Cosa amate/odiate di Bill

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Forgotten Tear
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ho preso questa discuss da forum inglese perche son curiosa di sapere cosa ne pensate..odiate e una parola grossa cmq!!!!Io:
    AMO: trucco, vestiti, viso,capelli,corpo,sorriso, vocina dolce,personalita
    NN MI PIACE:a volte si fa un trucco strano,ke sembra un cinese..e a volte fa smorfie un po strane..
    MA LO AMERO X SEMPRE IL MIO SCRICCIOLO
     
    Top
    .
  2. •dancer_ange!•
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    amo:cm si trucca,com'è,il suo carattere...
    nn mi piace:quando si mette in quella posizione col peso appoggiato su una gamba e la mano sul fianco
     
    Top
    .
  3. ila_tokiohotel-92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    amo: gli occhi, il trucco e il viso!!
    non amo: il fatto che è troppo magro, le posizioni con la mano davanti

    ma mi va benissimo anke così!! bill non cambiare maiiii (nn saresti + tu!)
     
    Top
    .
  4. ~T h e N e w C a n c e r
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    allora.. amo gli occhi, i capelli, come si veste e come si trucca, la voce, il viso, il carattere (tutto xD).. la magrezza non è che la odio proprio, è che mi preoccupa un pò, perchè potrebbe starci male.. ma è perfetto così :D
     
    Top
    .
  5. karolinQa
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    haha! forte questa discussione mi piace ;P

    Amo: sorriso,canzoni,musica,carattere,il naso (strano no?)i vestiti e lo stile;D
    non amo: i suoi pantaloni a righe marroni buu! ke schifo..
    avvolte le posizioni che sembra na femmina xD


    MA lo AMO lo stesso xDDD
     
    Top
    .
  6. isa michalka
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Beh diciamo che io amo praticamente tutto di lui!!! è un mito!!! per il fatto però che sia troppo magro non credo ci sia troppo da ridire! insomma voi me lo immaginate grasso ??? Bwa!!! Bill è bello com'è!!!
     
    Top
    .
  7. Lola__x
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io AMO tutto di lui
    e ODIO il fatto che non viene in italia!!! (e ogni tanto le posizioni troppo effeminate!)
     
    Top
    .
  8. SvALeZ
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ''amo'' cm scrive..''odio'' quando applaude in quella maniera troppo effeminata..
    Anche se ancora non lo so cosa mi e non piace di lui e pochhissimo che lo ''conosco''
     
    Top
    .
  9. Jess_Veronicas
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    amo:tutto^^...soprattutto i gridi!
    odio:uhm...difficile...odio...odio...odio...che brutta parola odioXD!
     
    Top
    .
  10. [Martyna]
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    amo: dalla prima all'ultima parte del suo carattere e del suo corpo *.* però ciò che amo maggiormente sono la sua faccia da cucciolo e il suo sorriso XQ_
    Odio: emh, difficile da dire perchè per me è praticamente perfetto...ah si, il fatto che non è ancora venuto in Italia T__T
     
    Top
    .
  11. *Kikka*94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    amo:TUTTO soprattt il sorriso!!!!!!
    odio:mmm....niente.....
     
    Top
    .
  12. Simo93pm
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Amo:tutto.giuro assolutamente tutto,dal primo capello che ha sul capo all'ultima unghia che ha sul piede,amo sopratutto il suo modo di pettinarsi i capelli,i suoi movimenti,il suo sorriso le sue guancie e quelle leggere fossette che si creano sul viso quando sorride,adoro il suo naso,i suoi occhi dolcissimi, occhi che se avrei davanti mi ci perderei,amo il suo modo di cantare,il suo modo di scrivere i testi,le sue parole,amo la sua voce bella e profonda..nel senso che mi trasmette tante emozioni..
    odio:niente..lui è perfetto così!!!e non c'è da aggiungere altro!!
     
    Top
    .
  13. =>QueeN 4 a DaY<=
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io amo e odio tutto di lui...lo odio...:cry:
     
    Top
    .
  14. greg's angelfire
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bill ..ke dire ..solo sentire il suo nome mi perdo ..cmq ..
    Amo tantissimo la sua voce ..calda, profonda ..e quando fa gli acuti quella vibrazione unica ..
    Amo la sua bocca e il sorriso ke riesce a fare ..
    Amo quel nasino troppo tenero, gli occhi profondi che con la matita diventano ancora più profondi ..
    Amo i suoi capelli, soprattutto ora ke li ha più lunghi ..
    Amo il piercing ke ha sul sopracciglio ..
    Amo il suo look punk ..e mi piace anke ke sia così magro ..xkè se si sente bene lui allora va bene ..
    Mi piace quando abbraccia Tom ..e quando gli da i bacetti sulla guancia .. :wub:
    Adoro il fatto ke abbia un gemello .. :wub:
    E soprattutto mi piace la sua unicità ..è unico ..è l'unico ragazzo di 17 anni tedesco famoso ke conosco ..XD ..a parte suo fratello Tom ..XD ..
    Odio ..niente ..xkè nn lo conosco ..se lo conoscessi di persona qlke difetto penso ke lo troverei ..ma vedendolo come idolo nn ha difetti .. :wub:
     
    Top
    .
  15. frankiekate89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    .::AMO::.i suoi occhi,il suo stile,la sua voce,la sua dolcezza,il suo romanticismo,il suo modo di parlare,i suoi gesti,la sua stranezza,la sua gentilezza,le sue mani,i suoi piercing e il suo modo di essere sempre così speciale.
    --ODIO--il fatto che è logorroico,è egocentrico,è pigro(come me),egoista,pieno di sè.....BASTA!!!povero scimmy!!
     
    Top
    .
470 replies since 31/1/2007, 13:42   6526 views
  Share  
.