Arthur und die Minimoys

Arthur e il popolo dei Minimei

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. jessica1208
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ho visto il trailer in italiano in tv e devo dire che è orrendo e non lo dico perchè a doppiare quello in tedesco è bill, ma perchè bill è stato bravissimo a doppiarlo, mentre in italiano fa schifo non è nemmeno a tempo con quello che dice.
    io lo sto scaricando (in tedesco ovviamente) e come anteprima è fantatico!!

    in italiano si chiama artur e il popolo dei minimei (anche in quasto caso preferisco anzo il titolo in tedesco)
     
    Top
    .
  2. rockchick182
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma si sa ke in italiano rovinano sempre ttt! ^_^ cmq ora lo scarico anke io! ke bello nn vedo l'ora d vederlo!
     
    Top
    .
  3. Simo93pm
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sisi è verissimo!!!concordo con Jess!!!
     
    Top
    .
  4. jessica1208
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho appena finito di vedere il film, è davvero stupendo davvero,ovviamentre l'ho scaricato, ma non vedo l'ora di potermelo comprare,sperando che i miei parenti me lo comprino.

    al inizio il rarazzino è davanti alla torta di compleanno e alla notizia che i genitori non riusciranno a venire per festeggiare lui si intristisce con le lacrime agli occhi, il bello è che bill si sarà davvero imedesimato nel ruolo, ma davvero sembrava che fosse bill con la voce tremate,fa un impressione straordinaria, e ti viene da piangere.
    poi tutto il tempo del film quando si sente la voce di bill o perlomeno parlo per me, io ci vedevo davvero solo bill a fare tutte le cose dei personaggi (si lo so la mia pazzia non ha limiti!)
    le parole MI SONO SPOSATO DA 5 MINUTI E... come vi farebbero sentire dette da bill,dopo la e continua la normale storia, ma mi chiedo la parola mi sono sposato mi ha fatto troppo impressione dalle sue labbra.
    e poi davvero fa troppo sgarasciare dalle risate sto film giuro fantastico.


    LA STORIA

    1 ragazzo di 12 anni (se non ricordo male) vive con la nonna,il nonno è scomparso da tempo,Il ragazzo ha il compleannosta,un giorno triste perchè i genitori che vivono in città non riescono a venire per festeggiare il suo compleanno,ma almeno ce la sua nonna che pensa a festeggiarlo, loro 2 insiere al cane. di fatto che il cattivone della storia vuole togliere la terra a loro a meno che il nonno non firmi entro 24 ore (o di più non ricordo)
    il ragazzino scopre tramite diversi documenti e storie del nonno del enistenza di questi gnomi che vivono in giardino, e di un tesoro che è sepolto in giardino, che potrebbe risolvere i problemi finanziari per tenersi la proprietà.
    Arthur alla data e ora destinata ,si mette in contatto con 1 di questi folletti,gli annuncia che il suo mondo e il loro (dei folletti) verrà distrutto a meno che lui non li aiuti.
    I folletti lo trasformano in migniatura,e scivola dentro 1 specie di cannocchiale,dove verrà trasformato in un MINIMOYS.
    Interromepe 1 cerimonia dove la principessa Selenia,deve estrarre 1 spada davanti tutto il popolo dei folletti,ovviamente la notizia sconvolge tutti.
    In conclusione a causa di 1 trappola entrano i nemici,mandati dal grande m: il nemico dei minimoys (e come in harry potter è un nome che non viene nominato e viene chiamato solo il grande M.) ("nel popolo che è chiuso da 1 grosso portone) ce 1 gan lotta,dove partecipa anche arthur,alla fine ovviamente i buoni vincono.
    Arthur insieme alla principessa seleina e al fratello della principessa ,affronteranno molte situazioni,a volte anche comiche.
    Ma finirà che il bacio dato dalla principessa ad arthur li legerà in matrimonio,la principessa va ad affrontare il grande M. mentre arthur viene catturato insieme al principino,nella cella in cui viene chiuso incontrano un vecchio che poi si scoprirà essere il suo nonno.
    Anche Selenia viene portata in cella,il nemico li lascia "liberi" perchè vuole uccideli facendoli annegare (i minimoys non sanno nuotare) e quindi con delle cannuccie di un esperimento fatto da arthur ( da ragazzo) il nemico cotriusce 1 trappola che allagerà un tubo sotterraneo,dove i "liberati" dovrebbero passare,trovfano la macchina giocattolo che gli era stato regalato al compleanno,riescono a salvarsi.
    Conclisione si salutano tutti dicendo che si sarebbero rivisti ,e arthur e il nonno risalgono dal canocchiale,il topino che stava ai lavori forzati del grande M. li aiuta seguendo le istruzioni di arhtur datogli da minimoys, e fa risplendere il tesoro in modo che lo riesca a localizzare in giardino ,(il tesoro sarebbero dei rubini) Arthur vede la luce rossa spuntare da terra e riesce a far allagare il posto dei cattivi i rubini salgono mammano che l'acqua sale,e in migniatura ce anche il topino aggrappato ai rubini.
    Il nonno firmerà il foglio, e arthur porterà i rubini al nonno che pagherà il cattivone con un pezzetto di quei rubini.il ragazzo porterà tramite 1 cxannuccia il topino dal padre a cui aveva fatto la promessa di riportarglielo.
    vissero tutti felici e contenti.

    Non vedo l'ora che ci sia il seguito e che Bill ri-doppi la sua parte!

    FOTO

    image
    image
    image
    image
    image
    image
    image

    image
    image
    image
    image
    image
    image
    image
    image

    Edited by Seipht - 31/3/2009, 16:42
     
    Top
    .
  5. Simo93pm
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    non vedo l'ora di vederlooooooooo anche io lo sto scaricando^^
     
    Top
    .
  6. jessica1208
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :lol:
     
    Top
    .
  7. >>-&mY-->
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    anke me vuole vederlooo!!!!cm si fa a scaricare? ç__ç
     
    Top
    .
  8. =>QueeN 4 a DaY<=
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    nuuuuuu che bello!!!lo voglio vedereee!!cioè, lo voglio sentire!! ^_^
     
    Top
    .
  9. _xXxAsHLeYxXx_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io lo vedrò in italiano almeno ci capisco qualcosa -,-
     
    Top
    .
  10. jessica1208
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io l'ho scaricato da emule
     
    Top
    .
  11. >>-&mY-->
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    danke! ^^
     
    Top
    .
  12. jessica1208
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ho aggiunto la storia del film se a qualcuno interessa
     
    Top
    .
  13. .FuckYouAll.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Che bello!!! Lo voglio vederee assolutamente ù.ù intanto ho comprato il LIBRO!!!! ahhhhh è stupenda la storiaaaaa
     
    Top
    .
  14. rockchick182
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    scusate è solo x sapere..io ho aggiunto 1rix qlk gg fa..xke ora nn la vedo +? :unsure:
     
    Top
    .
  15. jessica1208
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    in questa disc.?
     
    Top
    .
69 replies since 26/1/2007, 13:26   740 views
  Share  
.