Il remake della hit "Monsoon" dei Tokio Hotel 15 anni dopo - Guardate Bill Kaulitz indossare l'abito di Heidi Klum!

People.com [tradotto]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Stop Babe

    Group
    Administrator
    Posts
    54,285
    Location
    dalla città che i TH hanno scelto per lasciare un segno indelebile: Modena!

    Status
    Anonymous
    Il remake della hit "Monsoon" dei Tokio Hotel 15 anni dopo - Guardate Bill Kaulitz indossare l'abito di Heidi Klum!

    "Aveva un sacco di tessuto ed era quasi come un abito da sposa, quindi ho pensato, 'OK, è perfetto'", dice Bill Kaulitz che ha indossato l'abito della Klum per il nuovo video musicale della band.

    I Tokio Hotel sono tornati con il botto!

    La rock band tedesca - composta dai fratelli gemelli Tom e Bill Kaulitz, 31 anni, più i membri Gustav Schäfer e Georg Listing - ha pubblicato il remake della loro canzone di successo " Monsoon ", che ha festeggiato il suo 15° anniversario all'inizio di questo mese.

    La band prima "aveva un piano completamente diverso" per abbandonare la nuova melodia, ma le cose sono cambiate a causa della pandemia di coronavirus , dicono a PEOPLE. Tuttavia, è una "dichiarazione d'amore".

    "Stavamo pensando a qualcosa di speciale", dice Tom in esclusiva a PEOPLE. "Eravamo tipo, 'Dovremmo pianificare un concerto molto speciale e fare una versione unplugged o qualcosa del genere.' Abbiamo pianificato un po' attorno a quell'idea, e poi è arrivato il COVID ".

    "Abbiamo dovuto cancellare tutto", dice la star. "Un remix o un remaster sembrava noioso, così abbiamo pensato, due mesi prima dell'anniversario, di dover fare qualcosa di speciale". "L'idea era di prendere la canzone e vedere cosa sarebbe successo se l'avessimo registrata o scritta oggi. L'unica cosa che abbiamo mantenuto erano i testi e il tempo. Il resto l'abbiamo cambiato completamente".

    Video

    "È davvero una dichiarazione d'amore per noi", aggiunge Bill. "Vogliamo celebrare questa canzone ed essere nostalgici, ma poi stravolgerla e creare qualcosa di nuovo ed eccitante. Ci siamo sentiti come se i testi avessero una vita completamente nuova. È stato fantastico, perché eravamo così orgogliosi di guardare indietro a 15 anni fa mentre noi stavamo andando avanti. "

    "Volevamo che fosse moderno perchè siamo molto interessati al synth e alla musica degli anni '80", aggiunge. "Siamo cresciuti con la musica degli anni '80 perchè i nostri genitori l'ascoltavano. Adoriamo i Daft Punk, quindi saranno sempre un'ispirazione e un tema anche per il nuovo album".

    Il video musicale della canzone ha persino un'apparizione speciale - il vestito di Heidi Klum! (Tom e Heidi Klum, 47 anni, si sono sposati l'anno scorso e sono co-genitori dei quattro figli della conduttrice.) E Bill dice che gli è piaciuto indossare l'abito per il video.

    ar9ReYl4_t

    In origine, il piano era quello di utilizzare un trucco della telecamera per creare le scene del vestito.

    "L'idea è venuta dal regista del video, Chris Moyes", ricorda Bill. "Ha detto casualmente, 'Voglio provare qualcosa di super esagerato che non abbia senso'".

    " Ha detto che avevamo bisogno di molta stoffa perché stavo interpretando il maestro dell'universo e stavo girando intorno a tutte queste immagini", racconta la star. "Era tipo: ' Abbiamo solo bisogno di un vestito e scarpe alte.'"

    Bill continua: "Poi ho pensato, 'Nessun vestito di Heidi sarà adatto per me.' Sono andato nel suo armadio e ho detto "Ho bisogno di prendere in prestito un vestito". E Heidi ha replicato: "Beh, ho questa cosa e ha così tanto tessuto". E io ho risposto "Perfetto". L'ho provato. Aveva molto tessuto ed era quasi come un abito da sposa, quindi ho pensato, 'OK, è perfetto' ".

    Nel corso degli anni, la Klum è diventata famosa per le sue elaborate feste di Halloween. Ma le circostanze di quest'anno hanno davvero sconvolto le cose. "Heidi ha pianificato qualcosa e abbiamo fatto qualcosa di speciale che vedrete venerdì. C'è una sorpresa in arrivo", scherza Tom.

    Per le festività natalizie, la rock-pop star non vede l'ora di passare del tempo con sua moglie e i suoi figli.

    "Sono un padre di famiglia", dice il musicista. "Amo la famiglia e mi piace trascorrere del tempo di qualità. Ci divertiamo davvero."

    "Siamo stati in quarantena il più possibile e siamo rimasti a casa per mesi, mesi e mesi. Ci siamo divertiti. Adoro passare il tempo con lei", aggiunge. "Di solito, sono in tour e facciamo fino a 70 show all'anno - questo significa che siamo separati per molto tempo. In termini di stare a casa e passare del tempo insieme e con la famiglia, è stato un bel cambiamento, perché di solito non riesco a farlo. Nemmeno lei perché lavora sempre, quindi ci siamo davvero divertiti insieme ".

    BHwPWzGL_t

    "Passeremo il Ringraziamento a Berlino perché siamo tutti qui", dice Tom. "Per Natale, il nostro piano è di tornare negli Stati Uniti. Adoriamo il periodo delle vacanze. Cucineremo molto e proveremo a renderlo divertente. Spero che nevichi".

    E per quanto riguarda la vita da sposini con la Klum, Tom la sta vivendo: "Ci stiamo divertendo molto e non potrei essere più felice nella vita. Tutto è fantastico. Tutta la famiglia è felice, anche in queste circostanze. Abbiamo passato un paio di mesi fantastici insieme. E' pazzesco perché abbiamo quattro figli e Bill viene di tanto in tanto. La tavola, a colazione, con molte persone, a volte diventa folle - ma nel senso buono."

    I Tokio Hotel si sono fatti notare per la prima volta quando i membri della band erano adolescenti. Da allora, hanno sviluppato un legame incrollabile.

    Video

    "Negli anni, siamo cresciuti insieme tanto", dice Tom. "Siamo come fratelli. Non direi che è la stessa relazione che abbiamo tra gemelli, ma è stretta. Siamo quattro fratelli e non abbiamo segreti".

    "Poiché si è più grandi, si possono apprezzare e capire le relazioni un po' meglio", aggiunge Bill. "Siamo prima di tutto una famiglia. Noi quattro siamo una famiglia. Non ci sarà niente tra di noi perché siamo cresciuti insieme."

    Prossimamente? La band continuerà a pubblicare nuovi singoli - con un altro che dovrebbe uscire quest'anno - e sono pronti a rilasciare un nuovo album nel 2021. I Tokio Hotel non vedono l'ora di tornare in tour una volta che le cose saranno ritornate come prima del COVID.

    Nel frattempo, Bill sta lavorando al suo prossimo libro autobiografico, Career Suicide: I miei primi 30 anni, che farà presto il suo debutto.

    fonte
    traduzione: *billaly*
     
    Top
    .
0 replies since 5/11/2020, 02:58   29 views
  Share  
.