Tokio Hotel: "In Argentina presenteremo brani che non abbiamo ancora pubblicato"

billboard argentina

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Stop Babe

    Group
    Administrator
    Posts
    54,280
    Location
    dalla città che i TH hanno scelto per lasciare un segno indelebile: Modena!

    Status
    Anonymous
    Tokio Hotel: "In Argentina presenteremo brani che non abbiamo ancora pubblicato"

    W17cb9jI_t

    La band guidata dai gemelli Kaulitz ritorna nel paese il 21 marzo nell'ambito del loro nuovo tour Melancholic Paradise Tour 2020.

    Dopo un lungo tour con oltre 30 spettacoli in Europa e Russia, i Tokio Hotel iniziano il 2020 in America Latina. Con la recente premiere della loro nuova canzone "Chateau", la band continua il suo percorso di costante reinvenzione . In una conversazione telefonica con Billboard Argentina , hanno rivelato alcuni dettagli sulla loro prossima presentazione nel nostro paese sabato 21 marzo al Teatro Gran Rex.

    Scream , il loro album pubblicato nel 2008, ha raggiunto la posizione numero 20 della classifica Billboard 200 , classifica che riunisce i migliori album in relazione alla loro uscita e al numero di vendite. Questo album ha 12 canzoni pubblicate nel 2007 e altre tre aggiunte nel 2008, tra cui possiamo trovare "By your side", " 1000 Oceans" e "Live Every Second".

    Video

    Venite da una maratona in Europa, com'è stato il tour?

    È stato molto bello, molto intenso , è stato un lungo tour con molti show, quindi è stato difficile, ma ci siamo trovati benissimo: abbiamo fatto canzoni di tutti i dischi, così i fan di tutte le età hanno potuto divertirsi, erano anche show molto diversi e vari ogni sera.

    State suonando canzoni che non facevate da molto tempo. Come ci si sente a suonarle e come coesistono con le nuove nello show?
    La parte difficile è farle coesistere nello stesso spettacolo con quelle nuove perché il nostro sound è molto diverso. Quindi abbiamo lavorato su alcune modifiche e penso che sia stato grandioso. Abbiamo diverse sezioni nello spettacolo e penso che sia stato fantastico per i fan, perché entrambi ricordiamo le vecchie canzoni con amore. Ne sto cantando alcune che pensavo non avrei mai più fatto, quindi è divertente come se fosse la prima volta.

    Che tipo di spettacolo vedremo in Argentina?
    Sarà molto simile a quello che abbiamo fatto in Europa, quindi speriamo di trascorrere grandi momenti con il pubblico argentino mentre ci godiamo le canzoni. È lo stesso concetto, tutto sarà colorato e pittoresco. Metteremo tutto nello show, suoneremo persino canzoni che non abbiamo ancora pubblicato, quindi sarà interessante.

    A proposito delle nuove canzoni, come procede la preparazione del nuovo album?

    Stiamo lavorando duramente in studio e penso che il cuore del disco sia pronto. Ma continuiamo a comporre e scrivere perché ci piace lasciare aperto il processo affinché appaiano nuove cose. A volte ciò dà origine allecanzoni migliori, quelle che cambiano tutto. Non sai mai, ho l'esperienza degli album precedenti, quando pensi che siano già finiti, appare qualcosa che cambia tutto ed è la cosa più importante.

    Per quanto riguarda questi cambiamenti, hai cambiato molto il tuo stile, è qualcosa che si presenta naturalmente o lo stai cercando?
    Entrambi allo stesso tempo, lo cerco ma per me è anche naturale, non potrei suonare la stessa cosa più e più volte su ogni album. Una volta che sono riuscito a trovare un sound che mi piace, voglio andare alla ricerca di quello che sarà il prossimo, mi piace mettermi alla prova. Creativamente è molto soddisfacente apparire con qualcosa di nuovo che non mi era mai venuto in mente prima. Mi annoio molto facilmente, ho bisogno di reinventarmi costantemente. Non penso molto a nessun concetto. Penso che se ti senti molto a tuo agio non ottieni il meglio da te. Devi cercare di uscire dalla zona di comfort e fare del tuo meglio.

    Com'è la dinamica della band, considerando quella metà dal vivo a Los Angeles e l'altra in Germania?
    Ci siamo abituati, viaggiamo molto, siamo in tournée da molto tempo. Ad esempio, l'ultimo anno non so quanti giorni ero a casa, la maggior parte del tempo che abbiamo trascorso girando, quindi la distanza non è così importante.

    In questo tour suonate in piccoli locali. Ti senti più a tuo agio in questi luoghi o su grandi palchi?
    Mi piacciono entrambi, a volte fai il miglior show in un piccolo posto, è molto intimo e puoi connetterti di più essendo così vicino a tutto , e altre volte puoi avere un grande show davanti a 15.000 persone come abbiamo fatto l'ultima volta in Germania ed è stato molto divertente. Funziona in entrambi i modi, dipende anche dal pubblico e da quantoti lasci andare e offri il meglio.

    fonte
    traduzione: *billaly*
     
    Top
    .
0 replies since 11/2/2020, 15:54   13 views
  Share  
.