Bill Kaulitz in un'intervista esclusiva su immagini tossiche di uomini, bullismo adolescenzale e patate!

tres-click.com

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Stop Babe

    Group
    Administrator
    Posts
    54,285
    Location
    dalla città che i TH hanno scelto per lasciare un segno indelebile: Modena!

    Status
    Anonymous
    Bill Kaulitz in un'intervista esclusiva su immagini tossiche di uomini, bullismo adolescenzale e patate!

    Q3dA3fg8_t

    Venerdì sera scorso, alle 19:00 - Sono sulla terrazza sul tetto del SIDE Hotel ad Amburgo mentre il sole sta tramontando. E stento a crederci, perché: Questo è il mio primo evento in epoca coronavirus in quella che sembra un'eternità. (Oh Dio, come andrà?!) Naturalmente, completamente conforme con la mascherina. E' anche qualcosa di nuovo. L'occasione: Glo Germany lancia il suo nuovo "Glo Heater" - un dispositivo che combina il meglio di due mondi : il piacere del tabacco con la tecnologia più innovativa (ovviamente solo dai 18 anni, cari, sapete cosa sta succedendo ).

    E perché sono qui anche io? A causa di uno degli ambasciatori del marchio! È biondo (almeno attualmente), talentuoso, ha 31 anni, un idolo dell'adolescenza in assoluto, ora vive a Los Angeles ed è il motivo per cui metà della lista degli invitati è entusiasta di avere una foto con lui: Bill Kaulitz.
    In programma: un'intervista esclusiva!

    All'inizio del 2019, ho incontrato lui e suo fratello gemello Tom poco prima del loro tour con i Tokio Hotel a Berlino e durante la nostra conversazione ho capito subito: i due sono semplicemente due cuori. Oggi, un anno e mezzo anni dopo, il nostro incontro inizia così: “Ehi, ti conosco! Ricordo che abbiamo parlato del fatto che a me e a mio fratello piacerebbe fare una zuppa di patate con Angela Merkel ”. Si ricorda! Questo non può che essere una buona cosa! ( Zuppa di patate, eh, vi chiederete? Allora fate una breve deviazione qui fino all'ultima intervista, con loro nella foto - perché la saga delle patate continua.)

    Quando avete finito, ci sono altri due annunci entusiasmanti di seguito. 😉 E ora andate:

    TC: Che anno folle! Come sei stato nelle ultime settimane? Com'è stato per te "il meglio dei due mondi" tra la vita di tutti i giorni e il corona?

    Sto bene! Sono così felice di poter respirare di nuovo profondamente, c'è così tanto da fare a LA con gli incendi e tutti gli sconvolgimenti sociali. Non è cambiato molto perché comunque lavoro sempre da casa - io e Tom abbiamo il nostro studio lì e viviamo molto vicini l'uno all'altro. Viene da me ogni giorno e facciamo musica, siamo isolati e comunque nella nostra bolla. Quindi non è stato un cambiamento così grande se non fosse stato per il tour. Eravamo in Sud America a marzo quando il corona ha iniziato a colpire e ce ne siamo dovuti andare. È stato piuttosto brutto per noi e per i fan. In qualche modo l'umore era quello da giorno del giudizio. Ero seduto sull'aereo con guanti e mascherina mentre tornavo a casa e ricordo bene la quantità di merda ho ricevuto dai miei follower per questo ( sono gli stessi che ora scrivono su tutti i social che adorano i TH e Monsun 2020 - ndt ) Tutti dicevano: "Wow, che allarmismo inutile! Hai bisogno di nuovo di un'altra salsiccia.” ( salsiccia e Bill nella stessa frase mi inquietno un pò, ma non vorrei apparire troppo maliziosa - ndt ). A Los Angeles siamo andati a fare la spesa con protezioni per bocca e naso e la stampa americana ci ha criticato per questo. Bene, ora tutti lo conoscono meglio. Per il resto era tutto uguale: la sera in studio, la mattina i miei incontri Skype con l'Europa. Se non avessi saputo che il mondo intero era sottosopra, probabilmente non avrei notato nulla.

    La campagna Glo riguarda anche il contrasto tra la città e la natura: sei più un tipo da città a LA. Dove dovrebbe essere il luogo dei tuoi sogni in città e in campagna per una pausa perfetta per fumare?

    Fuori all'aperto vorrei svegliarmi in una piccola roulotte la mattina al lago e fare un "glo-en", che sarebbe super bello e romantico. E al contrario, il mio posto da sogno è lo skyline di Los Angeles! Per me c'è qualcosa di molto malinconico e triste in questo, ma allo stesso tempo anche qualcosa di meraviglioso. Per il mio compleanno con pochi amici ho passato la serata sul tetto con vista su tutta la città.

    3LKDN9oT_t

    Con chi ti piacerebbe avere un glo-en? L'anno scorso era la zuppa di patate con Angie...

    Oddio, quasi sbottavo, stavo per dire: Angela Merkel! Amica, cuocerne uno con lei sarebbe qualcosa di geniale. Ma bene, allora prendo Nena. Attualmente sto scrivendo la mia biografia e continuo a notare quanto Nena sia responsabile nella mia vita. Grazie a lei ho iniziato a suonare quando avevo 6 anni, ascolto ancora i suoi vecchi dischi. Ho bevuto e fumato con Nena qualche volta, haha, ma è passato un po' di tempo dall'ultima volta che ci siamo visti. Quindi è giunto il momento!

    Cosa ti fa davvero fumare, Bill?

    L' ingiustizia! Se ho la sensazione che le persone vengano trattate male o che non abbiano voce in capitolo, allora questo mi fa arrabbiare. O quando le persone usano violenza verbale. Ma anche se qualcuno interferisce troppo nella mia vita e vuole dirmi cosa posso o non posso fare, allora divento un ribelle. Il mio senso di giustizia è incredibilmente grande. A volte nella vita ti allontani e dici addio, ma alla fine voglio sempre avere la sensazione di esser stato nel giusto.

    “Se ci fosse una cosa sul pianeta che devo salvare, sarebbe la patata. «
    BILL KAULITZ



    Cosa ti appassiona veramente? A parte la musica e la moda, ovviamente!


    Mi piacciono davvero... le patate (ndr: tutti nella stanza ridono) ! Siamo tornati all'argomento, haha. Ma non scherzo, adoro tutto con le patate, quindi mi prende sempre. Se ci fosse una cosa sul pianeta che devo salvare, sarebbe la patata. Potrei nutrirmi di quella per tutta la vita. Patatine fritte, patate al forno, crocchette di patate, colazione contadina, patate al cartoccio con sale: questa è metà della battaglia. In America, le patate non sono così buone, quindi mi mancano molto quelle della Germania. E poi anche il pane nero, ufffff!

    Pane nero? Stavo per chiederti del tuo più grande vizio, ma lo avevi previsto...

    Haha, come non ti piace il pane nero? Quindi il mio più grande vizio - probabilmente è fumare! Anche se non dipendo da esso. Non ho bisogno di una sigaretta appena scendo dall'aereo, per esempio. Sono più un fumatore sociale - quando bevo o qualcosa del genere. E oltre a questo ... sono un piccolo nottambulo! Una volta che sono in modalità lavoro, perdo la cognizione del tempo. Quando fa buio la sera, mi sveglio davvero.

    »La mascolinità è un atteggiamento! (...) Questo non ha nulla a che fare con il fatto di coprire le occhiaie al mattino. «
    BILL KAULITZ



    Affrontiamo un argomento più serio. Vorrei parlarti di "mascolinità tossica", cioè modelli di ruolo maschili malsani. Fortunatamente, parallelamente al femminismo, questo dibattito sta diventando sempre più forte.

    Penso che, grazie a Dio, siamo sulla strada giusta. Qualche tempo fa, mentre facevo shopping a Londra, ho trovato un'intera sezione di trucchi da uomo in farmacia, fantastico, vero? La mia partecipazione a “Queen of Drags” mi ha anche avvicinato molto all'argomento “smantellare i modelli di comportamento” - che in linea di principio, mi sono trascinato tutta la vita. Ho sempre trovato importante che tu possa esprimerti come vuoi. La mascolinità è un atteggiamento! Non importa quanto tempo hai bisogno in bagno la mattina, cosa ti piace indossare o come ti prendi cura di te stesso. Penso che essere un uomo implichi cose completamente diverse. Non ha nulla a che fare con se copri le tue occhiaie al mattino. Come società stiamo facendo progressi, ora ci sono sempre più campagne di bellezza con gli uomini, inclusi i drag, e questo è giusto.

    “A scuola non osavo nemmeno andare in bagno perché i miei compagni di classe mi ci rinchiudevano o mi picchiavano. «
    BILL KAULITZ



    q4O3yKvi_t

    Hai sempre fatto le tue cose in modo così palese – è sempre stato facile?

    Non è mai facile essere te stesso, ci vuole coraggio e ci sono momenti in cui per me è stato difficile! Soprattutto all'inizio della nostra carriera, eravamo estremamente odiati e ci erano ostili, oltre alla grande euforia. La pettinatura che avevo agli inizi, il fatto che avevo il trucco - per così tante persone era un motivo per dire cose cattive e per fischiarci. Con chi andassi a letto la sera e se andassi a letto con uomini o donne era un argomento così importante per la stampa e la gente. A scuola, non osavo andare in bagno perché i compagni di classe mi ci rinchiudevano o mi picchiavano. Non sapevo nemmeno in quale bagno andare! Oggi sarebbe più chiaro. Non sarebbe più giusto fare il prepotente al riguardo. Sento un cambiamento, più serenità nella società. Tuttavia, ovviamente, c'è ancora molto lavoro da fare.

    Quindi non senti mai la pressione di conformarti a un "ideale"?

    Oh, sono davvero così rilassato! Tutto questo bullismo da adolescente ha reso la mia pelle molto spessa. Non c'è niente che si possa dire o scrivere che mi ferirebbe davvero - dopo 15 anni, in qualche modo, tutto è stato scritto su di me.

    »Ogni bella carriera e ogni buon percorso nella vita sono sempre associati al dolore. «
    BILL KAULITZ



    C'è ancora quel detto polveroso "Gli uomini non piangono". Quanto bene puoi mostrare i sentimenti?

    Piango molto raramente. Tranne quando guardo film e serie. Il mio astrologo dice - so che questa è LA - che è come una specie di terapia per me. Ho pensato tra me e me: Evviva, ora posso cercare film e serie senza esitazione, perché fa bene alla mia anima! La giustificazione perfetta per non rispondere alle e-mail per più di 2 ore. “The Labyrinth” di David Bowie ha plasmato la mia vita da quando avevo 8 o 9 anni, poi “Kids” e “Basketball Diaries” - tutti questi sono stati film della mia giovinezza che ancora oggi mi ispirano. E quando piango, è soprattutto con i film.

    Quando e come ti concedi del tempo per essere tenero con te stesso?

    La domenica è il mio giorno santo. Metto da parte telefono e laptop e sono offline nel miglior modo possibile. Niente telefonate, niente riunioni, niente email, niente alzarsi presto. Ho bisogno di un giorno alla settimana per me stesso. Quando non guardo film o serie per piangere (ride) , sto molto fuori con i cani e lo adoro. E le maschere per il viso fanno comunque parte del mio normale regime di cura, haha!

    Sembri avere una relazione molto sana con te stesso, Bill. Come fanno gli altri uomini che sono così lontani da te?

    Un messaggio chiaro: accontentare tutti non ci si riesce! E' impossibile. Puoi anche trarre forza dal fatto che le persone pensano in modo negativo e non le soddisfi come vorrebbero. Non lo devi comunque a nessuno. Questo mi ha sempre spronato quando qualcuno non mi credeva in grade di fare qualcosa. Puoi trasformare la rabbia in una forza, non devi mai nasconderti o cadere in un buco. La polarizzazione è buona. Ogni bella carriera e ogni buon percorso nella vita è sempre associato al dolore.

    Chi è il tuo modello maschile?

    Wolfgang Joop. Un grande uomo. Ci amiamo.

    Grazie per l'ottima intervista! Ma abbiamo ancora bisogno di alcune informazioni: quali sono i tuoi programmi di Halloween?

    Oh Dio non ne ho! È da credere? A causa del coronavirus, sarà difficile per la grande festa di Heidi. In America comunque. Forse faremo una piccola pausa in Germania, ma sarà deciso in base alla'andamento del corona. Quindi non ho ancora preparato un costume. Chissà, altrimenti potremmo festeggiare con Zoom (ride).

    tGOvx8Kw_t

    Questa è stata una pausa "fumante" come si suol dire! In buona compagnia, con una buona conversazione. Non siate tristi se avreste voluto leggere di più, perché: La biografia di Bill verrà pubblicata il 12 gennaio . Su un totale di 350 pagine potrete immergervi nella sua storia con tutti i suoi alti e bassi. “Il processo di scrittura è stato il viaggio più selvaggio della mia vita. A volte è stato molto doloroso scavare in tutti i ricordi, ma anche molto curativo ", ha detto.

    fonte
    traduzione: *billaly*
     
    Top
    .
0 replies since 4/10/2020, 15:45   480 views
  Share  
.