Vorrei farmi il piercing all'ombelico ma...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ¤ Sara ¤
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ragazze aiutatemi!!!
    Io ho 13 anni quasi 14 e vorrei farmi il piercing all'ombelico solamente che ci sono tutti che mi dicono che poi a questa età è pericoloso mi può far venire dei grandi problemi <_< ma sarà vero?Io delle volte penso che lo dicano solo per invidia ma dall'altra parte penso anche che può essere vero...Non è che c'è qualcuna di voi che se ne intende su queste cose?
    E se sono troppo piccola?Perchè mia mamma secondo me,me lo farebbe fare solamente che lei dice ke ha paura solo che mi faccia male...non per altro...HELP ME!!! :(
     
    Top
    .
  2. karolinQa
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io l'ho fatto a 12 anni e mezzo xD
    ahaha xD è una figata xD
    e non fa male 8)
    almeno a me non ha fatto per niente male XD
     
    Top
    .
  3. ¤ Sara ¤
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Cavolo 12 anni? :lol: Wow!
    Ma io più che per il male vorrei capire se alla mia età può far male,ma non il piercing...cioè che ti possa provocare dei casini xkè stiamo crescendo e allora...
     
    Top
    .
  4. karolinQa
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si 6 mesi di infezione ^^
    ma passano molto in fretta xD
    basta che te lo lavi con l'alcol :]
     
    Top
    .
  5. "_LaUrEtTa_"
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Anche io vorrei farmelo all'ombelico! Ho 12 anni...!
    Tutti mi dicono che fa male ecc...
    ma il mio problema è che non so in che luogo potrei farlo!
    Non sento tante notizie positive su di esso,,,, ma mi piace!
    Quindi non sono troppo piccola???!!!!!!!????
     
    Top
    .
  6. *_*Samy*_*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    No ragazze.. se potete fatelo!! non fa per niente male!! io l'ho fatto ad aprile e ora è già guarito!! lo disifentato.. ma neanche per molto tempo.. e ora è apposto!!nessuna infezione !!^^
    per quanto riguarda l'età non c'entra niente.. non crea problemi con la crescita!! se i vostri genitori vi danno il permesso andate tranquille..

    ciau a tutte!
     
    Top
    .
  7. .:Rion:.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Anche io voglio farlo ma purtroppo i miei non vogliono...vabbè beate voi!quindi sono contenta x voi che ce lo avete e x chi se lo fa!
     
    Top
    .
  8. annasukasuperfans
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    nche io vorrei ma i miei non vogliono, infatti appena compio diciotto anni è la prima cosa che faccio, poi me lo leverò per lavarlo ogni tanto...facciamo ogni sera
     
    Top
    .
  9. ·NoEMi·
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    anche i miei non voglio! uffi! anchio lo vorrei all'ombelico ma i miei dicono che quando avrò diciotto anni potrò farlo _ _" Beate voi!
     
    Top
    .
  10. lulù101
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    dai io l'ho fatto a 13 anni,ne ho 17 ora e nn ho problemi!!!
     
    Top
    .
  11. abbi89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    fossi in te aspetterei 15-16 anni...nn perche cosi magari nel frattempo ti passa la voglia...solo che 13 è un po presto...almeno te hai culo che hai dei genitori che te lo lasciano fare..a me tocca aspettare di essere maggiorenne...comunque..prenditi del tempo e non dare retta a quello che ti dicono..sono solo balle..nn hanno controindicazioni i piercing..a nessuna età..poi il dolore è soggettivo e agiscono talmente in fretta nel farli che nn senti niente di solito...

    in ogni caso FALLO prima o poi!!
     
    Top
    .
  12. Tinkerbell..
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io mi sono bucata l'ombelico a circa un mese dei 15 anni..e a parte un po' di bruciore nei primi giorni ti assicuro che non provi dolore..anche se in fondo è molto soggettivo ^_^
    In ogni caso quoto abby89, meglio aspettare questa età, sai ho imparato per esperienza che la maggior parte dei piercing e tattoo che si fanno è piuttosto per capriccio..quindi si bene convinta! :)
     
    Top
    .
  13. simo 4 ever
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ankio vorrei farlo all'ombelico ma ho paura perchè una mia amica lo ha fatto è svenuta........allora ho paura che succede anke a me!!! mia mamma detto ke lo posso fare!!! aiutatemi a voi a fatto male farlo??? siete svenute???? no vero?? ciao rispondetemi :tatoo2: :2°tatoobill:
     
    Top
    .
  14. Tinkerbell..
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Stai tranquilla! Svenire? Mi sembra un po' eccessivo! Inanzi tutto te lo fanno da sdraiata, quindi anche se dovesse succedere avresti un atterraggio morbido ;) e poi, come abbiamo ripetuto più volte, il dolore è molto soggettivo, quindi anche se la tua amica è svenuta non è assolutamente detto che ti succeda la stessa cosa,proprio perchè ogni corpo reagisce diversamente al dolore.
    ..più tranquilla? ;)
    in ogni caso è solo un istante di dolore...non ti accorgi nemmeno( per me è stato così)..stavo ancora parlando con la tipa che mi faceva il piercing quando lei mi aveva già bucato da mezz'ora..^^
     
    Top
    .
  15. simo 4 ever
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ok grazie........il prossimo anno dovrei farlo!!!!!!non mi devo preoccupare!!! grazieeee
     
    Top
    .
40 replies since 29/6/2007, 17:30   2760 views
  Share  
.