Mi FaCcIo Il TaTtOo!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. †+†Black Tear†+†
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    che bello finalmente ho convinto i miei a farmi fare il tattoo!adesso ho solo bisogno di trovarmi un lavorino per raccimolare i soldi perchè loro non me lo pagano...
    Mi farò questo al lato destro della pansi in fondo!
    Attached Image
    rose.jpg

     
    Top
    .
  2. Luna 89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Che bello black... veramente... anke io devo farmi un tattoo... volevo farmi il simbolo dei tokio hotel ma preferisco farmi una fila di fiori che parte dalla caviglia e finisce sul piede... xò mi manca il coraggio... anke xkè i miei mi ammazzano... cmq verrà sicuramente bene la rosa sul pancia... li è sensualissimo...eheh... bello bello... poi fatti una foto e postala... :)
     
    Top
    .
  3. †+†Black Tear†+†
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma si che lo trovi il coraggio..pensala cosi: ok non è una cosa indolore ma quando ce l'hai!!!!dopo ti senti troppo realizzata!!...non vedo l'ora di farlo..devo trovarmi un lavoretto perchè i miei mi danno il consenso ma vogliono che lo pago io!
     
    Top
    .
  4. DoLcE_DeNnY
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    elly nuuu....nun me piasa -.- però vabbè!!! pensaci bene!! io SPERO PRESTO mi voglio fare tt una serie di stelline bianke e nere sfumate sul piede di varie grandezze bellissimeeee :)
     
    Top
    .
  5. =MoonLight=
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    bello elly!!! molto carino^^
    Luna...anche io quando ho fatto il mio avevo una paura assurda....per il male sopratutto...ma poi come ha detto Elly dopo ti senti realizzata...sisi ^^
     
    Top
    .
  6. †+†Black Tear†+†
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    nun te piasa?ç_ç vabbè me ne farò una ragione...
     
    Top
    .
  7. Oletta86
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    bellissimoooo... d'avvero molto bello....


    io nn vedo l'ora di andare a farmi riprendere e completare il tatoo dei Th da un tatuatore ke conosco...spero d farlo al + presto (quando le mie amike vanno a sistemare il loro) e poi volevo anke farmi (sempre se il prezzo è moderato.. :P) anke una stellina classica (vuota..cioè solo il contorno) all'interno del polso dx (quello dei th è sul polso sx "lateralmente")


    P.S. la stellina la vosglio fare li xkè poi sotto + avanti vorrei farmi fare una scritta...ke ankora non ho ben in mente cosa... avevo pensato a LOVE ma poi vedrò.. :P
     
    Top
    .
  8. x T h e N e w CANCER.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ziaaa che bello *-*
     
    Top
    .
  9. Sesi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io se vi dico ke tatuaggio avevo intenzione di farmi mi avreste trucidato xD io volevo farmi tutto un dragone ke partiva dalla spalla e finiva al polso, arrotolandosi tutto attorno il braccio XD ma poi contato ke avrebbe fatto un male della madonna e sarebbe costato quanto la casa in cui abito XD ho convenuto ke sarebbe meglio qlcs di + piccolo e carino XD volevo farmi il simbolo dei manowar ma è trp grezzo x una ragazza XD quindi ho deciso, mi faccio il simbolo dei tokio!!! dietro al collo nn posso xkè ho dei nei... per cui me lo farò sulla spalla o sennò alla caviglia...ma tutto questo non appena i miei mi daranno il consenso XD oppure qnd andrò all'università da sola a cazzi miei XDDDD e nn vedo l'ora *_* mi darò alla pazza gioia XD
     
    Top
    .
  10. †+†Black Tear†+†
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    bello il tattoo alla caviglia...ma guarda se la tua idea di tattoo enorme non la fai più per i soldi è un conto ma per il dolore non ci devi neanche pensare...perchè poi comunque tipo nella caviglia fa malissimo..ma si poi dai dopo fatto sai che gusto!!!!!!!xD
     
    Top
    .
  11. Simo93pm
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    bellooooooo!!secondo me..uscirà perfettooo!!!
    poi non so com'è ma mia madre è d'accordo per il tatoo alla pancia *_*
    voglio la stella come Bill..quindi appena butto via un paio di kiletti lo faccio..ihihi, vorrei al collo (il simbolo dei TH)ma mi è stato proibito -_- poi volevo il piercing alla lingua ma quella grandissima cattivona di mia madre ha detto che mi si può paralizzare la lingua se sbagliano e robe varie "se lo vuoi te lo fai a 20 anni!" sta un pò fuori di testa..xD tanto alla fine almeno alla pancia me lo faccio *_*
    comunque la rosa è bellissimaaaa!!
    un info please xD:dove trovi le foto dei tatoo??
     
    Top
    .
  12. x T h e N e w CANCER.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma Simo, ti fanno fare il tatoo e ti lamenti pure? xD Io come minimo dovrò aspettare un'altra 40ina d'anni secondo i miei -_- xD
     
    Top
    .
  13. Simo93pm
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    oddio +_+
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Better

    Group
    Member
    Posts
    17,443
    Location
    Veneto

    Status
    Offline
    :(
     
    Top
    .
13 replies since 31/3/2007, 18:12   180 views
  Share  
.