Bill e Tom Kaulitz: qui sono stati divulgati gli ultimi segreti

klatsch-tratsch.de [tradotto]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Stop Babe

    Group
    Administrator
    Posts
    54,251
    Location
    dalla città che i TH hanno scelto per lasciare un segno indelebile: Modena!

    Status
    Anonymous
    Bill e Tom Kaulitz: qui sono stati divulgati gli ultimi segreti


    Tom Kaulitz si è espresso in merito al suo presunto divorzio. Per la prima volta, il chitarrista dei Tokio Hotel ha parlato in TV della separazione e del presunto divorzio nel 2016 dalla sua ex.

    ykUqGRht_t

    Presumibilmente i due si sono stati sposati per diversi mesi, prima che Tom nel settembre 2016 presentasse la richiesta di divorzio. Il musicista non è stato però altrettanto entusiasta di parlarne, così l'argomento è stato improvvisamente tagliato dallo show notturno 'Inas Nacht' di Ina Müller. La discussione è stata poi incentrata sulla convivenza dei due gemelli Bill e Tom Kaulitz, che secondo le proprie dichiarazioni fanno (quasi) tutto insieme e vivono insieme nella loro casa di Los Angeles.

    La presentatrice, Ina Müller, aveva fatto una domanda a sorpresa e ha messo il 28enne con le spalle al muro: "Tom, come hai fatto effettivamente a sposarti? Sei sposato. Sto leggendo ora del divorzio e nessuno sapeva che tu ti fossi mai sposato".

    jrL3205M_t

    Tutti pensavano che Bill fosse una ragazza

    Il musicista e produttore alto 1,85 m ( fondamentale ai fini dell'articolo - :D ndt) è rimasto impassibile e ha sorriso, semplicemente stupito: "Davvero? Non lo sapevo. L'ho letto e ho pensato: "Cosa?" E' una cavolata. Ho pensato a cosa stesse succedendo".

    Tom Kaulitz non si farà prendere in giro nemmeno in futuro. C'è stato anche un altro interessante dettaglio del passato, anche se di tanto tempo fa. I fratelli hanno parlato brevemente dei loro giorni di scuola. "Quando siamo arrivati ​​alla nuova scuola avevo ancora i capelli molto lunghi e tutti pensavano che fossi una ragazza e mi mandavano lettere d'amore", ha detto Bill. Tom ricorda anche che hanno riso di questi incidenti: "Poi i ragazzi venivamo da me e mi dicevano:" Sono innamorato di tua sorella e io ero tipo, Uh, sì".

    nszm0y62_t

    Nello spettacolare show in cui è stato ospite anche il designer Wolfgang Joop, i gemelli hanno condiviso anche altri dettagli finora sconosciuti della loro vita.

    10 nuovi fatti interessanti su Tom e Bill Kaulitz

    1. Tom Kaulitz ha avuto qualche incontro ravvicinato con delle groupies, Bill dall' altra parte ha dichiarato di provare "disgustonel fare sesso con le groupies" (Cit. Ina Müller). Ma Tom ha detto che questi incontri con le fan sono "diminuiti".

    2. Ciascuno dei due, anche se inseparabili, possiede una propria camera da letto.

    3. Bill: "Abbiamo sempre mangiato le stesse cose". Ma Tom sta cercando di mangiare più sano.

    4. La maggior parte delle decisioni che non sono state prese consapevolmente, compreso il trasferimento a Los Angeles. Bill Kaulitz: " L.A. abbiamo scelta in realtà solo perché conoscevamo qualcuno lì e abbiamo scelto dall' oggi al domani una casa su internet e ci siamo strasferiti lì".

    5. La madre dei gemelli si è trasferita negli Stati Uniti nel 2010, ma vive attualmente nei pressi di Magdeburgo.

    6. Bill Kaulitz: "A volte pensiamo di essere una sola persoma. Chiunque abbia rapporti con uno di noi deve averli con entrambi".

    7. I fratelli hanno un conto comune.

    8. A volte i musicisti sono come una coppia. Bill Kaulitz: "Recentemente voleva prendere una moto. Io ho detto "No!" Tom: "Ho comprato la moto comunque".

    9. Per il compleanno, non si regalano nulla. Tom: "Non offriamo nulla nemmeno nella band".

    10. Bill Kaulitz: "Non faccio nulla di buono. Quando andiamo in vacanza, Tom e io, viviamo come pensionati. Non facciamo niente. Vogliamo solo stare in pace".

    Fonte
    traduzione: *billaly*

    Edited by *billaly* - 22/10/2017, 15:34
     
    Top
    .
0 replies since 22/10/2017, 13:54   318 views
  Share  
.