Lingua

Per Jess e chiunque altro ne abbia uno xD

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Aerye
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Taoooo! :wub:

    Dunque io sono tentata di farmi il piercing alla lingua... ho visto molti siti, sentito diversi pareri però qualche esperienza personale non manca mai (soprattutto se serve a convincermi o meno) xD

    Quindi so che Jess ce l'ha (altri non so), non é che potete dirmi qualche vostro parere? Più che altro sul dopo che l'hai fatto... il gonfiore, dopo quanto tempo passa... Proprio la vostra esperienza...

    Grazie mille ^__^
     
    Top
    .
  2. Oletta86
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mi posso aggregare?? :P scusate ma mi stà venendo una voglia pazza di farmelo anke io...anke se sò ke c vorrà un pò x farmelo sikkome dovrei andare a vivere da sola prima d farlo senò i miei ki li sente poi... :(
     
    Top
    .
  3. Aerye
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Aggregati aggregati *__*
     
    Top
    .
  4. jessica1208
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    allora...bhè...al inizio fa un effetto strano e per le prime ore non si gonfia e niente...e non senti la barra ma solo la pallina sotto la lingua e sopra.... poi la sera cominci a parlare male...a 1 certo puntò avrai la lingua così gonfia che ti preoccuperai...(io mi facevo i pensieri..se perdevo la lingua..o che non mi sarebbe più sgonfiata,mi facevano male i timpani e il collo...non volevo ne mangiare ne bene....
    ogni volta mi facevo gli sciaqqui con il colluttorio,dolore per 1 2 settimane
     
    Top
    .
  5. Lisa_Kaulitz
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    cavolo però deve essere pazzesco xDD
     
    Top
    .
  6. federicav3
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Aerye.io ho il piercing alla lingua.era da tanto ke lo volevo.l'ho fatto a milano,in pt genova. mi dai msn? così ti dico tutti tutti i dettagli.

    cmq farlo nn fa male...ma poi c'è una settimana d'INFERNOOOO.
     
    Top
    .
  7. Aerye
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie mille fede! *-*
     
    Top
    .
  8. federicav3
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    figuarati. you're welcome
     
    Top
    .
  9. sweetbill
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Anche io vorrei tanto averlo...credo che lo farò quando sarò nella vacanza studio....per punire i miei genitori che mi hanno mandato lì XD no cmq miei genitori hanno detto che se me lo faccio fare me lo fanno togliere..uff che palle....cmq Tom aveva detto anche in una intervista che Bill non poteva nè parlare nè parlare per un mese perché si era tipa infiammata XD poraccio Bill
     
    Top
    .
  10. Aerye
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Davvero? xD ma dai questa mi mancava! xD
    ç_ç povero billino...
     
    Top
    .
  11. alexis92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ank'io vorrei 1 sacco farlo... xò ho pensato k se poi mibaccano i miei sn fregata... qlc1 mi puoi dire se dp k l'hai fatto si può togliere... sapete, x nn farmi scoprire!!! ^^
     
    Top
    .
  12. +Alba+
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ooddioooooooo ragaaaaaaa io me lo voglio fare ma i miei non vogliono!!comunque ancora un anno e avrò 18 anni e poi li non mi ferma nessuno!!comunque vorrei sapere meglio...il dolore quanto dura??e il gonfiore??e il non poter parlare bere e mangiare??ma vi ha fatto infezione?
     
    Top
    .
  13. *_*Samy*_*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    uuuuuh pure io lo voglio fareee!! però ho una pauraaa!!
    dite che non vi ha fatto male???
    per il dopo.. boh.. alla fine un po di infezione cè sempre..
    uffa.. non so se farmelo... ho un decisamente paura.. io ho anche il piercing all'ombelico e al naso.. sapete se fa più o meno male di questi due??
     
    Top
    .
  14. BillAndMe
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    o mio dio!!! quasi quasi lo voglio fare anch'io.... non so.... ho paura di pentirmente.... se poi lo tolgo.... il buco sulla lingua com'è???? (di percing ne so poco)
     
    Top
    .
  15. LoveLikeWinter89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    la lingua è il posto che mi attrae meno pr fare un piercing..
    però su bill è molto sexy XD *__*
     
    Top
    .
31 replies since 26/4/2007, 17:50   821 views
  Share  
.