piercing al sopracciglio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. cris_483
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    vorrei farmi fare il piercing al sopracciglio (parte che mia mamma nn vuole x le cacchiate che ha lei..) vorrei sapere se una volta che te lo togli rimane un grosso buco molto evidente...grazie!
     
    Top
    .
  2. Gill Kaulitz#
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Stavo giusto per aprire una discussione simile... Quando si chiude il buco rimane una grossa cicatrice? Poi vorrei sapere anche un po' il prezzo... VI PREGO RISPONDETE!!! :1:
     
    Top
    .
  3. iLa pazza 4 ToM
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    premetto che io non ho il piercing nel sopracciglio,però il fratello della mia amica ce l'ha,e la mia amica ha detto che quando se li toglie(ne ha 2 vicini) gli resta la cicatrice e che è abbastanza evidente...Ma può darsi che mi abbia detto una cavolata! -_-
     
    Top
    .
  4. * LadyTom_LadyBill *
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    GUARDATE...SE AVETE PAURA CHE IL BUCO SI VEDA...ALLORA NON FATEVELO PROPRIO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! UN NOSTRO AMICO CE LO HA E QUANDO SE LO TOGLIE è GIGANTESCO....SEMBRA CHE GLI ABBIANO SPARATO IN UN OCCHIO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!....
     
    Top
    .
  5. peo222
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    la cicatrice rimane ma minima...Il piercing al sopracciglio è un piercing di superficie e può perciò causare qualche probelma devi fare attenzione all'inizio c'è la possibilità di rigetto.ma se lo curi bene non succede niente...avrai un bel piercing come il mio hihihih...io lho fatto una settimana fa...troppo billo....
     
    Top
    .
  6. LoveLikeWinter89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    possibilità di rigetto??
     
    Top
    .
  7. peo222
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (LoveLikeWinter89 @ 15/7/2007, 01:09)
    possibilità di rigetto??

    si è quando il tuo corpo non accetta questo nuovo "ospite" e tende progressivamente ad un assottigliamento della pelle compresa dai due fori...ma questo succedo solo nei casi di piercing non eseguiti correttamente...se è curato il rischio si riduce decisamente...se noti questo tipo di forma si rimuove semplicemente il gioiello e si cicatrizzerà completamente.... ;)
     
    Top
    .
  8. LoveLikeWinter89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    capito ^^
     
    Top
    .
  9. federicav3
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    il buco che rimane è super visibile.
    ad un mio amico l'a rifiutato dopo 4 mesi che l'aveva. ha una cicatrice assurda!

    ...e anche a me sull'ombelico mi è rimasta una cicatrie mica da scherzare
     
    Top
    .
8 replies since 3/6/2007, 10:36   385 views
  Share  
.