Lingua

Per Jess e chiunque altro ne abbia uno xD

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. +Alba+
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si appunto...poi quando si toglie...che resterà???°_°
     
    Top
    .
  2. federicav3
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ti assicuro che averlo è una bella sensazione.
    non l'ho fatto perchè lo h bIll. è troppo berlo averlo.
    senti solo le 2 palline. la barra in mezzo non si sente
     
    Top
    .
  3. x.KillerTwinky.x
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mio cugino se l'è dovuto levare perchè gli aveva infettato tutta la lingua,nonostante lo stava disinfettando!!
     
    Top
    .
  4. rock_queen
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    (a me è capitato così) all'inizio ti senti come una spece di bollicina sulla lingua e parli un pò strano, ma poi passa e non senti nulla.
    la lingua diventa tipo un pò gialla, ma passa appena guarisce
     
    Top
    .
  5. •Tokyo•
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    anch ioo ç__ç è il mio sogno da quando ho visto per la prima volta le spice girls XDXD solo che adesso mi padre sta tentando di scandalizzarmi e ci sta riuscendo [ma ce la faroo] dicendomi cose del tipo.. "e quando telo togli potremo osservare la tua bella lingua bucherellata?" omg.. o_o

    ma me lo faccio uguale ormai ho deciso u.u e anche all ombelico *ç* e magari anche al labbro chissa.. ;)

    ma mentre lo fanno com è? T___T
     
    Top
    .
  6. X_x Dis3nchant3d x_X
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    piercing lingua

    leggi qua spiego tutto
     
    Top
    .
  7. •Marghe90•
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    1 domanda come avete fatto a convincere i vostri genitori?
    il problema sn loro !!
     
    Top
    .
  8. __R i n o a ~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E' bello però ho paura di farlo in quel posto ç__ç
     
    Top
    .
  9. Sweetkimie
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao ragazze =) a me sinceramente non ha fatto male a farlo... e contrariamente a quanto tutti mi dicevano non mi si è nemmeno gonfiata molto la lingua... mangiare ,, la prima sera solo gelato ! poi giù il giorno dopo pasta (fine fine tipo quella cinese ) ...

    ma poi basta !! PEsce carne ecc.. solo il pane non ho mangiato !!
    spero d esser stata d aiuto,,, un bacino !!
     
    Top
    .
  10. . R i k k u .91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    anch'io lo vorrei...-.- solo che i miei non vogliono...dicono che se me lo dovessi fare...mi chiuderebbero in casa...e addio concerti dei TH!!

    CITAZIONE
    "e quando telo togli potremo osservare la tua bella lingua bucherellata?" omg.. o_o

    anche i miei dicono così -.-""!!!!
     
    Top
    .
  11. °°°*roxanne*°°°
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Per quello che ricordo (sono passati 6 anni da quando lo feci) mi fece un pò male all'inizio quando me lo feci... poi si gonfiò la lingua ma lievemente e incominciai a non parlare bene... questo durò un paio di giorni... il peggio era quando dovevo disinfettarlo non tanto con il colluttorio antibatterico quello non era tanto doloroso ma quando dovevo disinfettarlo con acqua e sale lì vedevo le stelle ç ç ..............all'inizio mi dava fastisio la barra che mi avevano messo che si tiene per almeno 2 settimane perchè era grande.... mi si rigonfiò la lingua quando cambiai il piercing ç ç ma in 1 giorno tornò tutto a posto!!!!!!!
    UN CONSIGLIO: aspettate prima di farlo perchè nella lingua si trovano tutti i nervi ed è molto pericoloso.....
    io se tornassi in dietro aspetterei prima di farlo
    ah un'altra cosa non mangiate schifezze ne fumate ne bevete alcolici per le prime 2 settimane e magari oltre..... altrimenti si formano delle bolle sulla lingua ad un mio amico si è formata la bolla e anche se ha tolto il percing gli è rimasta sta bolla sulla lingua e gli da fastidio....
    Quando toglio il percing e non lo metti non si vede niente soltato un piccolo foro....... e comunque il percing alla lingua si chiude difficilmente .
    Spero di esservi stata utile ^^
     
    Top
    .
  12. franka_rocks
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma tu lo hai fatto con il consenso dei tuoi vero?
    Io come ho già scritto nella altra discussione vorrei tanto farlo alla lingua ma mia mamma dopo aver fatto quello al naso a sgamuffa mi ha detto che se lo faccio alla lingua se la prende con chi me lo ha fatto perchè sono minorenne(che per lei è come essere incapaci di intendere e volere ) e io non voglio mettere nei casini nessuno percio' mi chiedo se io lo faccio di nascosto i miei dopo quanto se ne accorgerebbero?
    Su altri siti ho letto di ragazze che sono state scoperte dopo mesi!
     
    Top
    .
  13. =Sweet-Death=
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    neanche i miei vojono...dovro aspettare fino ai 18...mi mancano ancora 3 lunghissimi anni...mamma mia...

    CITAZIONE
    si appunto...poi quando si toglie...che resterà???°_°

    un piccolissima cicatrice,penso...come quando lo fai sul labbro...
     
    Top
    .
  14. il_Aria
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    per me farlo è stato stupendo..
    la sensazione dell ago quando ti trapassa la lingua è fighissima..se l avessi saputo prima avrei chiesto di farlo piu lentamente...come mi avevano consigliato alcuni..
    piu che altro fa male dopo sotto la lingua..ma è sopportabile..
    mentre il gonfiarsi è una cosa totalmente soggettiva
    a me si è gonfiato piochissimo
    il giorno dopo ho mangiato pizza..e ci giocavo gia..certo non come ora.
    sarà che ho usato una barra morbida le prime 2 settimane.
     
    Top
    .
  15. *Mily kaulitz*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    anche per me è stato lo stesso di ila, l'ho fatto il 4 marzo e adesso a volte neanche mi ricordo di averlo...
    non è stato doloroso più che altro mi ha dato qualche fastidio la prima settimana, ma è tutto normale ^_^
     
    Top
    .
31 replies since 26/4/2007, 17:50   821 views
  Share  
.