I'm back

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. *Lu88*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Buonasera!
    Io mi chiamo Luana e finalmente sono tornata a casa!!! :tears:

    Quanto tempo è passato forum! E quanto mi fa piacere constatare che sei ancora attivo! La nostra mamy!!! Quanti ricordi!!! Non ho mai dimenticato tutti i momenti passati assieme che questo forum ci ha regalato!!!
    Ma crescendo si sa, le esigenze cambiano e nascono altre priorità. Anche se, dal lontano 2007, ho continuato sempre a tenermi informata su questa mia band preferita. E mi è venuto in mente così, all'improvviso, di dare un'occhiata al vecchio caro forum, in un momento di assurda nostalgia!

    Ad ogni modo, oggi ho quasi 30 anni, vivo in una casetta in quel di Pordenone con due gattacci di nome Oreste e Thursday :D ed il mio ragazzo che lavora in giro per il mondo. Io mi accontento di andare spesso a Londra, la mia città del ❤️

    E niente, nel mio ❤️ c'è ancora un posticino per Bill, Tom, Gustav e Georg, che spero di condividere con tutti voi :)
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Stop Babe

    Group
    Administrator
    Posts
    54,251
    Location
    dalla città che i TH hanno scelto per lasciare un segno indelebile: Modena!

    Status
    Anonymous
    Luuuuu!!!!! 😍😍😍
    Sono felicissima di ritrovarti qui!!! Ma dove eri finita?
     
    Top
    .
  3. *Lu88*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao!!!! :tears:
    Sono stata un po' assente da tutto... Ti racconterò le cose belle e brutte che sono successe... Ma tu sei ancora qua, non pensavo! :wub:
     
    Top
    .
  4.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Stop Babe

    Group
    Administrator
    Posts
    54,251
    Location
    dalla città che i TH hanno scelto per lasciare un segno indelebile: Modena!

    Status
    Anonymous
    Sempre fedele nei secoli! I TH sono sempre il mio "passatempo" preferito e con loro anche il forum! ☺
     
    Top
    .
  5. FiorDiSeta*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma ciao! Io non conosco le vecchie utenti del forum ma sono sempre felice di leggere che molte persone a distanza di anni gli sono rimaste fedeli 😊😊
     
    Top
    .
  6. *Lu88*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (FiorDiSeta* @ 1/8/2018, 16:21) 
    Ma ciao! Io non conosco le vecchie utenti del forum ma sono sempre felice di leggere che molte persone a distanza di anni gli sono rimaste fedeli 😊😊

    Ciao Martina! Grazie!
    Sì, infatti anche a me è successo di ritrovarmi sorpresa, a distanza di anni, a riscoprire che niente alla fine è cambiato, li adoro proprio come allora :rox:
     
    Top
    .
  7. FiorDiSeta*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Le cose vere non svaniscono 😊
     
    Top
    .
6 replies since 30/7/2018, 21:45   89 views
  Share  
.