io vorrei ma i miei no...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Aramil Liadon
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io vorrei farmi un percing sul sopraciglio destro come bill, è già da tempo che lo voglio fare anche prima di conoscerlo, e poi un tatuaggio sulla spalla sinistra, un cuore alato intrecciato da un serpente, con una dicitura Amore & morte!
    solo che i miei nn vogliono, dicono che avendo percing e tatuaggi nn verrei accettato a concorsi ecc a me pare una caz... secondo voi? penalizzano questa cose nel mondo del lavoro?
     
    Top
    .
  2. franka_rocks
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    no....basta riuscire a dimostrare le tue capacita,quello che sei e non solo quello che appari...
     
    Top
    .
  3. FashionPunk91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    secondo me nn penalizzano affatto basta ke tu sia bravo nel tuo lavoro non conta come sei fuori
     
    Top
    .
  4. Sesi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    purtroppo in parte è vero, quello ke conta inizialmente è l'aspetto, il modo in cui ti mostri... x esempio ad un concorso di lavoro un mio amico è stato scartato xkè aveva un tatuaggio sulla mano (l'assistente del capo gliel'ha rivelato dopo la riunione)... anke i miei la pensano alla stessa maniera, oltre al fatto ke nn vogliono xkè lo trovano orrendo ù.ù nun è giusto >.<
     
    Top
    .
  5. Schrei!
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    eh si temo che un po' penalizzino.. specie i piercing più visibili!!!! ma i tatoo fatti nei posti giusti li puoi camuffare mentre stai al lavoro (tipo io me lo faccio sulla pancia)
     
    Top
    .
  6. Aramil Liadon
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mmm... percing sul sopracciglio è difficile da nascondere... vabè lo levi e il buco nn si dovrebbe notare molto, il tatuaggio sulla spalla... chi lo vede...

    il problema però sono sempre i miei che nn me lo fanno fare!
     
    Top
    .
  7. Lisa_Kaulitz
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    vabbè il tatuaggio nn si vede se lo copri,ma d estate come fai?XDXD sta con le maglie ke ti coprono tutto e poi sudiii caaaaldo xDD
     
    Top
    .
  8. karolinQa
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sul sopraciglio non mi piace x niente xD
     
    Top
    .
  9. m.a.e.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    credo che un po' conti ma solo per le persone bigotte che crdono ancora che tatuaggi e perging equivalgano a delinquente

    ieri ho proposto a mia madre di farmi quello alla lingua e mi ha detto che mi sbatte fuori di casa a calci in culo e che finchè io dipendo economicamente da loro non mi farà fare cose del genere e che se lo faccio lo stesso potrò andare anche sotto un ponte
    lo so che è un po' tragica ma per farvi capire il tipo mi ha fatto storie anche per lo smalto nero quindi era una battaglia persa in precedenza
     
    Top
    .
  10. Myral
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    idem, x me... glielo kiesto giusto stamattina...
     
    Top
    .
  11. m.a.e.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    e che ti ha detto ?
    io ci ho riprovato 5 minuti fa e con il tono più acido che poteva mi ha detto"pensi di essere bella con quel coso?"
    solo che non l'ha capito che non lo faccio per questo e men che mai per bellezza
     
    Top
    .
  12. Myral
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    le ho kiesto:mà se mi promuovono, mi firmi il permesso x fare il piercing?
    Lei:ma neanke x sogno!!!
    io continuavo a supplicarla e lei: al massimo ti faccio mettere qll adesivi...
    dopo qll frase me ne sn andata...
     
    Top
    .
  13. m.a.e.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    io continuavo a supplicarla e lei: al massimo ti faccio mettere qll adesivi...

    non ho parole
    i grandi soprrattutto le madri pensano che lo facciamo per copiare l'amico o per essere belli
    non capiscono un cazzo
    mi sono dimenticata di dire che ha pure detto che se vado sotto un ponte allora potrò anche sentirmi libera di fare i graffiti c di vestirmi come un barbone
     
    Top
    .
  14. Myral
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    le madri, nn capiscono niente...
     
    Top
    .
  15. †Snow White Queen†
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    beh di solito(e sottolineo "di solito") dovrebbe funzionare la tecnica del partire da cs peggiori.....io l'ho ftt x farne 1 all'orecchio(qll parte li il triangolino....cm pippera si kiama) e sn partita elencando qll al labbro o alla lingua(ke a mia ma fa skifo).....ma niente....e mio padre pure ke l'appoggiava x malattie e cs varie.....uff!!!!e x qll manco l'autorizzazione c vuole....ma sinceramente tengo alle mie orekkie(tornassi a casa cn 1 piercing....potrei rimanere senza orekkie..).....a ma vedranno qnd avrò 18 anni!!!!sisi!!!!.....cmq tornando in topic a volte x quei posti di lavoro pallosi conta anke cm ti presenti....se poi cm me vuoi diventare 1 rock star allora....cm si suol dire:"fuma, futti e futtitinni!!!!"
     
    Top
    .
18 replies since 12/5/2007, 12:15   214 views
  Share  
.