Ciao bella gente

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Afrodite_Aletheia
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti mi chiamo Sara ho 26 anni e come voi sono una fan dei Tokio Hotel, mi ricordo come se fosse ieri la prima volta che gli sentii: un mio vecchio e ex amico me li fece sentire per la prima volta tramite un video su youtube era l'anno 2005/2006 e sinceramente all'inizio non mi piacevano molto, gli trovavo la tipica band di bimbetti che volevano mettersi in mostra.
    Nel 2007 gli vidi ai TRL e subito mi piacque il look di Bill,era diverso da tutti gli altri cantanti o cantanti di Band che conoscevo perchè aveva un look tutto suo: capelli alla Dragonball, smalto alle unghie occhi truccati,era decisamente stupendo.
    Mi ricordo che mia madre quando lo vide mi disse : "ma che cos'è una donna?" io la guardai come per dire " ma che mi prendi in giro?"; non so come mai molte persone subito pensarono che era una donna, a me no, e a mia madre dissi testuali parole : " mamma è un ragazzo,guarda bene i lineamenti e ascolta bene la voce è un ragazzo non è una donna " e quando cantò Monsoon mia madre mi diede ragione XD.
    Ero una delle poche persone che avevo capito sin da subito che lui era un ragazzo e molti me lo dicevano,mi domandavano come avevo fatto ad accorgermene subito così XD.
    Ascoltando la canzone, la sua voce, e la musica mi piacquero subito quei quattro ragazzi, e così iniziai a seguirli: ascoltavo le loro interviste, guardavo dei loro video su internet e non mi persi nemmeno la puntata di Festivalbar dove vinsero il loro primo premio italiano con Monsoon.
    Poi presi il loro primo CD Scream e andai a vederli anche il 31 Ottobre a Milano per la loro prima volta in concerto in Italia.
    Fu un concerto stupendo mi ricordo ancora che arrivai alle 19 di sera e riuscii ad essere in quarta fila e poi in prima.
    E così piano piano diventai sempre di più una loro grande fan prendendo tutti i loro CD e DVD ed ancora oggi distanza di 9 anni sono ancora una loro grandissima fan che spera di poter riandarli a vedere ad un concerto e chissà magari avere la fortuna di incontrarli anche.
    Chi preferisco dei 4? ma devo dire che mi piacciono tutti ma il mio idolo è Bill, non sono innamorata quello è un parolone perchè non lo conosco nemmeno, però amo il suo look, i testi delle sue canzoni che mi hanno anche aiutato in un periodo difficile della mia vita.
    Sono fiera di essere un Aliens come si chiamano le fans dei Tokio Hotel perchè rispetto a molte persone che quando conoscono un band la seguono per la moda e dopo passati di moda smettono di seguirli e seguono la band del momento, io ho continuato a seguirli lo stesso perchè una band o un cantante non lo segui per la moda ma perchè deve trasmetterti qualcosa, ma purtroppo la gente di ora segue i cantanti del momento o band del momento e scusate se lo dico ma non sono fans per me.
    Ok detto questo chiudo con un: spero di trovarmi bene qua con voi e spero anche di aver fatto una bella presentazione su come è nata la mia passione per i ragazzi.
    Un abbraccio a tutti. :D :superlove: :rolleyes:
     
    Top
    .
  2. Gustiful89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Molto bella la tua presentazione, davvero! *__*
    Benvenuta! ;)
     
    Top
    .
  3. Afrodite_Aletheia
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sono contenta che ti sia piaciuta, grazie mille del benvenuto :)
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Stop Babe

    Group
    Administrator
    Posts
    54,299
    Location
    dalla città che i TH hanno scelto per lasciare un segno indelebile: Modena!

    Status
    Anonymous
    Benvenuta! :)
     
    Top
    .
  5. Afrodite_Aletheia
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    grazie mille :)
     
    Top
    .
  6. ichbinhier
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mamma mia, la tua presentazione è stata un enorme flashback :superlove: benvenuta!
     
    Top
    .
  7. GoodGoneGirl
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Quanti ricordi *-* :tet:
    Benvenuta tesoro, sono Elisa!
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Better

    Group
    Administrator
    Posts
    14,267

    Status
    Offline
    Benvenuta
     
    Top
    .
  9. Arianna is not ok
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    WOWWW BELLA VOME PRESENTAZIONE :superlove: :patpat:

    Inviato dal mio Galaxy S5 Mini tramite ForumFree App

     
    Top
    .
8 replies since 8/1/2016, 18:48   134 views
  Share  
.