un consiglio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. jessica1208
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    raga non so perchè sto facendo questa discussione, ma è meglio farla anche se è 1 cosa ovvia.
    Per chi di voi si volesse fare piercing o tatuaggi, controllate sempre che gli attrezzi (non so in che modo chiamarli ora) siano disinfettati e tutto.
    Io quando ero a barcellona mi volevo fare il piercing alla lingua e li non chiedevano firme dei genitori, per quello lo volevo fare, e io insieme alla mia amica siamo andate in un posto dove c era scritto che lo facevano, appena siamo entrate c'era un tipo che stava facendo un tatuaggio ,così appena entri senza una tenda e niente,il posto era sporco,e si vedeva che non era un posto di cui fidarsi,quindi abbiamo chiesto il prezzo del piercing per non farci la figura di m... e ce ne siamo andate, quindi controllate sempre il posto e le cose che utilizzano per farvi il piercing e tatuaggi.
     
    Top
    .
  2. °agus°
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    non ti preoccupare...nn vogliamo crepare x un piercing o tatoo...cmq è stato carino da parte tua dirlo...:oD
     
    Top
    .
  3. Ashley92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    già...grazie jess......
     
    Top
    .
  4. **BiLL**
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sisi grazie jessica
     
    Top
    .
  5. fefabill
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    grazie....è sempre bello sentire qlcn ke si preoccupa x noi...
     
    Top
    .
  6. Simo93pm
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    grz jessy!:D
     
    Top
    .
  7. jessica1208
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    image image
     
    Top
    .
  8. =MoonLight=
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    hai ragione jessica...io prima di fare il tattoo ho cercato molto x un posto ok e fortunatamente l'ho trovato....il tipo mi ha spiegato passo x passo quello ke faceva....gli strumenti erano sterilizzati e sigillati uno ad uno e poi dopo ke li aveva usati li buttava x cui sn andata sul sicuro....cmq grazie x preoccuparti x noi....
     
    Top
    .
  9. jessica1208
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    dovere e piacere!
     
    Top
    .
  10. MuSiCà91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    gia sarebbe brutto perire per un piercing o un tatuaggio... anke xke le ultime parole ke sentiresti sarebbero quelle dei tuoi ke dicono "te l'avevo detto" <_<
     
    Top
    .
  11. Schrei!
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    gia sarebbe brutto perire per un piercing o un tatuaggio... anke xke le ultime parole ke sentiresti sarebbero quelle dei tuoi ke dicono "te l'avevo detto"

    buahahahaha sai che bella morte... della serie che poi li perseguito dall'inferno sotto forma di fantasma...
    SPOILER (click to view)
    poi andrei da Bill e... no non ve lo dico... alto tasso di perversione ectoplasmatica...
     
    Top
    .
  12. shirahime87
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (=MoonLight= @ 30/6/2006, 22:52)
    hai ragione jessica...io prima di fare il tattoo ho cercato molto x un posto ok e fortunatamente l'ho trovato....il tipo mi ha spiegato passo x passo quello ke faceva....gli strumenti erano sterilizzati e sigillati uno ad uno e poi dopo ke li aveva usati li buttava x cui sn andata sul sicuro....cmq grazie x preoccuparti x noi....

    idem stessa cosa per me...il tipo dove me lo sono fatto mi ha detto passo passo e ha aperto gli aghi davanti a me e alla fine mi ha fatto vedere che li bruciava per renderli inutilizzabili....l'importante è qst che ci si faccia il tatuaggio in un posto pulito sicuro e da uno capace a disegnare ^_^
     
    Top
    .
  13. jessica1208
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ahh mi ero dimenticata di aggiornare...
    io mi ero fatta il piercing al sopracciglio....non basta vedere che sia tutto sterilizzato...ma assicurarsi che lo faccia 1 gran esperto...a me la figlia del tipo...che fa piercing e tatuaggi...me lo ha fatto...mi ha preso 1 nervo...per quello ho patito come 1 dannata quando me lo ha fatto...1 anni dopo lo tolto perchè mi si gonfiava sempre...perdeva sempre sangue..e appena mi è diventato tutto nero ho deciso a toglierlo...anche se mi si è spezzato il cuore....adesso mi si è chiuso il buco...ma se lo sfioro con 1 dito sento ancora male...
     
    Top
    .
  14. * LadyTom_LadyBill *
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    DANKE jess per l'info anche se i nostri genitori continuano a ripetercelo ^^......
     
    Top
    .
  15. Carmen.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Controllate sempre che il piercer abbia l'autorizzazione dell'ASL ben visibile. E' meglio affidarsi a mani esperte e non ad un troglodita qualsiasi: in molti credono che bastino strumenti sterilizzati, in realtà devono sempre essere monouso.
     
    Top
    .
26 replies since 28/5/2006, 23:25   1074 views
  Share  
.