Il parucchiere di Magdeburg

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. jessica1208
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    image

    Per chi si ricorda tanto tempo fa, dissi che avevo appena scoperto l'esistenza del parucchiere più bello del mondo!
    che per coincidenza è di magdeburg e è la persona di qui bill ha preso spunto per fare il tuo taglio manga.
    Questo figliolo è stupendo!!! io mi accontenterei di lui dato che non posso avere bill...ma forse è meglio di bill...bho..)

    Questo è il video dove questo ragazzo viene come il sosia di bill



    Nel video si possono vedere molte somiglianze con bill kaulitz,dal trucco,al piercing,ai capelli,ma se ci fate caso anche nei modi di fare,dal parlare al leccarsi le labbra.

    Oliver:Per la strada ti prendono per Bill?
    Sebastian: continuamente,ha lati positivi e negativi,viene molto invitato,ma ci sono anche quelli che non reagiscono bene perchè non gli piace la band (gli anti tokio hotel)
    a volte lo minacciano pure.
    Oliver:perchè pensano che tu sia bill,o 1 fan di bill???
    Sebastian:credono che io sia 1 fan!
    Oliver:ci sarebbe l'alternativa di tagliarsi i capelli o farseli di 1 altro colore..
    Sebastian:per carita!!! è 1 mia creazione,io ero definitivamente il primo,io sono parucchiere, e lui è venuto da me 2 o 3 anni fa e non lo conosceva ancora nessuno...
    Oliver: ah!! lui è venuto in negozio da te!?
    Sebastian: si, è venuto con i capelli lunghi, lui aveva già 1 pettinatura manga che sembrava 1 divolo (sarà quello il motivo per qui i th primasi chiamavano devilisch? :lol: ) e era già truccato, e gli disse che era già passato da lì e che trovava la sua pettinatura fighissima, e che lo voleva fare anche lui...e merda! glielo fatta,non sarebbe dovuta andare così!
    Da quando è famoso non ci va più lì (da lui di parucchiere, io se avessi 1 come questo di parucchiere mi farei anche rapare a zero!!!)
    Oliver:tu che ne pensi dei Tokio hotel?
    Sebastian: diciamo che preferisco musica da grandi, tipo nirvana (amo quest'uomo!!!)hause,non kinder rock (musica da bambini)
    Oliver: non ti da ai nervi essere 1 che non gli piacciono i kinder rock,e essere anche 1 sosia?
    Sebastian: la mia famiglia e i miei amici sanno che io ero il primo,e quindi non ce da pensarci tanto su, è lui che ha preso da me!!!
    Oliver:quando è stata l'ultima volta che ti hanno scambiato per bill
    Sebastian: oggi,che coincidenza, ho preso il treno, e dietro di noi cera qualcuno che doveva avere più di 20 anni e fa "guarda...chiamiamo i giornalisti!!" e poi sono sceso dal treno.
    Oliver:domani dobbiamo comprare il giornale!
    Sebastian:io faccio anche un pò di schow, mi nascondo anche...
    Oliver:davvero?!?!?!
    Sebastian:ma certo!!!
    Oliver:prendere per il culo!
    Sebastian:certo! ci vuole!
    Oliver:ti è già successo che qualcuno ti volesse fare foto?!
    Sebastian:di continuo,ovunque vado ce gente che mi circonda, e io mi chiedo,perchè vengono anche dei fan,ma le fan dovrebbero conoscere i loro idoli...

    Alla fine comunque tutto il "successo" di bill gli ha fatto comodo, perchè la sua cariera di parucchiere và alla grande!

    Amo stò uomo!!!
     
    Top
    .
  2. Forgotten Tear
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    bellissimooooo..mamma ke bello stò tipo!!
     
    Top
    .
  3. Yre
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    è fighissimooo!!!!!!! bill comunque come fanno le fans a scambiarlo per bill??? si vede benissimo che non lo è!! cmq bellooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
     
    Top
    .
  4. karolinQa
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    o mamma mi sn innamorata del Parucchiere di bill xD buahah!!^^
    CmQ ke schifo Bill ha copiato il suo stile ;/ e menomale ke aveva inventato lui i capelli a manga!! Con Bill sn offesa!!!!!
     
    Top
    .
  5. >>-&mY-->
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    am si alla fine bill nn li ha così leccati...
    ma anke te carino, se fai il parrukkiere accetta qst cose...potevi nn farglieli i capelli! bill ha preso spunto da lui e basta
     
    Top
    .
  6. DoLcE_DeNnY
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    oddio k figooooooooooo!!!ha due occhi stupendi!!!anke se nn mi piace cm si veste!!!!! XD
     
    Top
    .
  7. Ashley__x
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    lo amo....mi fa troppo sbavare sto pezzo di gnokko
     
    Top
    .
  8. karolinQa
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    scusa tu vai dal parucciere gli dici voglio i caellli cosi e mica lui ti puo' dire di no ==' x|
    e poi mica lo sapeva ke era famoso :/
     
    Top
    .
  9. jessica1208
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (karolinQa @ 4/3/2007, 12:56)
    scusa tu vai dal parucciere gli dici voglio i caellli cosi e mica lui ti puo' dire di no ==' x|
    e poi mica lo sapeva ke era famoso :/

    infatti a quei tempi quando gli ha fatto la sua pettinatura non era ancora famoso, e non ha mica detto che non glielo faceva, a malincuore glielo ha fatto.
     
    Top
    .
  10. Ashley__x
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma bill non ha quella pettinatura....
     
    Top
    .
  11. pitty_kaulitz
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma BIll..ke copione ke 6!Hmmm...cmq a me il tizio nn piace + di tanto e cmq nn mi sembra assomigli tanto a Bill...boh..qst è il mio parere...forse xk sono ancora rincoglionita...
     
    Top
    .
  12. jessica1208
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    bill non ha la pettinatura come lui,ma c'ela aveva simile,e poi non è il fatto di assomigliare a bill, ma nello stile di entrambi, dal trucco, ai capelli sparati, ai modi di fare,se avete ammirato il video capite perchè, si comporta esattamente come lui!
     
    Top
    .
  13. kaway
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma secondo me quel pizzetto è assolutamente grezzissimo!!!!Speriamo ke a Bill non venga la strana idea di imitarlo !!!!Aiuto!!! Sembra il mago uscito dalla lampada!...Cmq Bill è molto più carino di questo qui!E lo dice una a cui piace Tom!
     
    Top
    .
  14. jessica1208
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    raga in teoria ho trovato 1 altra foto, devo dire che senza trucco mi garba un pò meno

    image
     
    Top
    .
  15. karolinQa
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    o mamma ke schifo ^^ nn piace nemmeno a me :D
     
    Top
    .
239 replies since 4/3/2007, 02:28   4749 views
  Share  
.