Ciao!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Something New

    Group
    Member
    Posts
    3

    Status
    Offline
    Ciao a tutte. Sono Trueway. Preferirei mantenermi anonima per il momento. Ero una fan dei Tokio Hotel e li rispetto moltissimo. Sono qua perché chiedo l'aiuto delle fan per risolvere una questione delicata che ha a che fare con loro..
    Sembrerà assurdo e capirò se mi vorrete bannare o cacciare, ma dopo stalking e altri brutti casini dovuti anche ad una loro fan, vorrei vederci chiaro.

    Spero di trovare aiuto qua da parte vostra! Vi ringrazio in qualsiasi caso e vi auguro una buona quarantena e tenete duro!



    Bless Be.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Stop Babe

    Group
    Administrator
    Posts
    54,251
    Location
    dalla città che i TH hanno scelto per lasciare un segno indelebile: Modena!

    Status
    Anonymous
    Scusa il ritardo nella risposta, ma benvenuta!
    Non ho ben capito a cosa fai riferimento, ma dimmi pure!
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Something New

    Group
    Member
    Posts
    3

    Status
    Offline
    Ciao, ti chiedo scusa ho visto solo ora! Una fan del gruppo è riuscita a rendermi la vita un inferno. L'ho conosciuta a Milano durante il concerto del 2010. Diceva di conoscerli personalmente e so di essere stata stupida a crederci, ma dopo che mi hanno messo le mani addosso a causa di questa storia non ho più ripreso la vita normale di sempre. Mi chiedevo se a qualcuna fosse capitata una storia simile o conoscesse una ragazza italiana che fa così...
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Stop Babe

    Group
    Administrator
    Posts
    54,251
    Location
    dalla città che i TH hanno scelto per lasciare un segno indelebile: Modena!

    Status
    Anonymous
    Cioè, mani addosso in che senso? Ti hanno picchiata? Persone un po' troppo "accanite", soprattutto in quegli anni, ce n'erano parecchie, però non saprei dirti. Io ho sempre cercato di starne fuori e non ho conosciuto personalmente gente di quel genere. Purtroppo ora qui sul forum non bazzica quasi più nessuno e non so se qualcun altro leggerà il tuo post...
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Something New

    Group
    Member
    Posts
    3

    Status
    Offline
    Scusa il ritardo! Si, a causa di questa "Fan". Comunque non preoccuparti, anzi! grazie comunque per la risposta...
     
    Top
    .
4 replies since 4/4/2020, 23:19   112 views
  Share  
.