Vorrei farmi il piercing all'ombelico ma...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. [*Gio__TH Fan!]
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma la mia pancia è orrenda!!! quando andrei a farmelo dovrei alzare la maglia e far vedere la mia trippa xDD
    magari dopo che mi sarò fatta la liposuzione lo faccio xDD
     
    Top
    .
  2. !francy93!
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    A me piacerebbe farlo,ma non ho nemmeno 15 anni..
    sono troppo piccola? E poi non so se i miei mi darebbero il loro consenso...sigh..
     
    Top
    .
  3. "_LaUrEtTa_"
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mia madre è andata a informarsi. Serve il consenso di almeno un genitore se sei minorenne e poi.... in questo posto hanno detto che all'ombelico non lo possono fare finchè non compi 15 anni.... :(
     
    Top
    .
  4. **silvietta483**
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ti posso assicurare che non fa per niente male... io l'ho fatto un mesetto fa... ho 13 anni... e se non sono svenuta e non mi sono sentita male io... che sono abbastanza paurosa...XDXD... non senti assolutamente niente... solo al momento un pò di fastidio... a me non ha fatto infezione comunque... se te lo fai un consiglio... puliscilo ogni volta che puoi... ^_^
     
    Top
    .
  5. ~ • CanDy Duff • ~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io ho 13 anni...e l'ho già fatto...passa tutto poi....pensa che i miei genitori mi uccidono se sanno che l ho fatto...mi ha accompagnata mi cugina che ha 19 anni....è una figata...fidati!
     
    Top
    .
  6. noemi kaulitz
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    fidati è troppo bello e poi nn fa male per niente io me lo sono fatto a 14 anni e adesso ne ho 17 e nn ho avuto problemi...
     
    Top
    .
  7. tom&cate
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma beate voi che c'è l0ho avete! io vorrei un sacco ma i miei rompono...l'unica cosa è che quando togli l'orecchino si vede 1 buco abbastanza grande e si nota subito...vero?
     
    Top
    .
  8. --->marty_th<---
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    da tre mesi a questa parte nn mi ha mai fattoinfezione e nn mi fa male anzi lo contorgo come voglio ehehehe
     
    Top
    .
  9. vale_molko
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io l'ho fatto di nascosto a 14 anni, poi mi ha fatto infezione e l'ho dovuto togliere
     
    Top
    .
  10. •Tokyo•
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io ho quasi 14 anni.. vedo che molte di voi lo hanno fatto di nascosto.. e lo hanno scoperto dopo tanto.. cioè ma scusa se lo togliete non si vedono due buchi giganti? è questo che mi chiedo da una vita.. quanto cacco so grandi poi i buchi? çoç
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Better

    Group
    Member
    Posts
    17,443
    Location
    Veneto

    Status
    Offline
    :(
     
    Top
    .
40 replies since 29/6/2007, 17:30   2760 views
  Share  
.