e il piercing al naso????

fa male???

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Simo93pm
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ki è ke lo ha????me lo vorrei tanto fare...ma ho una paura pazzesca...mia cugina ha detto ke nn fa male ma...io sn molto impaurita da ogni cosa...pensate ke ho dato un urlo x il buco alle orekkie...allora da cm sn sensibile secondo voi mi farà male????
     
    Top
    .
  2. jessica1208
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io purtroppo non lo so, perchè non ce lo, ma 1 mia amica mi ha detto che non gli ha fatto per niente male.
     
    Top
    .
  3. Simo93pm
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ok grazie...io sxo sl ke la gente ke dice ke nn fa male dika la verità...bè sapete ho la netta sensazione ke potrebbero dirlo sl x farcelo fare e in questo caso farci sentire dolore...ma forse...oddio nn credo ke la gente sia così diabolika...eheheheh
     
    Top
    .
  4. **BiLL**
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    1 mi amica ce l'ha ha detto ke nn fa male ,..lo voglio fare anke io ..forse nn sn sicura ..x ora punto sull pircing alla lingua :P
     
    Top
    .
  5. Simo93pm
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    oddiooooo hai un coraggio...io credo ke è meglio ke quello alla lingua nn lo faccio potrei svenire x il dolore...oppure potrei dare un'urlo pazzesco x attirare tutto il quartiere...ma ke diko questo è pure poko x quello ke potrei fare...xD..anke se lo vorrei il piercing alla lingua...
     
    Top
    .
  6. namira
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ragazze posso dirvi per esperienza che il dolore è soggettivo.

    per esempio nell'altro topic si diceva che hanno sentito 1 male cane al sopracciglio, io no.
    io e dei miei amici abbiamo tatuaggi nello stesso punto, uno stava per svenire dal dolore io non ho sentito niente.

    (oppure sono io che sono un supereroe hihihihi).

    quindi per sapere se fa male o no dovete provarlo :D

    ed è anche una questione di come il tuo corpo accetta questo corpo estraneo. ho visto mie amiche con piercing in faccia, piene di fondotinta, che non seguivano per 1 cazzo le istruzioni date dal piercier e ce l'hanno ancora.
    io che come una cogliona li ho tenuti come dei figli, uno mi si è staccato dalla faccia.

    poi dipende anche da cosa mangi! non è una cazzata perchè quando sono andata dal mio piercier di fiducia e gli ho detto che mi si è staccato il coso dalla faccia(bada che è il Presidente dell'Associazione Italiana Piercer Professionisti, mica il primo pirla che passa per strada), mi ha chiesto se avevo cambiato di recente la dieta, ed era così. la settimana prima ho cominciato a mangiare cose che non mangiavo prima, eliminato altre, e il corpo ha messo in moto 1 meccanismo che lo ha portato ad eliminare le cose che trovava estranee....IL MIO POVERO PICCOLOOOOOOOOOO :cry: :cry: :cry:


    tutta questa cosa per dirvi che è inutile chiedere se fa male...tanto poi è soggettivo!
     
    Top
    .
  7. clorofillamagic
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    no no...non fa assolutamente male....!!A me non ha fatto male al momento del "buco" ma mi ha fatto soffrire poi per un mese -.-
     
    Top
    .
  8. Ashley92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    1 mia amica appena l'ha fatto si è messa a piangere.....
     
    Top
    .
  9. †sk8ergirl†
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Nel naso non fa niente ma di che vi preoccupate....è uno dei posti indolore...andate sciolte....la cosa che sentirete di piu è il rumore della pistola....
     
    Top
    .
  10. Ashley92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    beh indolore forse....ma è + pericoloso al naso ke alla lingua....

    me 'ha detto la cugina di mio papà ke lei fa piercing e tatu
     
    Top
    .
  11. †sk8ergirl†
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    veramente?non lo sapevo!!!!!!!
     
    Top
    .
  12. Ashley92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ja ja....xk il naso è cartilaggine e poi nn so x quale altro motivo...bohhhhhhhhhhhh
     
    Top
    .
  13. †sk8ergirl†
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si sapevo che era cartilagine...però..danke per la info..
     
    Top
    .
  14. Ashley92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E DI KE? EHEHEHEHEHEHEH

    X 1 COSA KE SO...BUAHUAHUAHUAH
     
    Top
    .
  15. Simo93pm
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io il 25 novembre l'ho fatto al naso..un male caneeeeeeeeeeeeeeeee non la smettevo più di piangere!!!praticamente ho sentito l'orecchino che entrava nel naso,ma non era il rumore della pistola,era proprio dolore..a parte che ora a quasi a distanza di un mese mi fa ancora un male terribile infatti se tocco il naso bestemmio i morti a qualcuno e poi mi si è fatto un'ematoma sul naso.infatti se tolgo l'orecchino si è fatto il livido e alla parte esterna del naso si sente l'ematoma..mi hanno detto che è meglio che lo tolto ma dopo tutto quel dolore io non me lo tolgo nemmeno sotto tortura..può sembrare una cazzata ma fa proprio male..invece la mia amica silvia se l'è fatto due giorni prima di me poi però si è chiuso perchè aveva perso l'orecchino poi se l'è rifatto (con il buco sotto ancora semiaperto)e non ha sentito niente..niente sangue..niente..beata lei..!!!
     
    Top
    .
20 replies since 18/5/2006, 21:14   1500 views
  Share  
.