Il parucchiere di Magdeburg

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Lika von T
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    *-* uh che caro ha il faccino da gnomettoimage
     
    Top
    .
  2. DESTINY HOPE
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non male il tipo:)
     
    Top
    .
  3. lully kaulitz
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ragazze!!! ma avete gli foderati con la pancetta???????!!!!!!!!!!
    è 1 CESSOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
     
    Top
    .
  4. Moon'94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    wow.... *.*
     
    Top
    .
  5. tokiolarocker483
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma state scherzando spero!! :o: bill è mooooooolto più bello di questo tizio però..magari sarebbe da avercelo l' indirizzo di questo ncosì mi farei taglio da paura!!! :P
     
    Top
    .
  6. LallaTokioHotel
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Quel tipo è brutto con e senza trucco!!! Quello non ci assomiglia lontanamente a Bill... Tzzz! Non capisce niente!!!!
     
    Top
    .
  7. iva-95
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma è bruttissimo! come si fa a paragonarlo a bill! bill è magnifico non questo...bleah!
     
    Top
    .
  8. babyb
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    o.O oddiu... :D :wub: è davvero carino anche lui eh!!!!..Hai ragione Jessica!!!Assomiglia molto a Bibi!!!! :rolleyes: ..anche nel modo di fare,anche se io sinceramente preferisco Bibino... :shifty: ;) ^_^ è inimitabile lui!!!! image image oh yeah..XD
     
    Top
    .
  9. darkangel18
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :wacko:
    Nein nein...dalle mie parti uno così si chiama tamarro...boh...il modo di vestire...non mi ispira molto...e poi di faccia sembra quasi di plastica...non so se anche per voi è così...boh poi mi sa di uno che se la tira un cifro...magari mi sbaglio...e scusate se ho scritto vakkate, ma sono appena tornata dal mare e da ore e ore di autostrada...sorry...Kussen Ich Liebe :BILL:
     
    Top
    .
  10. DRUGGEDprincess;
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io ripeto quello che penso, questo "parrucchiere" non mi piace e non ci vedo proprio nessuna somiglianza con Bill.
     
    Top
    .
  11. newmoon90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sveglia ragazze...non assomiglia per niente a Bill,anzi gli fa comodo che la gente lo scambi per lui,è diventato famoso per niente...si fa solo pubblicità,imita persino i suoi gesti...fin dove arriva la gente per guadagnare un pò di soldi (sulle spalle degli altri),e poi non credo proprio che Bill li abbia copiato il taglio di capelli...ma va!
     
    Top
    .
  12. "_Steepana_"
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Che racchio che è. :sick: ..Santo cielo...Ma stiamo scherzando...confondere la nutella image ... con la cacca.. image ..Poi questo è tutto montato utilizza Bill per le sue malefatte... <_<
     
    Top
    .
  13. mika_la_tommina
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    meh aggiunge il parrucchiere alla grande
    SPOILER (click to view)
    scopata
    immaginiaria tra me tom bill george ( gustav è troppo pucciosho non ce la faccio a metterlo ) e andreass xDxD non fateci caso .-.
     
    Top
    .
  14. hackico93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CIOè MA QUESTO è BONOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
     
    Top
    .
  15. GoodByeKitty
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    era solo più giovane..magari voi l'avete conosciuto uguale a Bill e vi piaceva così.. io lo preferisco con qst taglio!
     
    Top
    .
239 replies since 4/3/2007, 02:28   4749 views
  Share  
.