatuaggio 1 lo faccio piccolo, 2 non per bellezza, ma per me deve significare veramente molto, 3 non in un posto troppo vistoso tipo il polso, non voglio ritovarmi a 90 anni con il polso tatuato e rugoso !!
     
    Top
    .
  10. malatadidroga
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io non penso sia un fatto per farsi belle!!! ma per un fatto di gusti, per lo meno il tatoo, io me ne faro uno il pross anno, gemello, con altra ragazza, per ricordarci della nostra amicizia, io penso che i tattuaggi siano come promemoria che per tutta la vita di ricordano le cose NON devi dimenticare!

    e per i pearcing idem se fatti con un motivo!
     
    Top
    .
  11. M_a_R_t_A
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non tatuatevi MAI il nome del vostro ragazzo...anche se state insieme da anni e progettate di tirar su famiglia....ve lo dico pre esperienza personale -_-
     
    Top
    .
  12. Smile94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (M_a_R_t_A @ 17/8/2007, 09:47)
    Non tatuatevi MAI il nome del vostro ragazzo...anche se state insieme da anni e progettate di tirar su famiglia....ve lo dico pre esperienza personale -_-

    già, ho letto nell'altra discussione :(

    SPOILER (click to view)
    vicky scusa ma tu quanti anni hai?
     
    Top
    .
  13. VERA+TOM
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (...LaVale... @ 28/7/2007, 19:16)
    ...SERVONO SPESSO A RICORDARE QUALCOSA...O A RISPECCHIARE LA PERSONALITà, O A DARE FORZA...IO NON APPROVO LA GENTE CHE SI FA TATUAGGI SENZA SENSO, E (SCUSATE NON LINCIATEMI ^^) NON MI FAREI MAI UN TATUAGGIO COME QUELLO DI QUALCUN ALTRO, PERCHè PENSO CHE UNO SE LO FA PER ESSERE UNICO, PENSATE COME CI SI SENTE A VEDERLO SU ALTRI, VEDERE SU ALTRI UNA COSA TUA...MA SE 6 MATURO, E SICURO DI QUELLO CHE FAI BEH...PUOI FARE QUEL CHE VUOI, BASTA CHE NON LO FAI ALLA CAZZO E SENZA PENSARCI...

    QUOTO LAVALE......
    IO APPROVO I PIERCING E I TATUAGGI, MA CHE ABBIANO UN SENSO...
    I PIERCING LI FAREI SOLO AL LABBRO E ALL'ORECCHIO AL MASSINO AL SOPRACCIGLIO E NON FAREI MAI I PIERCING LOLITOSI(GUARDARE LA DISCUSSIONE DI JESS...)
     
    Top
    .
  14. TH4Evere
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io negl'ultimi due hanni mi sono fatta 5 piercing e non me ne pento anche perchè quelli più importanti per me sono sul labro e sul naso dopodomani ma vado a fare il tattoo e anche di questo sono sicura che non mi pentirò mai sarà che finora sono andata da persone competenti =) secondo me poi se una persona si vuole fare qualcosa lo deve fare che abbia 13 o 40 anni e uguale=)
     
    Top
    .
  15. †Sillva†
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io ho un tatoo sulla costola sinistra dove c'è il modello della mia kitarra con dietro scritto Cloud
     
    Top
    .
17 replies since 27/7/2007, 01:25   797 views
  Share  
.