Cosa amate/odiate di Bill

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. trixy_dreamer
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    secondo me è perfetto..ha degli occhi stupendi, i piercing sono da paura, labbra stupende...è tutto bello e la voce...mmmm...che voce...l' unica pecca è che è un pò magretto...ma noi ce lo prendiamo lo stesso...non fa neinte...
    ah è poi è bellissimo il neo che ha sotto le labbra..stupendo!!!!

    Edited by trixy_dreamer - 25/6/2007, 00:03
     
    Top
    .
  2. MakaLavigne«
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Amo tutto il suo aspetto fisico,la sua voce,ma in certi video di concerti etc. a volte è un po' menefreghista nei confronti nei fans...ma solo certe volte! <3
     
    Top
    .
  3. veru_TH4E
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    bella sta discussione...cmq..
    AMO:mmm.. i suoi occhi, i capelli, la bocca,il naso, le mani,i tatuaggi,la voce, come si muove, come mangia, come respira, come parla, come ride, come sorride.. insomma..tutto!!
    ODIO: l'unica cosa che non mi piace è il fatto che vuole una ragazza più magra di lui..(vuole un'anoressica!)
    bill è comunque perfettooooooooooooooooooooo :B: :Bçç: :hot-bill: :billlll:
     
    Top
    .
  4. elettra86it
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    amo tutto di bill... :D
     
    Top
    .
  5. trixy_dreamer
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ah mi è venuta un' altra cosa....forse le orecchie sono un pò bruttine...ma "non me ne pò fregà de meno"(è dialetto non abbreviazioni)
     
    Top
    .
  6. ..::*SweetVale*::..
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    amo: i capelli..il trucco mmmm la boccuccia la voce la risata il sorriso gli addominali
    odio: le sue gambe troppo fini e alcune sue posizioni..dovrebbe ingrassare..U.U
    SPOILER (click to view)
    però è sempre il nostro billino no????io impazzisco come lo descrivo!!mmmmmmmmmmmmmmm


    Edited by ..::*SweetVale*::.. - 30/6/2007, 15:38
     
    Top
    .
  7. {.Miss Jude.}
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    In particolare amo i suoi occhi. Sono splendidi e così "profondi" *ç* . Odio qualche posizione che avete già citato e forse il fatto che alle volte può capitargli di mettere da parte i fans ma c'è chi fa di peggio!
    Però comunque è perfetto. Sono dei piccoli accorgimenti che non hanno tanta importanza...
     
    Top
    .
  8. •• ~Piru:Piru~ ••
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Amo: gli occhi, i capelli, come si veste e come si trucca, la voce, il viso, il carattere !!!!!!!
    nn mi piace: alcune sue pose che fa quando gli fanno le foto...
     
    Top
    .
  9. Bill and Me
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sinceramente mi piace tutto di BILL... Se non fosse così non penso mi piacerebbe.... Però... Quando si combina da donna con il trucco e vestiti sembra un trans o.o poi tutto apposto!
    Amo quando mette la mano nel ciccirillino image

    :wub: :wub:
     
    Top
    .
  10. †Alys†
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Come non si puó amare una persona del genere?!?
    amo il suo sorriso, la sua voce, i suoi ,capelli, il suo carattere ,i suoi occhi, i suoi vestiti,...amo tutto di bill...le sue canzoni i suoi atteggiamenti...è unico!!! :sexy-boy:

    Edited by †Alys† - 31/7/2007, 17:04
     
    Top
    .
  11. Saya90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    amo la voce! mi sciogliee!! poi lo sguardo, il trucco i vestiti...tutto!!
    odio, parola troppo forte, comunque anche a me non piacciono certe pose che fa ogni tanto....
     
    Top
    .
  12. cornelia15
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    le cose che amo di bill sono gli occhi i capelli i piercing (di piu quello al sopracciglio) e il modo in cui si veste( a parte gli stivali) e i magnifici tatuaggi!! :2°tatoobill:
    le cose che non mi piacciono sono.... non me ne vengono im mente....
     
    Top
    .
  13. AngieJo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    amo: TUTTO!!!! in particolare quando sorride che gli si allarga la bocca in una maniera assurda!!!! sembra la scena di scary movie, quando scream telefona e fa 'BELLAAAAAAAAAAAAA!!!!'
    odio: uhm... niente in particolare... forse dovrebbe mettere un pò di muscoli, ma va bene anche così!
    SPOILER (click to view)
    chiedo anticipatamente scusa per eventuali abbreviazioni, è la forza dell'abitudine, cercherò di smettere!!!
     
    Top
    .
  14. Sephiria90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    bè io di Bill amo tutto...i suoi capelli, il trucco, i vestiti, i tatuaggi, ma soprattutto il viso...cavoli i suoi occhi sono bellissimi e il suo sorriso...il suo sorriso mi fa morire image...non odio niente di lui...è perfetto com'è...
     
    Top
    .
  15. IRA3181
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    amo: I SUOI JEANS!!! :lol: il suo trucco, il suo carattere solare nonostante sembri un darkettone.
    odio: quando si fa le foto in posa troppo da superstar e quoto karolinqa per i pantaloni a righe uahuahuahuahu..
     
    Top
    .
470 replies since 31/1/2007, 13:42   6526 views
  Share  
.