Buonasera :)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Easy

    Group
    Member
    Posts
    417
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Salve a tutti!..mi presento, sono Martina, ho 24 anni e sono di Roma. Il mio amore per questa band iniziò il primo anno di liceo, avevo 14 anni e da lì li ho amati più di ogni cosa, in particolare la mia attenzione era concentrata su Bill, ne ero totalmente affascinata ed abbagliata, ma non per questo, il resto della band aveva meno valore per me.
    Seguii tutti i concerti di Roma e anche il Coca cola Live. Ma il concerto che mi rimase più impresso fu quello del 6 luglio del 2008, il primo concerto a cui ho assistito e dormii fuori ai cancelli con una mia grande amica dell'epoca per correre il più veloce possibile alle prime file e per nostra fortuna ci riuscimmo. Ricordo i pianti, l'emozione e il grande amore che in quegli attimi cresceva ogni minuto di più. Credo siano stati la cosa che io abbia più amato. Poi dopo aver trascorso 4 anni con questo mio grande amore, decisi di mollare, non perchè non mi interessassero più, ma proprio perchè mi interessavano troppo e così..decisi di andarmene da questa grande passione. Da allora non ebbi mai più band preferite, erano rimasti sempre e solo loro come grande ricordo.
    Poi....un mese fa...decisi di dare una sbirciatina e di colpo, tutto cio che avevo provato in passato è tornato a galla e da un mese e poco più, di nuovo, mi sto interessando, mi tengo aggiornata, seguo le pagine etc... ovviamente ora, si parla solo di grande interesse, mentre anni e anni fa era vero e proprio "amore"...ma la cosa più bella che ho constatato è che, nonostante siano passati anni, tutto è riemerso a galla, ed ho avuto la prova schiacciante che ciò che provai era stato vero :)
    beh...direi che ho detto tutto :) ..dò una sbirciatina in giro !
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Stop Babe

    Group
    Administrator
    Posts
    54,251
    Location
    dalla città che i TH hanno scelto per lasciare un segno indelebile: Modena!

    Status
    Anonymous
    Benvenuta Martina! :)
    Dai pure più di una sbirciatina!
    Spero che il forum ti piaccia e che quindi sarai dei nostri!
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Easy

    Group
    Member
    Posts
    417
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Si certo!! :)
     
    Top
    .
  4. Valentina Rossella
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    hallo hallo martina benvenutaaa! io sono valentina e sono felice di averti tra noi! :wub:
     
    Top
    .
  5. FiorDiSeta*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Scrivo qui perchè non so dove altro scriverlo. Questo nick sono io, l'avevo cambiato da "martinetta" (perchè ho avuto dei problemi),al primo che mi era venuto in mente, ma non mi piaceva quello nuovo che avevo messo e quindi l'ho ricambiato e questo sarà definitivo :D

    :guitarist: Sera!
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Stop Babe

    Group
    Administrator
    Posts
    54,251
    Location
    dalla città che i TH hanno scelto per lasciare un segno indelebile: Modena!

    Status
    Anonymous
    Per comunicare il cambio del nick c'è questa sezione apposita https://tokiohotel.forumfree.it/?t=38857296 , comunque visto che ormai siamo in poche a frequentare il forum, va bene anche qui. 😊
     
    Top
    .
  7. FiorDiSeta*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Martinetta @ 29/10/2017, 17:40) 
    Salve a tutti!..mi presento, sono Martina, ho 24 anni e sono di Roma. Il mio amore per questa band iniziò il primo anno di liceo, avevo 14 anni e da lì li ho amati più di ogni cosa, in particolare la mia attenzione era concentrata su Bill, ne ero totalmente affascinata ed abbagliata, ma non per questo, il resto della band aveva meno valore per me.
    Seguii tutti i concerti di Roma e anche il Coca cola Live. Ma il concerto che mi rimase più impresso fu quello del 6 luglio del 2008, il primo concerto a cui ho assistito e dormii fuori ai cancelli con una mia grande amica dell'epoca per correre il più veloce possibile alle prime file e per nostra fortuna ci riuscimmo. Ricordo i pianti, l'emozione e il grande amore che in quegli attimi cresceva ogni minuto di più. Credo siano stati la cosa che io abbia più amato. Poi dopo aver trascorso 4 anni con questo mio grande amore, decisi di mollare, non perchè non mi interessassero più, ma proprio perchè mi interessavano troppo e così..decisi di andarmene da questa grande passione. Da allora non ebbi mai più band preferite, erano rimasti sempre e solo loro come grande ricordo.
    Poi....un mese fa...decisi di dare una sbirciatina e di colpo, tutto cio che avevo provato in passato è tornato a galla e da un mese e poco più, di nuovo, mi sto interessando, mi tengo aggiornata, seguo le pagine etc... ovviamente ora, si parla solo di grande interesse, mentre anni e anni fa era vero e proprio "amore"...ma la cosa più bella che ho constatato è che, nonostante siano passati anni, tutto è riemerso a galla, ed ho avuto la prova schiacciante che ciò che provai era stato vero :)
    beh...direi che ho detto tutto :) ..dò una sbirciatina in giro !

    P. S Martinetta sono ancora io, con un nick diverso :rox:
     
    Top
    .
6 replies since 29/10/2017, 17:40   176 views
  Share  
.