Vorrei farmi il piercing all'ombelico ma...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. --->marty_th<---
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io l'ho fatto proprio oggi ed ho 14 anni..lo dovevo fare l'anno scorso ma ho avuto un incidente comunque per il dolore io l'ho sentito minimamente perchè l'ho fato con l'ago ( non fatevelo fare con la pistola è reato!!!!) ma è stato un attimo per adesso è in buona salute non mi fa male....ho aquistato l'acqua salina e lo laverò tre volte al giorno....quindi state tranquille p....e poi non tutti se lo possono fare perchè bisogna essere predisposti e quindi avere un ombellico perfetto per essere bucato!
     
    Top
    .
  2. __~Princess.Chanel
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io ce l'ho circa da novembre, e... apparte il fatto che non fa male.. ANZI! (io mi stavo pure divertendo mhauhauhaua) a me l'ha fatto una mia amica con l'ago... e, sinceramente, penso sia meglio con l'ago che con la pistola!
     
    Top
    .
  3. IRA3181
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io non lo farei mai.. il solo pensiero di ritrovarmi due crateri abnormi quando volessi rimanere incinta mi fa ribrezzo..
     
    Top
    .
  4. .¤ Sara™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (__~Princess.Chanel @ 2/8/2007, 00:56)
    io ce l'ho circa da novembre, e... apparte il fatto che non fa male.. ANZI! (io mi stavo pure divertendo mhauhauhaua) a me l'ha fatto una mia amica con l'ago... e, sinceramente, penso sia meglio con l'ago che con la pistola!

    Scusa ma te l'ha fatto la tua amica? :o:
    è pericoloso,stai attenta!! :unsure:
     
    Top
    .
  5. IRA3181
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma magari è esperta..
    cioè non credo l'abbia fatto con l'ago e il filo per cucito.. :lol:
     
    Top
    .
  6. *Billina*4e
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Guarda.. io l'ho fatto due mesi fa e avevo una caga assurda prima di farlo.. ma ora sono assolutamente happy di essermi decisa a farmelo perchè non mi fa assolutamente male.. e poi è troppo figoooo! A me ha fatto male solo quei due secondi che ti buca con l'ago.. e a dormire a pancia in giu tipo per tre notti.. poi mi è passato tutto! Dopo due mesetti.. ovvero qualche giorno fa l'ho cambiato (perchè prima avevo l'anellino e ora la bananina) e avevo paura una cifraaa di morire dal dolore.. ma nulla! ^^ Mi sono fatta anche il videooo! Uhauhuah!
    Quindi.. ti consiglio di farlo se puoi.. io mi ci trovo benissimo ora!
    Però non tutti te lo fanno.. tipo dove sono andata io dovevi avere 16 anni..

    In sintesi.. fatteloooooooooooo!! è tropppppppo billoooooooooo!! Il mio si chiama Johnny! Uhauhauha! Chissààà pppikkèèè.. :2:
     
    Top
    .
  7. __~Princess.Chanel
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (.¤ Sara™ @ 2/8/2007, 01:28)
    CITAZIONE (__~Princess.Chanel @ 2/8/2007, 00:56)
    io ce l'ho circa da novembre, e... apparte il fatto che non fa male.. ANZI! (io mi stavo pure divertendo mhauhauhaua) a me l'ha fatto una mia amica con l'ago... e, sinceramente, penso sia meglio con l'ago che con la pistola!

    Scusa ma te l'ha fatto la tua amica? :o:
    è pericoloso,stai attenta!! :unsure:

    si si lo so.. ma infatti lei fa piercing a tutta vicenza praticamente hihih... poi ovviamente aveva preso un ago sterilizzato (per sicurezza l'ha sterilizzato anche lei) apposta per fare piercing.. mi sembra fosse un ago da 1.6 penso.. e poi ha infilato subito il piercing.. ora è perfetto e anzi, l'infezione mi è durata neanche 4 mesi..!
     
    Top
    .
  8. *-Summer94-*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io lo dovrei fare...verso l'inizio della scuola a settembre, e ho 13 anni compiuti da poco...io xò ho paura ke mi faccia male...cmq...2° me lo dovresti fare.
     
    Top
    .
  9. "_LaUrEtTa_"
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io sono di Milano: sapete un posto da consigliarmi per farmi fare il piercing all'ombelico?????
    (O anche nei dintorni della città... dove avete avuto esperienze positive...)
    ^_^ GRAZIE IN ANTICIPO
     
    Top
    .
  10. shmhm88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    como - gold fantasy.
    se te lo fai fare con la pistola paghi pochissimo e non senti male
     
    Top
    .
  11. Sara93™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io ho sentito dire che con la pistola non è per niente sicuro O_o
    poi non so se è vero
     
    Top
    .
  12. _sissy94_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io lo faccio dopo gli esami di 3 media, cioè a giugno....anche io ho paura....ho un'amica che lo ha fatto e ha detto che sì un pò di male lo fa mentre un'altra che li fa mi ha detto che potrei svenire...ma io lo faccio lo stesso!!
     
    Top
    .
  13. rock_queen
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io il primo pearcing lo fatto a 12 anni (all'ombelico e di nascosto dei miei che l'anno scoperto solo un anno dopo), ha 13 ho fatto il pearcing al sopraciglio e i due ai labbri (coi miei) e sulla lingua (di nasosto) e a 14 il tatoo (e non sarà l'ultimo)
     
    Top
    .
  14. [*Gio__TH Fan!]
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    wow... a 12/13 mi sembra un po precoce come cosa però è molto carino!!!!!!!!
    io me lo farei subito se fossi magra.... :cry:
     
    Top
    .
  15. rock_queen
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    io me lo farei subito se fossi magra....

    ma quarda che neanche io sono una foto medelle eh..., sono alta 1.55 per 54 chili, quindi mica un frinquello( image )
    ma è più carino se non sei una sogliola
     
    Top
    .
40 replies since 29/6/2007, 17:30   2760 views
  Share  
.