Cosa avete pensato la prima volta che avete visto Bill?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. jessica1208
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    quale è stata la vostra prima inpressione quando avete visto bill?
     
    Top
    .
  2. pinkcherry
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    me lo ricordo bene...Lo so sono monotona, però ho pensato "ke carino questo qua somiglia a brian molko..." e poi "mmmh sto ragazzo mi sa ke non ha più di 18 anni!" si si è andata così!

    Edited by pinkcherry - 25/4/2006, 10:43
     
    Top
    .
  3. °SoFi°
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho pensato subito "oddio ke bello qst qui!!!!ha un faccino così tenerooo!!!"
    tr bello nn m dimentikerò mai quel gg!!!!! :wub: :wub: :wub: image
     
    Top
    .
  4. ”°º×LølïtÃ׺°”
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io ho pensato guardando il video di Schrei:MADò K GRANDE STO QUA......E K FIGO........
     
    Top
    .
  5. ,-'Ali'-,
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ehm.....io ho pensato...."mmm...ma è un maschio o una femmina???" :wacko: poi, quando ho appurato guardando bene il video durch den monsun che era un maschio non ho pensato che fosse bello, solo carino....
    Mi sono innamorata di lui guardando i video delle interviste, ma soprattutto il concerto!!! Adesso lo trovo stupendo! Poi mi piace soprattutto il suo modo di fare, quando parla, quando sorride... :wub:
     
    Top
    .
  6. **__veronika__**
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io la prima foto è stata qst: :wub:
    image
    l'ho vista :) ... poi l'ho fissata meglio :woot: ... poi ho detto:
    dio.. (bestemmia) ke fighi sti 2!!! :woot: :woot: :woot:
    e poi ho cerkato altre foto :P
     
    Top
    .
  7. -*Fede*-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io ho pensato ke tra tt fosse il più carino ma nulla d più....però poi conoscendolo meglio ha iniziato a piacermi sempre d più...
     
    Top
    .
  8. _pink_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    beh io.....mmm appena gli ho visti...mi ricordo bene in un poster ho detto "chi sn le tatu" :P poi però ho subito detto ma è una femmina???
    poi mi sn bastati 2 giorni x cambiare idea e innamorarmi!!!!
     
    Top
    .
  9. **BiLL**
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (°SoFi° @ 25/4/2006, 10:50)
    Ho pensato subito "oddio ke bello qst qui!!!!ha un faccino così tenerooo!!!"
    tr bello nn m dimentikerò mai quel gg!!!!! :wub: :wub: :wub: image

    già anke a me è successo così.........!!!!!!!!!!!!
    infatti poi ho deciso di indagare e ho scoperto grazie a una mia amika ke aveva un band..cosìì---- ^_^
    la mia prima foto:bhè è la 2^ ma la prima nn riesco a metterla.. :(
    image


    Edited by **BiLL** - 25/4/2006, 19:40
     
    Top
    .
  10. keira 4d
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io la prima volta ke l' avevo visto era nel video durch den monsum e ho pensato: ke strana tipa...
    poi guardando meglio e mi è venuto il famigerato dubbio: è un maskio o una femmina???
    poi ho kiesto ad una mia amica ke sa il tedesco bene e mi ha detto ke è un maskio e ke si kiama bill... poi guardando il video di schrei ha cominciato a piacermi! e nel video rette mich me ne sn innamorata! :wub: hihihi... fine della storia!
     
    Top
    .
  11. **BiLL**
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :sisi: anke io all'inizio ho dubitato fosse una femmina ma dp ..:lol: ..me ne sn innamorata ^_^
     
    Top
    .
  12. pinkcherry
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    più ke altro io nn credevo ke fossero gemelli...in ddm bill e tom sn così diversi ke nn m è passato di mente...3 secondi dopo averli visti sn andata nel sito ufficiale e quando ho visto le date di nascita ho pensato "oh ke coincidenza,sn nati lo stesso giorno sti 2"!!! hahahaha
     
    Top
    .
  13. *Lani*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io ero nella mia camera d'albergo a Monaco di Baviera e stavo guardando il canale di musica.ad un certo punto mandano un servizio sui Tokio..io ero un po' distratta perchè stavo piegando una maglietta, quando ho sentito una canzone (stavano facendo delle prove)...la prima cosa ke ho detto è stata "cazzo ke figo il rasta!!!!!" subito dopo ho inquadrato Bill e pensando ke fosse una ragazza ho detto "Tu guarda questa ke culo! Sta nella band con quel rasta da paura e se lo può guardare quanto vuole..nn è giusto!!" dopo 30 sec hanno mandato un'intervista ed ho appurato ke Bill aveva la voce da ragazzo e sono scoppiata a ridere..da lì è stato amore!! :wub:
     
    Top
    .
  14. Alessiak
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    anche io stavo in albergo stavo facendo zapping quando ho visto il video ddm e li mi sono chiesta:- ma è maschio o femmina?cercavo di capirci qualcosa ma niente, poi quando ho visto il piercing alla lingua sono rimasta estasiata, ma ormai la canzone era quasi finita e mi ero fatta l'idea che fosse maschio, ma nulla di certo.il giorno dopo stavano trasmettendo la pubblicità delle suonerie in abbonamento(quelle da scaricare) quando ad un certo punto hanno fatto vedere unpezzettino del video di schrei, non lo avevo riconosciuto, ma non sò come mi è venuta l' idea di scrivermi il nome del gruppo e il titolo della canzone.quando stavamo rientrando dalla vacanza(ah non ho detto che stavo in austria)ho chiesto a mio padre di fermarci in autogrill perchè volevo comprare delle cartoline...quando sono entrata mi sono messa a cercarle ma niente,fino a quando mi è caduto l' occhio su un giornale specificamente "bravo" e indovinate chi c' era sulla copertina?bill e tom allora la prima cosa che dissi fù:-ah allora si chiamano così questi!!!!e così lo comprai(dimenticandomi delle cartoline fra l' altro).salita in macchina mi misi a sfogliare il giornale e dentro allegato trovai uno special con scritto "special für tokio hotel fans"(o una roba del genere)e così per tipo 2 continuai a guardare quelle 16 pagine che trattavano interamente dei tokio hotel.quando ritornai a casa andai subito su internet a cercare info sulla band e così tra un giorno all' altro finii per innamorarmi a tal punto di farmi comprare il cd e il dvd direttamente dalla germania e alla fine trovai questo forum...e niente credo basti ma il fatto che mi ha colpito è che ci sono troppe coincidenze vabbè forse sono solo paranoie
     
    Top
    .
  15. °agus°
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    beh...a me è andata cs...appena arrivata in Libia...niente da fare in qst casa enorme...cs mi sn messa a gusrdare la tv..precisamente viva polska...a un certo punto parte qst canzone ddm...me ne sn innamorata (della canzone)...anche se era strano x me xke nn ascolto mai canzoni al di fuori delle tre lingue che conosco...xò in qst c'er aqlcs!! e poi beh..Bill...in realta appena l'ho visto ho detto "che figa qst ragazza!!! mi piacerebbe vestirmi cm lei" e vabbeh...ne ho parlato a scuola di qst canz ed una mia compa l'aveva sentita ed anche lei beh...era in dubbio sl fatto...cioe se fosse stata una femmina era troppo piatta!!! cioè tt e due in dubbio...cs ho scaricato foto...e sempre di piu cresceva la convinzione che fosse una femmina...ad un certo punto ho tradotto a internet una pagina dove Tom diceva che cm frateeli/sorelle veva un fratello gemello che suona nella band cn loro...da li ho capito che Bill era...UN MASCHIO!!!!! e beh...se dicevo che era carina qnd era una femmina...beh scoprendo fosse maskio me ne sn innamorata!! hehe...che storia!!! vabbeh...W BILL!!!!:oD
     
    Top
    .
935 replies since 24/4/2006, 23:47   13202 views
  Share  
.