Ciao! Hello! Hallo! Salut! Hola! Ave!

Come è nata la mia passione per i TH

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    The Dark One

    Group
    Member
    Posts
    164

    Status
    Offline
    Ok, questo coso è acceso? Questo coso è acceso? Sì, ok. Ciao a tutte (o tutti? Ci sono anche maschi, per caso?) mi chiamo I.H.V.E., ho 23 anni, abito in Toscana, sono un'aspirante scrittrice, e mi sono appena iscritta qui. Faccio parte di un forum di Kingdom Hearts (http://thexiiiorder.forumcommunity.net/?ac...le&MID=10022425), ma volevo iscrivermi anche qui, essendo fan dei Tokio Hotel da almeno... porca, nove anni? Oddio, in realtà, c'è stato un periodo in cui ho smesso di ascoltarli, ma meglio partire con ordine.

    All'inizio non mi piacevano, ma questo perché non avevo mai ascoltato una loro canzone e seguivo la massa, ovvero tutte persone a cui non piacevano i Tokio Hotel, perché ritenuti il classico gruppo di ragazzi che piacciono alle ragazzine. Ma poi, su MTV (che a quei tempi era quasi la mia droga), hanno trasmesso "Ready, Set, Go!" e da allora ho cominciato ad interessarmi a loro. Poi sono seguite "Monsoon" e poi "Don't Jump": Dio, quanto ho pianto la prima volta che ho visto quel video... da allora sono divenuta anch'io loro fan, come le mie compagne di classe delle medie; comprai "Scream" e tutte le riviste che facevano interviste a loro, appiccicando i loro poster in tutti i lati della mia camera. A quei tempi avevo persino creato il mio canale Youtube e il primo video da me pubblicato, guarda caso, fu "Don't Jump", ma, attenzione, facendo un crossover con il mio videogioco preferito, Kingdom Hearts (praticamente uno dei protagonisti cerca di salvare il nostro Bill). Ora purtroppo è stato cancellato da YT e nessuno può più vederlo, ma ne ero abbastanza fiera...
    Ciò che mi ha sempre affascinato dei TH è la loro filosofia e la loro fonte ispirazione per le loro canzoni (le storie d'amore senza lieto fine e roba simile), scoprendo che, effettivamente, erano gli stessi elementi che ispiravano anche me: tradotto, i TH sono la causa per la quale adesso ambisco a diventare scrittrice. Quasi tutta la mia creatività è partita da loro, quindi devo molto a loro.
    A quel tempo risale anche la mia prima storia su di loro, un mega crossover scritto malissimo, che, per fortuna, non ha mai visto la luce... ehm! volevo dire, che è rimasto su Word, finendo, poi, cancellato. Volevo persino dedicare loro un altro video, composto da loro immagini (con altri due gruppi, sebbene uno degli anni 70-80 e l'altro degli anni 60-70; ok, lo ammetto, i Queen e i Pink Floyd), ma è sparito anche quello...
    Questo amore, però, è durato all'incirca un anno: a quei tempi ero molto restia ai cambiamenti, infatti, quando vidi il video "Automatic", storsi un po' la bocca per il cambio di look di Bill (sapete, quando aveva quei dread?), ma li ho abbandonati del tutto dopo aver visto "The World Behind My Wall", quando Bill aveva quella cresta enorme (oltre a motivi "scolastici", non so se mi spiego...). Chiamatemi "stupida", ma è così...
    Per quasi cinque anni ho smesso del tutto di ascoltare i TH. Ma poi, nel 2014, presa da curiosità, ho preso il cellulare, sono andata su YT e ho digitato "Tokio Hotel"; quelle due parole mi hanno portata a "Strange", a quello che sarebbe divenuto il mio film preferito (Suicide Room).
    Sì, all'inizio mi ero stupita del cambio di look dei gemelli... no, di tutto il gruppo, ma non nei livelli di qualche anno prima, ma mi sono anche resa conto che dal punto di vista della musica, delle loro canzoni, cosa si cela dietro di esse, non erano cambiati affatto.
    Comprai "Humanoid", "Kings of Supurbia" e l'ammirazione per loro ritornò, specie dopo averli finalmente visti dal vivo, di recente, al concerto di Roma (non so voi, ma io al "Leccatemi le palle." ho fatto una facepalm che...).
    Wow, che mega presentazione...dislessica. Non vi biasimo se non volete leggerla tutta. XP
    Ciaociao!
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Stop Babe

    Group
    Administrator
    Posts
    54,251
    Location
    dalla città che i TH hanno scelto per lasciare un segno indelebile: Modena!

    Status
    Anonymous
    Che presentazione I.H.V.E!
    Beh, che dire, sono felice che tu li abbia ritrovati!
    E benvenuta!!! :)
     
    Top
    .
1 replies since 16/7/2017, 15:30   57 views
  Share  
.