ehi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Marinatokiohotel
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao sono nuova e amo bill kaulitz
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Stop Babe

    Group
    Administrator
    Posts
    54,251
    Location
    dalla città che i TH hanno scelto per lasciare un segno indelebile: Modena!

    Status
    Anonymous
    Ciao, benvenuta. :)
     
    Top
    .
  3. Marinatokiohotel
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Comunque Io come hai detto tu *billaly* spiegheró il perché amo i Tokio Hotel e parleró di me . Mi chiamo Marina e ho 12 anni. Sono alta 1.54, sono un pò robusta, ho i capelli e gli occhi castani. Sono nata in Sicilia a Catania il 30 Maggio 2005. Fino a 1 mese e 4 giorni fa abitavo a Gallipoli in Puglia. Ma ora mi sono trasferita ad Alberobello. Alcuni possono pensare " MA COME POSSONO PIACERE I TOKIO HOTEL A UNA RAGAZZA DI 12 ANNI?" Beh invece puó essere. Ora vi racconterò. Una mattina verso le 11.20 mia mamma mise su radio RTL 102.5 dove fecero sentire Monsoon dei Tokio Hotel. Io ovviamente non conoscevo questa loro canzone. Mia mamma quando iniziò Il video mi chiese :<< Secondo te e un maschio o una femmina?>> riferendosi al cantante. Io:<<É una femmina, non vedi come é vestita, ed é anche molto bella>>. Risposi io. Mia mamma scoppio ridere, facendomi arrabbiare. Poi mi spiegó che era un maschio e che il chittarista( riferendosi a Tom) é il suo gemello. Vi dirò la veritá . Ascoltai la canzone e alla fine dissi che faceva schifo e che tutti mi stanno antipatici e che erano brutti. Li odiavo. Poi dopo alcuni giorni risentì Monsoon per altre due volte alla radio. Anche se all'inizio a mia mamma non lo dissi per orgoglio, la canzone incominció a piacermi. Passarono 3 mesi e a Luglio mi trasferì da mia cugina, che mi regaló un suo cellulare che non usava piú. Quindi incominciai a girare di qua e di là su YouTube quando mi venne la voglia di risentire quella voce meravigliosa. Scrissi il titolo della canzone sul motore di ricerca perché non mi ricordavo il nome della band. Quella giornata ascoltai Monsoon, almeno e non voglio esagerare, 60 volte. Così, sempre grazie a YouTube, scoprii tutte le canzoni dei Tokio Hotel. Un giorno scrivo " canzoni Tokio Hotel 2016-2017" e mi spunta come primo risultato Billy "Not over you". Io ancora non conoscevo il nome del cantante e quindi ero entrai in confusione ma per curiositá ascoltai la canzone e vedendo Il video riconobbi subito che era lui il cantante dei Tokio Hotel, vedendo bene dai lineamenti del viso e dai suoi occhi. In quel momento iniziò a farmi male la pancia e avevo la pelle d'oca perché credevo che mai sarebbe cambiato. Ma pazienza la fama porta a cambiarsi. Pochi giorni dopo iniziai a leggere molte loro interviste , andai su Wikipedia e scaricai ( e credetemi lo giuro sopra la Madonna) 97 brani sia in versione tedesca e inglese. Sogno di incontrare Bill un giorno e di sposarmi con Lui perché ammazza é stupendo. So che ciò e solo un sogno ma pensare questo mi fa stare bene, perché vedendo lui e ascoltandolo scappo
    dai brutti momenti della mia vita. I miei cugini Lorenza e Giovanni li offendono dicendo loro: FROCIO ALBERGO, BILL CA**O, RICCHIONI, FINOCCHI, SUCCHIA CA**I. Non solo e siccome li ascolto, dicono che sono malata e deficiente. Che brutto sentire tutto questo. Comunque loro sono la mia unica ragione di vita

    Edited by Marinatokiohotel - 9/9/2017, 19:39
     
    Top
    .
2 replies since 7/9/2017, 15:42   73 views
  Share  
.