Così è stato il concerto dei Tokio Hotel a Lipsia

lvz.de [tradotto]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Stop Babe

    Group
    Administrator
    Posts
    54,287
    Location
    dalla città che i TH hanno scelto per lasciare un segno indelebile: Modena!

    Status
    Anonymous
    Così è stato il concerto dei Tokio Hotel a Lipsia

    Show spettacolare, ma nessuna traccia di Heidi Klum all'Haus Auensee: Venerdì sera, i Tokio Hotel hanno fatto contenti circa 2.000 fan a Lipsia per un'ora e mezza. Il concerto nella breve recensione.

    dITh67l9_t

    Meno strilli e meno lacrime. Ma i telefoni brillano quando suonano i Tokio Hotel. E il coro dei fan è ancora impressionante a prova di testo. Venerdì sera, la band, che è stata uno dei più ricercati fenomeni adolescenziali tra il 2005 e il 2010, ha fatto felici circa 2000 fan all' Haus Auensee per un'ora e mezza.

    Come sono stati i Tokio Hotel?

    "Che bella giornata", Bill Kaulitz ha salutato i 2000 fan in tutta serietà in inglese. Ma poco dopo passerà al tedesco. E' bello esibirsi di nuovo nella città di nascita. "Circa 30 anni fa, mia madre era in ospedale da qualche parte. Non ne sappiamo molto. Ma so che mi piace particolarmente questa città. Più tardi, il cantante ha sottolineato ancora e ancora quanto fosse "hot" qui a Lipsia ". Ma era una lode? O Bill Kaulitz stava sudando nei suoi vestiti spettacolari?

    Com'è stato l'umore?

    Con un'imponente sicurezza testuale, i fan non si abbandonavano solo alle vecchie canzoni ( "Durch Den Monsun" ormai potrebbero cantarla per intero da soli), ma la band potrebbe lasciare il canto a tutto il pubblico anche con "Melancholic Paradise" traccia che non è ancora uscita su disco. Ciò che colpisce: il pubblico non era in nessun modo formato esclusivamente da ragazze sui 25 anni, che all'epoca erano in età adolescenziale. Certamente un quarto erano di sesso maschile. Erano venuti per amore delle loro fidanzate? Oppure a causa del cambiamento di stile della band da Emo Hard Rock a Synthiepop sono diventati fan? C'erano anche alcune persone che erano di sicuro già state in congedo parentale.

    IznapXRJ_t AcE18cmY_t DBOtlpap_t Zyuu9Mgd_t L9ko1qQ7_t hBqDsxU3_t AGqnaSGu_t kmMUxrst_t rDjlj5I3_t nbs7XeQw_t z7ArZVSx_t OXIvgdUT_t


    Quali sono stati i punti salienti?

    Dopo "Stop, Babe" la band ha lasciato il chitarrista Tom Kaulitz da solo: per uno show personale inebriante in una stazione di loop. Uno dopo l'altro ha suonato la chitarra, le tastiere, la batteria, cantato e persino condotto i movimenti ondulatori del pubblico. Ottimo anche: Bill Kaulitz che inquadrato da una videocamera dietro il palco, mentre indossava un costume principesco. E come Tom Kaulitz, anche il bassista Georg Listing e il batterista Gustav Schäfer, dopo l'ultimo accordo, hanno gettato con entusiasmo bacchette, plettri e asciugamani sul pubblico.

    Com'erano il suono e il palcoscenico?

    "Tokio Hotel Leipzig" brillava sullo sfondo. Ma all'inizio la costruzione del palco sembrava più una gabbia. Lo spettacolo sarebbe adatto anche per un' arena. Sul palco più piccolo, pali luminosi sono attaccati al bordo anteriore del palco e una quantità di nebbia artificiale aumentava sfortunatamente la distanza percepita tra la band e gli spettatori. Il suono era a volte molle con le nuove canzoni. Al contrario, la band non ha utilizzato sui vecchi pezzi i gadget elettronici limitandosi all' uso deglii strumenti che vedevi: chitarra, batteria, basso - e il suono era altrettanto chiaro.

    Qual è stato il fattore di intrattenimento?

    Bill Kaulitz ha ancora l'aura che lo ha reso protagonista di gran parte del successo del 2005 dei Tokio Hotel sul palco. Brilla più di tutti gli effetti speciali: anche alla veneranda età di 29 anni devi guardare quello che sta facendo. Così, dal punto di vista del fattore di intrattenimento, il resto va chiaramente in secondo piano. Ad esempio, la fidanzata del fratello gemello Tom, una certa Heidi Klum, che presumibilmente li accompagna in tour in larga misura, apparentemente non ha voluto fare festa - almeno non visibilmente - all' Haus Auensee per il suo 46° compleanno, il 1° giugno. Solo più tardi lo ha reso noto: era a Lipsia.

    fonte
    traduzione: *billaly*
     
    Top
    .
0 replies since 1/6/2019, 17:12   32 views
  Share  
.