Consiglio...

Prima che faccio una grandissima caxxata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ¸.••.¸*vanilla_sky*¸.••.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao raga...allora,l' anno scorso sono stata in vacanza nello stexo posto dv vado ora...il mio ex raga un pomeriggio mi ha portato in un posto dv si facevano i pircing...non ha detto niente ai genitori, visto k è un suo amico 20enne e se l' è fatto! E' passato un anno, e i genitori si sn abituati, anzi un po lo approvano (vabbè che se ne è fatti due cm Bill (è fan accanito!)...) cmq, quello che mi chiedo è...se me lo facessi pure io?? Mi piacerebbe sulla lingua! Se tengo la bocca chiusa non se ne accorgono!! Giusto?? Ma fa male? Esce sangue?? Datemi un po di info che non voglio fare caxxate...anzi si! Xo non voglio morire....[SPOILER]Ops...dimenticavo...ho 14 anni e mezzo[.... :unsure: /SPOILER]
     
    Top
    .
  2. TH4Evere
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    da quello che so io per farmelo sul labro e dovuta venire mi madre perchè serve la firma di un maggiorenne,perchè se succede qualcosa la responsabilità loro non se la prendono,
    secondo mi piace molto sulla lingua ma per tipo una settima a più devi mangiare solo cose liquide e quindi pesno che tua madre se ne accorga,poi non penso che faccia male e il sangue esce perforsa e sempre un buco,e se sdi sbagliano e ti prendono un nervo la lingua ti si può gonfiare a mio cuggino è successo stava per morire
    ti conviene arrivare ad un compromesso co i tuoi come ho fatto io li ho assillati per un'anno finche non si sono stancati di ascoltarmi e me lo hanno fatto
     
    Top
    .
  3. Carmen.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Se sei minorenne un piercer serio chiede l'autorizzazione dei genitori.
     
    Top
    .
  4. iLa pazza 4 ToM
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    carmen ha ragione,credo serva la firma ^_^ comunque non abbreviare! -_-
     
    Top
    .
  5. ¸.••.¸*vanilla_sky*¸.••.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Cavolo è vero!
    Di solito non abbrevio mai!
    Sorriiiii ^^
    Cmq grazie delle risposte... ci penserò...
     
    Top
    .
  6. bitter pill
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    beh io posso dirti una cosa..mia sorella se le fatto sulla lingua..pensando che i nostri genitori non se ne accorgessero ma poi mentre perli si vede...guarda bill in molte interviste si vede che ce l'ha!!
     
    Top
    .
  7. Al£4si@-10
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    un consiglio poso darti per quello alla lingua...fattelo fare da un professionista....spendi pure atnti sodi non so,ma è pericolosisimo perchè la lingua è piena di nervetti e se ne prendi uno, o succede come ha detto TH4evere ho un mio amico ha persoil gusto...non per mettertipaura , ma pre farti capire che non è ino scherzo !!
     
    Top
    .
  8. malatadidroga
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    gia, se te lo devi far fare, meglio che vai da un professionista, non fare cazzate di cui ti puoi pentire per tutta la vita!!!
     
    Top
    .
  9. Sesi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    giusto, prima di tutti vai da uno veramente esperto che applica tutte le norme di sicurezza... poi devi essere accompagnato da un genitore o tutore... a me figurati che il piercing al naso era venuta mia cugina e non volevano ">_> volevano per forza mia madre o mio padre...
    comunque da quanto mi è stato detto per chi ha il piercing alla lingua, all'inizio il dolore non lo senti, l'asta del piercing non da fastidio ma è il dopo che sarà una crociata.
    Per una settimana ti si gonfierà un pò la lingua e ti fara molto male il collo, talmente tanto che non vorrai nè mangiare nè bere... io no lo sto dicendo per spaventarti figurati XD lo voglio fare anche io, però mi sto informando anche sul "dopo piercing" così mi preparo già psicologicamente ^^
     
    Top
    .
  10. *_*Samy*_*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Anche io lo voglio e pure mi sto informando..
    E comunque come tihanno gia detto ci vuole l'autorizzazione.. e faia ttenzione dove lo vai a fare mi raccomando!!
     
    Top
    .
  11. rock_queen
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    fa un pò il solletico, poi da un po fastidio e quando parli ti devi un pò abbituare...
    comunque io quello sulla lingua l'ho fatto a 13 anni, di nascosto è per non farlo caire ai miei ho fatto voto di silenzio per una mese e poco di più, poi però mi hanno cuzzato lo stesso e sono stata in punizione 3 mesi ma poi il pearcing l'ho fatto comunque.
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Better

    Group
    Member
    Posts
    17,443
    Location
    Veneto

    Status
    Offline
    :o: :o: :(
     
    Top
    .
  13. nichtsKO
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (rock_queen @ 19/9/2007, 21:20)
    fa un pò il solletico, poi da un po fastidio e quando parli ti devi un pò abbituare...
    comunque io quello sulla lingua l'ho fatto a 13 anni, di nascosto è per non farlo caire ai miei ho fatto voto di silenzio per una mese e poco di più, poi però mi hanno cuzzato lo stesso e sono stata in punizione 3 mesi ma poi il pearcing l'ho fatto comunque.

    eeehhhh?????? O_O


    comunque

    1. E' pericoloso da fare come le altre hanno già detto
    2. C'è una legge: Non si può fare prima dei 16 anni
    3. Credo che sia assolutamente impossibile nasconderlo ai genitori. Alcuni dopo averlo fatto non riescono a parlare per qualche giorno
    4. Ti consiglio di farlo con il permesso dei tuoi, farlo a loro insaputa è una stronz*ta assurda. Se non vogliono fartelo fare..pazienza, aspetta i 18 anni.
     
    Top
    .
12 replies since 24/7/2007, 08:38   436 views
  Share  
.