Cosa amate/odiate di Bill

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. @*Bill you're my love@*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io amo tutto di Bill!!!! Is perfect!!! Ovviamente non odio niente di lui!!!!!
     
    Top
    .
  2. =>PRiNCeSS By DawN<=
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io odio il fatto che sia irraggiungibile:(
     
    Top
    .
  3. †Leave.Me.Alone†
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    beata te che vai al concerto...comunque di bill amo: il viso,il trucco,lo stile,la dolcezza.. ma odio il suo fare forse un pò troppo da santarellino, non lo so, spesso mi da un pò ai nervi
     
    Top
    .
  4. AlessiaKaulitz
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io amo il suo sguardo,come canta e come si veste,ma proprio non mi piacciono le french sulle unghie...quello proprio non lo tollero...finche ha solo lo smalto nero ok,ma quando si fa la righina bianca no no!!!!
     
    Top
    .
  5. *Sweet pinky girl*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Amo:il suo nasino!!!!(mamma che mokkoXD) image i suoi capelli sparati.... i suoi occhi..
    Non mi piace:quando si trucca tanto e troppo da sembrare una tosa e quando porta certi vestiti che lo confondono per una tosa... image
     
    Top
    .
  6. Black_Angel_88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Amo tutto di lui....e bhè odio il fatto che è irragiungibile,cioè davvero ogni volta che ci penso ci sto male...puo sembrare assurdo ma è così.. :cry:
     
    Top
    .
  7. FashionPunk91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    amo il suo viso, il trucco, le sue canzoni,come canta, insomma quasi tutto......... non mi piacciono le smorfie che fa a volte
     
    Top
    .
  8. SilviaSunLight
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sinceramente mi piace tutto, soprattutto il suo sorriso!
     
    Top
    .
  9. cris_483
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    amo: il suo sorriso dolcissimo e spontaneo
    odio: quando sta con le gambe aperte...
     
    Top
    .
  10. yvy'92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    di bill mi piace tutto!!!!!!!!!!!!!!!! come si fa ad odiare qualcosa di lui?????
     
    Top
    .
  11. -=|Ðëßø®å|=-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ha 2 occhi stupendi per non parlare del sorriso...la sua voce è stupenda!!! anche a me non piace quando mette il peso su una gamba e la mano sul fianco!! ma è stupendo cmq...di carattere non so since... nelle discussioni ho letto che è dolce....sarebbe proprio perfetto allora!!!
     
    Top
    .
  12. Fabrizia:)
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io amo:sorriso, occhi, voce(sexy da morire :wub: )capelli, il modo di truccarsi, di parlare a raffica :lol: , di gesticolare, i tatuaggi, i piercing e perfino i denti(che in effetti sn un pò storti :P )
    odio:il fatto che è troppo magro...

    Ma diciamocelo è TROPPO BONO PURE COSì!!!! :BILL: :;toooom-billl: :bill-cucciolo: :ddm: :-: :b@i@l@l@: :sexy-boy:
    Attached Image
    1207672783_l.jpg

     
    Top
    .
  13. .Sweet
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    beh..
    amo un pò tutto di lui..dalla sua voce in particolare che mi fa venire i brividi ogni volta che la sento *O*, al suo modo di cantare, al suo aspetto fisico, al suo stile
    non credo ci sia nulla che odio..°°
     
    Top
    .
  14. QueenMimmi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    AMO: la sua voce, i suoi occhi i suoi capelli da leone imbizzarrito, il suo sorriso e le sue mani (da sbavo!!) e poi è così dolce e romanticone....mi da l'idea di un ragazzo con cui puoi sentirti SEMPRE al sicuro...e poi concordo con chi ha detto del parlare veloce: anche io parlo a raffica e gesticolo...le mie amiche mi dicono sempre dovresti vederti e sentirti....allora mi basta guardare bill e capisco!! è davvero unico...

    ODIO: umh....il fatto che certe volte sembra non interessarsi più a noi fan....voglio dire a volte mi sembra irraggiungibile altre volte mi viene da dire "to', sembra un ragazzo che incontrato sotto casa chiacchiera con te per far amicizia..." (non so se ho reso) e poi....non mi viene in mente altro...XDXD
     
    Top
    .
  15. twilight88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Amo la sua voce così sexy... Poi il modo di fare, i lineamneti un po' femminili che lo rendono così bbbbbono, il sorriso... Poi c'è quel piercing al sopracciglio che mi fa diventare matta!!!!
    Non ci sono cose in particolare che odio di lui... Magari se mettesse su qualche chilo sarebbe meglio...^_^
     
    Top
    .
470 replies since 31/1/2007, 13:42   6526 views
  Share  
.