I Tokio Hotel si reinventano al concerto di Colonia

general-anzeiger-bonn.de [tradotto]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Stop Babe

    Group
    Administrator
    Posts
    54,293
    Location
    dalla città che i TH hanno scelto per lasciare un segno indelebile: Modena!

    Status
    Anonymous
    I Tokio Hotel si reinventano al concerto di Colonia

    sjha9lEG_t

    COLONIA. La band tedesca dei Tokio Hotel ha suonato vecchie e nuove canzoni al concerto all'E-Werk di Colonia. Tuttavia, l'interesse del pubblico era limitato.

    Che lusso! I minuti prima del concerto, quando tutti aspettato che la band entri in scena, sono probabilmente tra i momenti più impopolari. I Tokio Hotel nel loro attuale "Melancholic Paradise Tour", che li ha anche portati all'E-Werk di Colonia, semplificano l'attesa dei loro fan pensando ai loro nervi. Per mezzo di un conto alla rovescia annunciano il loro arrivo.

    Di conseguenza, le grida a Colonia sono rimaste ad un livello accettabile prima che il count down arrivasse a zero. In realtà, non era nemmeno presenti in quei momenti. Qualcosa che sarebbe stato assolutamente impensabile nel 2005. A quel tempo, Bill Kaulitz, il suo gemello Tom, Georg Listing e Gustav Schäfer erano letteralmente schizzati sulla vetta con "Durch Den Monsun" e allo stesso tempo erano diventati tra i più amati e odiati adolescenti nella repubblica.

    Gli ormoni femminili che un tempo impazzivano erano piuttosto moderati a Colonia: sia quando la band è apparsa sul palco composto da diversi piani e numerosi tubi luminosi, sia quando Bill è stato filmato durante il cambio di costume e le immagini in bianco e nero sono state trasmesse sullo schermo visibili a tutti, e sia naturalmente ogni volta che sono stati suonati i grandi successi - in particolare il nuovissimo singolo che è stato interpretato come penultimo bis, il brano "Berlin".

    Ciò sarebbe stato impensabile allora: i Tokio Hotel facevano il pienone ai concerti. C'erano 1500 fan secondo l' organizzatore dell'E-Werk. Forse qualche centinaio in meno. Tuttavia, c'era una band completamente diversa da affrontare.

    Il pop rock (o il rock pop) dei primi tempi ha lasciato il posto ad altri generi come il synth pop. Il singolo "Melancholic Paradise" come precursore del prossimo sesto album in studio ha legami con il funk. Ci sono certamente molte cose che si possono dire contro i Tokio Hotel, ma non che i ragazzi si adagino sul successo dei vecchi tempi.

    Fonte
    traduzione: *billaly*
     
    Top
    .
0 replies since 7/5/2019, 21:13   11 views
  Share  
.