konsiglio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Piccola.Principessa
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io ho il piercing cme tom ...solo ke al bosto lui lo ha diciamo tipo ha cerkio..io invece il pallino...volevo mettermelo cme lo ha tom uguale...solo...ke nn so..da + fastidiO???? ho c'è perikolo del pallino ke sta + sopra??? ki ha l'annelino in quel modo..mi rispp grz... :tomscuola:
     
    Top
    .
  2. HelenaKaulitz<3
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    booh io non lo so perche non ho piercing...ma tu prova a metterlo!Se poi da fastidio rimetti la pallina!
     
    Top
    .
  3. Carmen.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mah, è soggettivo. Tieni conto che quel tipo di piercing va chiuso da entrambe le parti che il cerchietto metallico è all'interno della bocca.

    Edited by Carmen. - 22/7/2007, 20:30
     
    Top
    .
  4. HelenaKaulitz<3
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si infatti...booh per me da piu fastidio quello *meamailcerchietto*
     
    Top
    .
  5. Piccola.Principessa
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mmm ...farò come mi avete detto..provero...a metterlo..se da fastidio lo tolgo...anche se ho un pò paura a mettere e togliere non è che mi si chiude visto che non lo fatto mai XDXD
     
    Top
    .
  6. HelenaKaulitz<3
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma nooooo!!Se lo cambi subito non si chiude!!!
     
    Top
    .
  7. Carmen.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Assicurati di rimetterlo subito se l'hai fatto da molto poco. L'anno scorso, nonostante fossero passati 5 mesi, l'ho tolto per due ore e già non entrava quasi. Ho dovuto insistere molto, un male boia.
     
    Top
    .
  8. ...LaVale...
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    SISI è VERO..SE LO RIMETTI SUBITO ENTRA CON FACILITà, MA NON LASCIARLO SENZA...NEMMENO A ME ENTRAVA PIù XD
     
    Top
    .
7 replies since 22/7/2007, 01:13   181 views
  Share  
.