EMO BOYS

boooooooni

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ashley92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    allora ragazze,cm mi è stato chiesto,creo 1 bella discussione sui mie miti....loro sn gli emo boys,o meglio dire emotional boys...
    sono dei ragazzi molto molto dolci,a cui nn piacciono le cose affrettate.
    ragazzi sinceri,garbati e ke potrebbero davvero saperti amare,sono ragazzi capaci di precederti in qualsiasi occasione e così facendo,sorprenderti ogni volta di +,se ti vedi arrivare dei fiori accompagnati da 1 bell'anello,non temere di sognare ad occhi aperti,lui è il tuo emo boys.
    al primo appuntamento nn meravigliatevi se vi racconteranno tutta la storia della loro vita,anzi interessatevi a loro *IMPORTANTE:non sono assolutament ammessi sbadigli o sbuffate,o loro spariranno così x magia da dove sono apparsi...
    prendeteli con dolcezza,e mi raccomando se volete sorprenderlo,chiedetegli cosa prova,e sarà libera e facile da percorrere la strada nel loro cuore....
    un emo boys è molto premuroso,e nn pensa ad altre oltre che a te..."impossibile" direte voi,ma FORTUNATAMENTE dei ragazzi così esistono,e sapranno amarvi con tutto il loro cuore se voi ricambiate le loro attenzioni,se nn lo farete soffrire,nn lo farete annoiare e se sarete molte caute e dolci con loro....si,si ragazze,qst nn è 1 miraggio,o 1 semplice balla,qst ragazzi esistono sul serio,e auguro a tutte voi di trovarne 1 al + presto....BUONA FORTUNA

    NON PROVATE A SCAMBIARLI X GAY...IL LORO BACIARSI è SOLO 1 MODA KE VA IN AMERICA,IN INGHILTERRA,IN SPAGNA E IN FRANCIA

    ECCO ALCUNE FOTUZZE:
    image
    image
    image
    image
    image
    image
    image
    image
    image
    image
    image
    image
    image
    image
    image
    image
    il mio emo boys
    image
    image
    image
    image
    image
    image
    image
    image
    image
    image
    image
    image
    image
    image
    image
    image
    image
    image
    image
    image
    image
    image
    image
    image
    image
    image
    image
    image
    image
    image
    image
    image
    image
    image
    image
    image
    image
    image
    image
    image
    image
    image
    image
    image
    image
    image
    image
    image
    image
    image
    image
    image
    image

    oh,finalmente ho finito di postarle....allora? vi piacciono? bè se ne avete altre postatele...please.....thank you
     
    Top
    .
  2. floxy4th
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Allora..............devo dire che il fatto che siano ragazzi dolcissimi, sensibili, premurosi ,affettuosi e pieni di attenzioni per le loro partners mi fa impazzire!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Però da quetso stile molto dark, tutti sti piercing, nn si direbbe che sn così dolci etc..., e poi mi lascia perplessa un'altra cosa, capisco che è una moda quella di baciarsi cn altri ragazzi xò di sti tipi nn si trova una foto in cui baciano una ragazza????e poi sembrano davvero un sacco coinvolti in questi baci....boh...cmq in Italia ce ne sono??
     
    Top
    .
  3. Ashley92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si,ne ho conosciuti 3...e basta....uff....e cmq qll seduti sn maschio e femmina,sl alcuni sono gay,altri sn b-sex e altri ancora lo fanno sl x moda......cmq qst è qll k si dice in giro.....nn sn io a dirlo....bè cmq il giudicare 1 xsona sl dall'aspetto fisico nn va bene......io c credo fino in fondo a qst xk ne sn convinta....xò guarda k se vedi bill e nn lo conosci minimamente,nn sembra dolce.....almeno a me nn ha ftt qll effetto.....
     
    Top
    .
  4. floxy4th
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ovviamente dallo stile di una persona nn è possibile capire la persona che si ha di fronte, xò nn puoi negare che almeno per quanto riguarda la prima impressione ( che poi potrà nn rispecchiare la loro personalità è un altro paio di maniche...) nn sembrano di sicuro corrispondere alla tua descrizione...
    x quanto riguarda bill a me , devo dire che è da sempre apparso un ragazzo dolce, sarà che l'ho conosciuto proprio agli inizi dei tokio hotel e sinceramente mi è parso dall'inizio dolce e molto sensibile.
    Cmq ho letto su qualche sito che gli emo-boys sn soliti piangere molto ed essere caratterizzati anche da un pò di manie suicide.
     
    Top
    .
  5. ”°º×LølïtÃ׺°”
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    k bellini!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!alcuni mi piacciono veramente molto!!!!vorrei trovarne uno così......
     
    Top
    .
  6. **BiLL**
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (”°º×LølïtÃ׺°” @ 10/6/2006, 10:16)
    k bellini!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!alcuni mi piacciono veramente molto!!!!vorrei trovarne uno così......

    anche io sn bellixii :P ^_^
     
    Top
    .
  7. KiaraTH
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    L'emo boy è il mio ragazzo ideale,peccato che qui da me ci sn solo truzzi :( :( :(

    Però cavolo...adesso sta diventando una moda voler essere emo...
     
    Top
    .
  8. Ashley92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (floxy4th @ 9/6/2006, 23:28)
    ovviamente dallo stile di una persona nn è possibile capire la persona che si ha di fronte, xò nn puoi negare che almeno per quanto riguarda la prima impressione ( che poi potrà nn rispecchiare la loro personalità è un altro paio di maniche...) nn sembrano di sicuro corrispondere alla tua descrizione...
    x quanto riguarda bill a me , devo dire che è da sempre apparso un ragazzo dolce, sarà che l'ho conosciuto proprio agli inizi dei tokio hotel e sinceramente mi è parso dall'inizio dolce e molto sensibile.
    Cmq ho letto su qualche sito che gli emo-boys sn soliti piangere molto ed essere caratterizzati anche da un pò di manie suicide.

    ah bè su qst hai ragione.....manco a me hanno ftt qst impressione all'inizio e cmq ke piangono molto è vero,e purtroppo anke le manie suicide sn vere,sn ragazzi molto fragili e anke malinconici.....diciamo xò k qst emo boys sn + nel vestire k nn nel sangue......qnd nn so se hanno tentato il suicidio o no....bho.....
    qst è 1 altro...k bonazzo
    image
    ovviamente qll a sinistra...è 1 darkettino....k bellino

    CITAZIONE (KiaraTH @ 10/6/2006, 11:06)
    L'emo boy è il mio ragazzo ideale,peccato che qui da me ci sn solo truzzi :( :( :(

    Però cavolo...adesso sta diventando una moda voler essere emo...

    è vero ormai è 1 moda......e sinceramente piacerebbe anke a me diventare emo....ehehehheh
     
    Top
    .
  9. *Lani*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Oddio quanto sono boni!!! quello nell'ottava foto mi manda letteralmente in tilt...cavolo purtroppo è diventata una moda, io sapevo (al di là della bellixima descrizione ke hai fatto Ashley ;)) ke erano semplicemente una sottocategoria dei punk, cn delle ideologie proprie...cmq sono stupendi!!
     
    Top
    .
  10. floxy4th
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    a me fanno impazzire i loro tagli di capelli!!!!!!!!!!!!!!!!
     
    Top
    .
  11. Ashley92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    capisci xk avevo ftt qll sezione dei tagli e xk voglio tagliarmeli così?
     
    Top
    .
  12. jessica1208
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    che meravigliaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
     
    Top
    .
  13. Ashley92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    lo so jess...io e te siamo totalmente ed assolutamente d'accordo
     
    Top
    .
  14. bill's girl
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciau ragaz appena ho saputo della discussione mi sono catapultata qui!!sono impazzita come una scema per gli emo e mia sorella può testimoniare!!! e ashley penso l'abbia capito dall'altro forum...vorrei trovarne qui di emo, ma di quelli veri nn di quelli ke lo fanno per moda ma dove sto io nn ci stanno nemmeno quelli ke fanno finta!! io volevo tagliarmi i capelli come loro ma mia sorella nn è molto d'accordo..uff...
     
    Top
    .
  15. Ashley92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    pure io,xò qst taglio da emo girl è stupendo..io me li taglio così....penso....
    image
     
    Top
    .
109 replies since 9/6/2006, 21:24   8677 views
  Share  
.