se vi viene 1 infezione

sia per piercing che per tatuaggi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. jessica1208
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Prima di ogni cosa state attenti prima di farvi i piercing o tatuaggi, se avete allergie o problemi di cuore( non so cosa centri la seconda,ma la mia amica ha 1 soffio al cuore e prima di farsi il piercing e i tatuaggi è dovuta andare dal dottore) andate dal dottore.
    le allergie possono venire per l'inchiostro(nel caso del tatuaggio) o il piercing( usate solo i piercing con acciaio chirurgico, non usate mai i piercing che vendono a 5 euro al mercato) (lo dico per esperienza) possono anche venire continuamente infezioni causate all'allergia (anche questo per esperienza) e se peggiora e fa male,andate dove vi siete fatti il piercing o tatuaggio e chiedete cosa dovete fare per prevenire che peggiori.

    LA VASELLINA: di solito quando fai 1 tatuaggio per far in modo che guarisca prima,di fanno usare la vasellina,a me dopo 1 o 2 mesi non ricordo ha cominciato a farmi allergia e invece di guarire non mi guariva mai, allora ho cominciato ad usare l'olio per bambini fa lo stesso effetto anzi anche meglio!!!!!

    Altrimenti se si tratta di piercing prendete 1 fazzoletto bagnatelo in 1 disinfettante e tamponate delicatamente allorano il piercing o toglietelo, pensando però che non potrete rimetterlo 1 ora dopo per via del gonfiore o altri motivi.L'infezione puo portare dolore,gonfiore,e croste intorno al piercing.

    ATTENZIONE: se vi siete fatti il piercing o il tatuaggio da poco o avfete intenzione di farlo, prestare maggiore attenzione ai primi periodi di guarizione,insomma sono sempre ferite che si devono cicatrizzare, se le ferite vengono a contatto con polvere batteri o altro, ce rischio di infezione.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Better

    Group
    Member
    Posts
    17,443
    Location
    Veneto

    Status
    Offline
    :o: :(
     
    Top
    .
1 replies since 5/11/2006, 01:38   134 views
  Share  
.