Marinella

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. TOKIO HOTEL MONSOON
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutte.
    Io mi chiamo Marinella è ho 19 anni.
    Frequento l'università di Catania per laurearmi in psicologia.
    Sono alta 1.76, ho occhi verdi e capelli neri e sono molto magra. Il mio hobby preferito è la box.
    Sono nata a Palermo è cresciuta a Cefalù.
    Ho conosciuto i Tokio Hotel grazie al mio fidanzato, Vittorio. Siamo fidanzati da tre anni e quando lo conosciuto siamo usciti e parlammo per ore e ore di musica. È una passione che lega entrambi. Per il mio compleanno mi regalò un disco che aveva detto che era suo. Lessi: " Tokio Hotel Scream". Non avevo mai sentito nominare quel gruppo. Sinceramente avevo ascoltato tutte le canzoni di quel disco ma nessuna mi piaceva. Dopo mesi riascoltai quel disco e amavo tutte le canzoni. Le ascoltai tutti i giorni e andai su Google per vedere se questo gruppo aveva fatto altre canzoni. Mi innamorai del cantante ovvero Bill Kaulitz. Come una drogata tutti i giorni ascolto i loro 98 brani che ho scaricato su Spotify e sono anche fiera di essere una loro fan sfegatata.😍😀
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    The Dark One

    Group
    Member
    Posts
    164

    Status
    Offline
    Pratichi la boxe? Grande! Io pratico scherma medievale! Quindi, se ci conosceremo dal vivo (cosa improbabile, visto che io abito in Toscana... XP), invece che stringerci le mani ci scambieremo un pugno...
    Welcome!
     
    Top
    .
  3. TOKIO HOTEL MONSOON
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ah ah ah un giorno. Comunque anche io ho praticato scherma medievale per due anni
     
    Top
    .
  4. Tokietta86
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Benvenuta, che bello avere il fidanzato a cui piacciono i TH. Cmq piacere sono Luana e anche io vivo in Sicilia, provincia di Caltanissetta. :)
     
    Top
    .
  5. TOKIO HOTEL MONSOON
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Piacere Launa. Ti ringrazio per il benvenuto. Siete davvero tutte molto accoglienti qui
     
    Top
    .
  6. Tokietta86
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Siamo tutte uniti dalla stessa passione, quindi ci capiamo tutte/i ^_^
     
    Top
    .
  7. Valentina Rossella
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    hallo marinella! va che tipa che sei!!! una che pratica la box!!! grandeeee! benvenutaaaa :wub: comunque io sono valentina!
     
    Top
    .
  8. TOKIO HOTEL MONSOON
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il piacere è tutto mio Valentina 😄
     
    Top
    .
7 replies since 3/10/2017, 14:04   95 views
  Share  
.