penso che mi darò allo scipero della fame

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Schrei!
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    waaaaaaaaaaaaaaa bellissima questa sezione.... di solito mi danno tutti della camionista perchè vado pazza x piercing e tatoo... eh vabe...
    sto lentamente e faticosamente convincendo i miei a firmare per farmi la stella di bill sulla pancia... i fattori a mio favore ci sono: vado bene a scuola, non faccio troppi casini (solo a volte XD), ho la pancia piatta, mi starebbe bene etc... l'unico problema è che i miei sono separati e mia mamma si è risposata... ergo: il suo nuovo marito la sta convincendo a impedirmeloo!!! help!!!! non mi va di aspettare altri due anni!!!! ormai sono mesi che penso di farmelo e sinceramente è un po' come se lo avessi già (psicologicamente parlando x la mia mente contorta)
    cmn ho deciso che a costo di andare avanti a scioperi della fame e petizioni alla fine scasserò così tanto le palle che me lo lascieranno fare!!!

    ok basta che sto scrivendo la divina commedia...secondo voi sulla pancia farà male?? non che abbia tanta paura del dolore ma almeno vorrei essere preparata ad affrontarlo in caso...
     
    Top
    .
  2. FashionPunk91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    beh io penso che un pò male faccia.......spero che tua mamma ti dia il permesso i miei non me lo daranno mai e poi mai :wacko:
    beh in biocca al lupo!!!!!!
     
    Top
    .
  3. Schrei!
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    thank u! per il male alla fine passa tutto... se penso al risultato!!!!! sperem!!!
     
    Top
    .
  4. FashionPunk91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    già il male passa......... beh fammi sapere!!!!!!!!!!
     
    Top
    .
  5. Oletta86
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    male sikuro un pò farà...ma poi il risultato sarà una favola...

    cmq... secondo me, il nuovo compagno di tua madre nn dovrebbe metterci naso.... cioè,del resto sono i genitori veri,quelli biologici dovrebbero decidere se fartelo fare o meno...questo è il mio pensiero... quindi se tua mamma e tuo padre sn d'akkordo il nuovo compagno d tua madre nn dovrebbe metterci naso ekko...


    questo è ciò ke io penso...
     
    Top
    .
  6. damn/fuck_girl
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    IO ME SO CAGATA ER KAZZO DE MI MADRE:NO,6 PIKKOLINA..KS CE NE FAI DELLA PELLE BUKATA..NON TI BASTA QUEELLO NATURALE?(IL BUKO DEL KULO)SE VERAMENTE VOI UN PIERCING KIDI TU PADRE DI FARTI IL PIERCING KE COSì TE LO FA LUI IL PIERCING..E PURE BELLO GROSSO..AH!E DIMENTIKAVO:GRATIS!AHAHAH..A ME NON FAI RIDE..VOJO ER PIERCING AL NASO KE MI FARò DI NASKOSTO ST'ESTATE!!è SIKURO E POI QUELLO ALLA LINGUE KE ADORO E VENERO DALLA QUINTA ELEMENTARE!AVE PIERCING ALLA LINGUA!
     
    Top
    .
  7. DoLcE_DeNnY
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    auhauhauh sei pazza damn XD io qll all ombelico l'ho ftt di nascosto...gliel'ho ftt vedere i giorno dopo XD e nada
     
    Top
    .
  8. floxy4th
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    no il tatuaggio sulla pancia nn fa male, cioè al massimo mentre lo fai ti pizzica un pochino, io sinceramente ho avuto un'esperienza proprio positiva! volendo chiamarlo dolore è il tipo di dolore che dimentichi dopo un quarto d'ora... e poi se lo fai in centri autorizzati non c'è per niente il rischio di prendere l'epatite o altre malattie del genere dato che usano un ago diverso per ogni persona!ora devi solo convincere il marito di tua mamma;]
     
    Top
    .
  9. Schrei!
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ihih grazie!! io guarda del male me ne frego.. l massimo mi porto un santino (ovvero piccola foto di bill) e me lo guardo sbavando finchè non finisce : ).... cmn bune notizie: li st convincendo alla fine a farmelo fare x il 6 giugno.. il mio compleanno... li ho commossi spiegando quanto ci tenevo... vittoriaaaaaaaaaaaaaa
     
    Top
    .
  10. damn/fuck_girl
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (DoLcE_DeNnY @ 19/4/2007, 23:02)
    auhauhauh sei pazza damn XD io qll all ombelico l'ho ftt di nascosto...gliel'ho ftt vedere i giorno dopo XD e nada

    waaaaa!!!!!i nostri genitori allora sono diversi..anzi molto diversi..per farmi il sekondo buko ho dovuto aspettare 1anno e qnd l'ho fatto mia madre s'è messa a piangere kome una pazza e tutte le kommesse intorno ke la tranquillizzavano ma lei niente ha formato il sekondo oceano pacifiko..e tutto qst prima di..svenire..!!!!!!!!!!!ke soggetta!!!!!!!!!a tutte le mie amike k mi avevano akkompagnato sta storia fa ride..a me fa piagne..tnt quello al naso me lo faccio!!!!!!!!!!!e kmq rimango fedele..ave piercing alla lingua!!!!!!!!!!!!!!! :bill:
     
    Top
    .
  11. .TheNewCancer™.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    damn/fuck_girl figurati che mia mamma mi ucciderebbe anche se facessi il secondo buco O_O
    Schrei! spero proprio che tu riesca a convincere il marito di tua mamma.. tanto alla fine comunque i tuoi genitori devono decidere per te^^
     
    Top
    .
  12. .G e m m a_x
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (damn/fuck_girl @ 19/4/2007, 22:46)
    IO ME SO CAGATA ER KAZZO DE MI MADRE:NO,6 PIKKOLINA..KS CE NE FAI DELLA PELLE BUKATA..NON TI BASTA QUEELLO NATURALE?(IL BUKO DEL KULO)SE VERAMENTE VOI UN PIERCING KIDI TU PADRE DI FARTI IL PIERCING KE COSì TE LO FA LUI IL PIERCING..E PURE BELLO GROSSO..AH!E DIMENTIKAVO:GRATIS!AHAHAH..A ME NON FAI RIDE..VOJO ER PIERCING AL NASO KE MI FARò DI NASKOSTO ST'ESTATE!!è SIKURO E POI QUELLO ALLA LINGUE KE ADORO E VENERO DALLA QUINTA ELEMENTARE!AVE PIERCING ALLA LINGUA!

    non per qualcosa ma tua madre un pò strana lo è.. però anche mia madre è così!!! /\/\ le mamme... \/\/ piercing e tatoo

    CITAZIONE (damn/fuck_girl @ 19/4/2007, 22:46)
    IO ME SO CAGATA ER KAZZO DE MI MADRE:NO,6 PIKKOLINA..KS CE NE FAI DELLA PELLE BUKATA..NON TI BASTA QUEELLO NATURALE?(IL BUKO DEL KULO)SE VERAMENTE VOI UN PIERCING KIDI TU PADRE DI FARTI IL PIERCING KE COSì TE LO FA LUI IL PIERCING..E PURE BELLO GROSSO..AH!E DIMENTIKAVO:GRATIS!AHAHAH..A ME NON FAI RIDE..VOJO ER PIERCING AL NASO KE MI FARò DI NASKOSTO ST'ESTATE!!è SIKURO E POI QUELLO ALLA LINGUE KE ADORO E VENERO DALLA QUINTA ELEMENTARE!AVE PIERCING ALLA LINGUA!

    non per qualcosa ma tua madre un pò strana lo è.. però anche mia madre è così!!! /\/\ le mamme... \/\/ piercing e tatoo
     
    Top
    .
  13. FashionPunk91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    già wiwa i piercing e i tatoo che purtroppo non potrò fare mai a causa dei miei che rompono le palle!!!!!!!!!!
     
    Top
    .
  14. Lady Oxford Bitch__x
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io si uauauauauaua
     
    Top
    .
  15. .TheNewCancer™.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (FashionPunk91 @ 22/4/2007, 14:58)
    già wiwa i piercing e i tatoo che purtroppo non potrò fare mai a causa dei miei che rompono le palle!!!!!!!!!!

    buahaua quoto!!!
     
    Top
    .
16 replies since 19/4/2007, 13:39   269 views
  Share  
.