Tokio Hotel - Chateau! Un'intervista

kaltblut-magazine [tradotta]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Stop Babe

    Group
    Administrator
    Posts
    54,285
    Location
    dalla città che i TH hanno scelto per lasciare un segno indelebile: Modena!

    Status
    Anonymous

    Y6mnMEaI_t



    Tokio Hotel - Chateau! Un'intervista



    Il 2019 è l'anno del Tokio Hotel. Dopo che la band ha girato con successo il mondo, i Tokio Hotel ora rilasciano il nuovo singolo "Chateau". Una dichiarazione d'amore per Heidi Klum. Abbiamo incontrato i Tokio Hotel a Berlino e abbiamo parlato della nuova canzone. E sulla partecipazione di Bill al nuovo programma televisivo "Queen of Drags". E ciò che la band ha pianificato per Natale. Tutte le foto di Sebastian Pielles.

    Video



    KALTBLUT: Congratulazioni a Bill per ieri sera. La prima di "Queen of Drags" è stata grandiosa. C'era molto orgoglio, anticipazione e magia nell'aria. Come è stata la serata per te?

    Bill: Sì, l'ho pensato anch'io. Ho pensato che fosse speciale perché si sentiva l'eccitazione. Ti rendi conto di quanto sia importante lo spettacolo per la comunità. Noti l'anticipazione e tutti hanno la sensazione di far parte di qualcosa di grande e importante. Tutti ci mettono così tanto cuore e anima e in qualche modo è un sentimento così collaborativo. Penso che sia stata davvero una bella serata. Avevo la pelle d'oca anche se conoscevo già l'episodio. Ma è stato bello vederlo sul grande schermo e con tutti i candidati insieme.

    Video



    KALTBLUT: C'è stato un momento in cui Candy Crash ha rivelato che è stata ispirata da te e dalla tua carriera. Che le hai dato il coraggio di essere se stessa. Immagino che durante le riprese ci siano stati probabilmente diversi momenti che sono stati emozionanti per te.

    Bill: Questo mi ha reso così felice e orgoglioso. Questo è il miglior complimento che puoi chiedere come artista. Le storie mi hanno davvero colpito. In un episodio abbiamo sentito da un candidato che suo padre non lo saluta più. No ciao o arrivederci solo totale ignoranza. Sono immediatamente scoppiato a piangere. È così triste e straziante.

    B3HPLD6V_t



    KALTBLUT: Penso che tu sia molto rispettoso dell'argomento nello show televisivo. Molto affascinante è anche la scena in cui Heidi Klum prende posizione sull'odio che ha incontrato perché fa parte della giuria. Come gestisci i commenti sull'odio?

    Bill: Devo dire che ci sono stato abituato per tutta la mia carriera e non guardo nemmeno i commenti. Quando avevo 15 anni, c'erano persone che volevano uccidermi e scrivevano che in qualche modo volevano impiccarmi e pugnalarmi sul red carpet con dei coltelli. Ho una pelle spessa, cerco sempre di essere senza paura, ma ho anche una buona security. (ride)

    È anche molto importante avere una certa distanza e mettere le cose in prospettiva. Penso che la chiave sia cercare di prendere le cose non troppo sul serio. Non gli haters e nemmeno te stesso.

    KALTBLUT: Georg e Gustav, come vanno le cose per voi? Siete spesso coinvolti come band. Lo fate saltare fuori? E guarderete Queen of Drags?

    Georg: Certo che lo capiamo anche noi! Non sia al centro dell' attenzione tanto quanto Bill e Tom, ma siamo una famiglia e una band da 19 anni. E sì, certo, guarderemo anche lo show. Inutile dirlo...

    Mz7TPf7l_t



    KALTBLUT: Parliamo del vostro nuovo singolo "Chateau". Tom, hai scritto le parole. Vuoi dirci di più sulla canzone? Qual è la storia?

    Tom: Sì, onestamente è passato così tanto tempo. Lo abbiamo registrato l'anno scorso a Düsseldorf quando eravamo alla finale di GNTM.

    Bill: Abbiamo scritto la canzone poco dopo che tu e Heidi vi siete conosciuti.

    Tom: ''Chateau” è completamente scritta per Heidi. Normalmente produco e realizzo solo musica, ma per questa canzone e anche per il prossimo album mi è capitato di scrivere anche molti testi! insieme a Bill ovviamente. Questa traccia è davvero speciale per noi e vicina al mio cuore perché è molto personale ed anche la prima canzone che abbiamo scritto per questo album.

    KALTBLUT: Come ha reagito Heidi quando hai suonato la canzone per la prima volta?

    Tom: Splendidamente! L'ha adorata ed ero così felice che le piacesse. Ha immediatamente cominciato a ballare. È stato carino. L'ha riascoltata per giorni. È stato speciale perché di solito è molto critica con la mia musica.

    KALTBLUT: Ci sarà anche un video per il singolo? E tutti si chiederanno: Heidi sarà insieme a voi?

    Tom: Sì ... il video arriva questo venerdì. Ma è più un cortometraggio. 12 minuti circa È diventato un cortometraggio sull'amore. Abbiamo chiesto a molti dei nostri amici di partecipare e il regista ha posto a tutti le stesse domande in un ambiente molto intimo e semplice. Naturalmente anche Heidi è presente. Si è rivelato un film molto emozionante, molto crudo e sincero. Descrive diversi tipi di amore.

    l5p7BPt7_t



    KALTBLUT: Quando potremo acquistare il vostro nuovo album?

    Bill: E' previsto per la primavera 2020. Arriverà insieme al 4° singolo ''Berlin'', ma quando è esattamente difficile dire ancora. Inoltre non l'abbiamo ancora finito e stiamo ancora registrando e scrivendo, quindi chissà cosa succederà durante queste fasi.

    LPXK71ZE_t



    KALTBLUT: Siete nel settore della musica da 15 anni ormai. Quanto è cambiato il mondo della musica dal 2005?

    Tom: completamente! È un mondo completamente diverso là fuori. Abbiamo venduto 600.000 singoli CD fisici solo in Germania a quel tempo e oggi non si produce più nemmeno un disco fisico. C'era così tanta musica in TV e show di premiazioni che non esistono nemmeno più.
    È tutto svanito. D'altra parte è più facile per gli artisti indipendenti oggi che stanno appena iniziando. Hanno così tante possibilità e sbocchi che i giovani artisti non avevano tempo addietro. All' epoca si doveva firmare con un'etichetta importante.

    lPLzyV1X_t



    Video



    KALTBLUT: Natale non è lontano. Cosa farete a natale?

    Bill: Non l'abbiamo ancora pianificato. Gustav e Georg, cosa avete pianificato?

    Georg: Natale è sempre stressante. Cerco di tenere il secondo giorno di Natale libero e di sedermi sul divano con la mia ragazza a casa e godermi la festa.

    Bill: Adoro il Natale. Adoro essere ubriaco tutto il giorno. Puoi bere vin brulè tutto il giorno e iniziare con lo champagne al mattino. Penso che sia totalmente bello. Tutti sono accoglienti, a casa. Adoro questa stagione. Amo anche i regali e mi piace fare regali agli altri.

    Tom: Anche io. Mi piace fare regali, ma non mi piace correre per andare a prenderli. È così stressante.

    Bill: Sono bravo a ricevere regali...

    Georg: Ma saresti molto più bravo a presentarti con i regali.

    (Tutti ridono)

    Bill: Sì, lo adoro anche io.

    KALTBLUT: Ragazzi, grazie mille per il vostro tempo. Vi auguro molto successo con il nuovo singolo. E ovviamente un felice Natale e molto successo nel 2020.

    Tokio Hotel: Mille Grazie. Vi auguriamo lo stesso.

    0FcnGnCs_t



    Twitter: www.twitter.com/tokiohotel
    Facebook: www.facebook.com/tokiohotel
    Instagram: www.instagram.com/tokiohotel
    Sito web: www.tokiohotel.com

    ▶ Bill Kaulitz: www.instagram.com/BillKaulitz
    ▶ Georg Listing: www.instagram.com/GeorgListing
    ▶ Gustav Schäfer: www.instagram.com/GustavSchafer

    Tutte le foto di Sebastian Pielles: www.instagram.com/sebastianpielles
    Intervista di Marcel Schlutt; www.instagram.com/marcel_schlutt

    XQQk0j27_t



    www.kaltblut-magazine.com/tokio-hotel-chateau-interview/
    traduzione: *billaly*
     
    Top
    .
0 replies since 28/11/2019, 16:31   72 views
  Share  
.